In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Salve a tutti, ma il decoder non si connette al telefonino in tethering?
Ultima domanda, qualcuno usa chromecas? Cosa si perde come contenuti rispetto al decoder?
Grazie delle risposte.

Il mio non so' perche' pur essendo attivo : CHIEDI IL PIN ALL'ACQUISTO DEI CONTENUTI ,non me lo chiede e rischiamo cosi' di fare acquisti involontariamente.
Anche nella pagina del profilo si presenta : hai scelto di non inserire il pin per l'acquisto dei contenuti MENTRE IO ho attivato la richiesta del pin.
Mah.............
C'e' un Ticket aperto in corso ora vediamo.

Nuovo piccolo update dell'interfaccia grafica e aggiunta di un nuovo mattoncino "TIMtoday"

Con netflix va benissimo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Va benissimo sia con netflix che con premium online.Forse un po' lentino all'avvio ed in effetti il dtt e' un po' spartano /farraginoso come gestione ma nel complesso un prodotto che funziona bene con un costo modico ed e' l'unico al momento che consente la fruibilita' quasi totale delle offerte online a parte ovviamente sua maesta' Sky....

si ma occhio al traffico.... un film intero in HD pesa anche e oltre 2GB

Se leggi i posto sotto Natale, ho scritto i consumi con i diversi settaggi del decoder perché l'ho usato durante le feste.
A memoria sono 1,7 gb circa, cala con la definizione ridotta.

Ragazzi,ho un problema con Netflix,non c'è l'audio. Cosa devo fare per sbloccare la situazione?
EDIT: Risolto facendo ripartire il decoder. :)

Ultima modifica:
Ma cosa significa la spia del decoder che alterna continuamente il verde col giallo (arancione)? Non è che si sta aggiornando il software?

La mia idea di prendere due decoder quando costavano 1€ per avere ricambi ha funzionato :D
L'alimentatore ha iniziato a fischiare così l'ho cambiato con l'altro :D

La mia idea di prendere due decoder quando costavano 1€ per avere ricambi ha funzionato :D

Beato te che hai preso il decoder al costo simbolico di un euro... sarà che vogliono sbarazzarne dei modelli vecchi...

Una domanda: se il decoder a noleggio un giorno non dovesse funzionare che succede? Qual'è la procedura da fare? Telefonare al 187, rimandare a mie spese il decoder vecchio e aspettare che mi mandino quello nuovo? C'è da approfondire le condizioni del contratto, non facilmente reperibile in rete...

Qualcuno mi sa dire perchè non mi funziona l'applicazione Netflix? E' tutto ok con le altre applicazioni come Premium OnLine, Youtube, ecc.

Ecco l'errore che mi è spuntato all'avvio di Netflix:

<<Impossibile stabilire la connessione a Netflix. Ritentare o riavviare la rete casalinga e il dispositivo di streaming. Per ulteriori info, visitare netflix.com/nethelp. Codice: ui-800-2>>

Sotto ci sono tre voci: 1) Riprova; 2) Altri dettagli; 3) Esci.

Già cliccato il tasto riprova, vado su altri dettagli e vedo che sia tutto ok, ho pure verificato la rete (e mi dice spunta verde per i server Netflix 1, Netflix 2, Netflix 3 e Connessione a Internet) e ho pure provato a ripristinare, per ora niente... il problema codice ui-800-2 permane. Sapete a cosa è dovuto? Magari c'entri l'indirizzo IP che ho trovato tra le informazioni nell'applicazione Netflix? Mi spunta Indirizzo IP: 192.168.1.107. Oltre l'errore codice ui-800-2 ho pure trovato un altro errore codice: ui-113.

Io un alimentatore dei due decoder (presi anche io a 1 euro) , l'ho utilizzato per accendere le strisce led fuori casa degli addobbi natalizi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso