In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Io l'ho collegato solo tramite Ethernet e va cmq sempre lento all'avvio. Qualche volta capita che si blocchi e devo spegnere e riaccendere. Al riavvio si accende in pochi secondi, quasi come dovesse "riscaldarsi".

Non ho trovato il topic del decoder Timvision, perciò chiedo qua. Siccome il Wi-lly collegato al mio Telesystem TS7900 non funziona più e non ho voglia di prendere un altro adattatore ethernet wi-fi, sarei interessato a questo decoder, però vorrei sapere alcune cose da ignorante.
1) Posso utilizzarlo anche se non sono abbonato Tim?
2) Posso vedere Premium Play, Infinity e Netflix?
3) E' utilizzabile anche in modalità wi-fi diretto senza bisogno di adattatore?

Non ho trovato il topic del decoder Timvision, perciò chiedo qua. Siccome il Wi-lly collegato al mio Telesystem TS7900 non funziona più e non ho voglia di prendere un altro adattatore ethernet wi-fi, sarei interessato a questo decoder, però vorrei sapere alcune cose da ignorante.

scusami... ora costa 49 euro credo... non credi sia piu corretto comprare una coppia di power line con la stessa cifra e continuare a fare le cose normali come ieri ?

scusami... ora costa 49 euro credo... non credi sia piu corretto comprare una coppia di power line con la stessa cifra e continuare a fare le cose normali come ieri ?
Sono abbonato pure a Netflix, se il decoder in questione lo supporta, sarebbe una cosa in più che il decoder che ho ora non ha.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

1) Sì, però probabilmente non potrai usare il servizio TIMVision.
2) Netflix è pienamente supportato. Per Premium Play non so perchè non c'è la sua app specifica ma c'è quella di Premium Online, bisognerebbe vedere se da abbonato a Premium DTT con Play e non a Premium Online tu possa accedere con le stesse credenziali e usare il servizio, ma dubito. Stessa cosa vale per Infinity: non c'è la sua app.
3) Sì, wi-fi o cavo ethernet.

Con l'app di Premium Online si può accedere solo se si è abbonati a Premium Online. ;)

1) Sì, però probabilmente non potrai usare il servizio TIMVision.
2) Netflix è pienamente supportato. Per Premium Play non so perchè non c'è la sua app specifica ma c'è quella di Premium Online, bisognerebbe vedere se da abbonato a Premium DTT con Play e non a Premium Online tu possa accedere con le stesse credenziali e usare il servizio, ma dubito. Stessa cosa vale per Infinity: non c'è la sua app.
3) Sì, wi-fi o cavo ethernet.
Grazie, gentilissimo. Allora non fa per me, le credenziali di Premium Online sono diverse da quelle di Play. Dovrò prendere un altro adattatore wifi, con Chromecast troppi buffering con Play e Infinity.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A saperlo avrei acquistato anche io il decoder a 1 € , l'ho a noleggio, è vero che 2 euro sono pochi, però se con 1 posso acquistarlo...
speriamo ripetano l'offerta!
Terrò più controllata questa discussione...
In caso dovessi acquistarlo poi posso contattare Tim e disdire il noleggio?

Sono riuscito a collegare al decoder lo smartphone ed il pc mediante remoto e mi consente di vedere video, foto e sentire musica nella tv

Ho problemi con l'App Mobile per Android, non mi fa vedere nulla, clicco su Guarda e niente schermo nero, mentre il trailer parte in 0.1 secondi -.-

Ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla

Enviado desde mi Nexus 5 mediante Tapatalk

Ho problemi con l'App Mobile per Android, non mi fa vedere nulla, clicco su Guarda e niente schermo nero, mentre il trailer parte in 0.1 secondi -.-

Ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla

Enviado desde mi Nexus 5 mediante Tapatalk

stai tranquillo e' da mesi e mesi che nn fumziona l'app android! nonostante ripetuti aggiornamenti non ha mai funzionato

Per utilizzare Timvision su Mac che browser utilizzate? Ho provato Safari, Chrome e Firefox ma sono riuscito a farlo funzionare solo su Firefox.
Essendo da poco passato a Tim Smart Fibra ho Timvision gratuito, ipotizzando di acquistare il decoder cosa riceverei in più rispetto alla visione su browser o da app per iPad? Grazie

Qualcuno usa la app delle tv LG? Non ho inserito la password, ma accedo a timvision. Ho inserito la user id e basta. Manca la sezione preferiti. Strano...Poi i documentari sembrano molti di meno. Ancora non ho controllato i film. È normale così?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso