In Rilievo Commenti generali su TIMvision

ho provato 3 diversi computer

i film scattano sempre e comunque :eusa_wall:

microscatti , ma ci sono su tutti

Ho attivato TIMvision da web pagando con la carta di credito e ora vorrei disattivare il servizio. Come posso fare?

Ho saputo che il decoder della TIM funziona anche da sintonizzatore del digitale terrestre.
Per caso sapete se riceve anche i canali HD (essendo nel 2016 spererei di si)?

Scusate se la domanda è già stata posta, ma è difficile trovare la risposta in un tread di 230 pagine.
Grazie :)

Si, riesci a vedere anche i canali HD, resta il problema però (almeno nel mio) che l'uscita digitale ottica non funziona con il digitale terrestre.....

Ottimo, grazie a tutti per la risposta. Nei prossimi giorni lo installerò e vi farò sapere.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La segnalazione dei programmi visti non funziona per niente. In nottata mi sono visto tutto Pet Shop of Horrors e mi segna come già visto soltanto il secondo episodio (anzi, il sistema sosterrebbe che nemmeno l'ho terminato). Fino ad un paio d'ore fa, mi segnalava come già vista solo la prima puntata (e anche in questo caso come non terminata). Ci sono ancora bug da risolvere.

Ho saputo che il decoder della TIM funziona anche da sintonizzatore del digitale terrestre.
Per caso sapete se riceve anche i canali HD (essendo nel 2016 spererei di si)?

Scusate se la domanda è già stata posta, ma è difficile trovare la risposta in un tread di 230 pagine.
Grazie :)
Solo quelli gratuiti (non Premium).

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

hanno fatto una nuona miniriorganizzazione del menu' prencipale e della sezione timvision

Mmm. parecchia roba a noleggio o da acquistare, vedo ...

Il decoder TimVision è dotato di WiFi? Vorrei piazzarlo in cameretta mentre il router è in soggiorno. E' possibile?

Indietro
Alto Basso