In Rilievo Commenti generali su TIMvision

ma guardate che hanno cambiato solo lo sfondo e rimpiccioliti i caratteri sul servizio timvision non ce stato nessun aggiornamento classico.
ieri ho acceso dopo 3 giorni che l'avevo tenuto spento completamente , senza la luce rossa accesa, e appena avviato la grafica era gia disponibile senza scaricare nulla

Non si scarica nulla, io ribadisco che ora l'uso va bene, senza ritardi ed è veloce anche in avvio, sono molto soddisfatto.

Comunque vedo anche alcuni cartoni che vede mia figlia ma non sono da giorni e giorni visibili tipo Paw Patrol e Timvision da me contattata non risponde.

ma guardate che hanno cambiato solo lo sfondo e rimpiccioliti i caratteri sul servizio timvision non ce stato nessun aggiornamento classico.
ieri ho acceso dopo 3 giorni che l'avevo tenuto spento completamente , senza la luce rossa accesa, e appena avviato la grafica era gia disponibile senza scaricare nulla

Ecco i "cambiamenti": //uploads.tapatalk-cdn.com/20160212/9c59fa84255369ca3bee768787ae14fd.jpg

Pensare invece ad un bel aggiornamento che risolva il problema del dolby digital (seeeeeee magariii :laughing7: :eusa_wall:) ??? No eh ??
@Ercolino puoi segnalarlo alla Tim? Hai modo/conoscenze/super-poteri?

Ultima modifica:
No, non c'è un aggiornamento in distribuzione, è stata solo cambiata la grafica dei caratteri delle locandine e dei menu, oltre al colore dello sfondo. Speriamo che quel sondaggio sia l'indicazione che TIM punta sul servizio e ha intenzione di migliorarlo.

Stasera non va NULLA, via decoder non va mi chiede di rifare il login e poi mi dice che l'app non va e anche via app iPad stesso discorso, mi chiede il login ancora e non va niente...! Vergogna

Da App per PC e SMART TV a me va, da App su iPhone 4 invece esce Si è verificato un errore. Riprova. Da decoder non ho visto. Da browser per PC sembrava andasse, ho fatto il login ma poi dopo un po' che ho navigato mi è uscita pagina bianca.

Forse stanno facendo degli aggiornamenti perché leggo che hann oaggiunto la voce TIM SMART assieme alle altre offerte

Non perdere l'occasione approfitta subito dei vantaggi di TIMvision inclusi nella tua TIM SMART
Zero costi: guardi la TV tramite internet senza consumare giga della tua TIM SMART
Quando vuoi: decidi tu quando vuoi iniziare e cosa vedere. Non sei mai interrotto dalla pubblicità
Dove vuoi: PC, Tablet, Smartphone, SmartTV LG o Samsung*
Multidevice: fino a 6 diversi dispositivi connessi contemporaneamente
Novita Top ogni mese

acquistato decoder timvision da 1 euro a dicembre,
mi sono accorto che sulla fattura tim di febbraio è stato addebitato 49 euro !!! :mad:

scritto subito reclamo

A me € 1. In che data l'hai acquistato? Io il primo il 7 dicembre.

A me € 1. In che data l'hai acquistato? Io il primo il 7 dicembre.
tu hai avuto l'addebito in bolletta ???

io ho acquistato il 18 dicembre, era ad 1 euro ed ho la conferma d'ordine al costo di 1 euro,

hanno fatto un errore nell'addebito che spero risolvano presto ... ma la tim la conosciamo tutti :angry8:

tu hai avuto l'addebito in bolletta ???

io ho acquistato il 18 dicembre, era ad 1 euro ed ho la conferma d'ordine al costo di 1 euro,

hanno fatto un errore nell'addebito che spero risolvano presto ... ma la tim la conosciamo tutti :angry8:
Sì. L'altro invece l'ho comprato con postepay il 11/12 sempre a € 1, non a nome dell'intestatario del contratto TIM, e me lo hanno addebitato il 08/01/2016.

si vede che ci provano come sempre,
se uno poi se ne accorge .... correggono l'errore
altrimenti me lo facevano pagare 49 !!!

io tutti e 3 pagati ad un'euro, 2 con visa, il terzo oggi era in fattura telecom

Ok! :)
Speriamo aggiustino, che per il momento il servizio lascia molto a desiderare. Tanto per dire, ricordo che le sei stagioni di Rookie Blue scadevano tipo a fine maggio, e invece da inizio mese son sparite le prime cinque. Se pure lo andassi a segnalare non andrebbero a fondo della Vicenda, quindi non ne vale proprio la pena.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ti chiedo scusa, Numero Uno, avevi ragione: ho visto che la quarta stagione di Rookie Blue non è free, bisogna acquistarla. Assurdo, la sesta è inclusa nell' abbonamento mentre le altre no. Per quale oscuro motivo?!

Indietro
Alto Basso