In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Io ho aggiornato ma non è cambiato nulla

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Mi ha chiamato Telecom, mi ha detto che per 29 euro mi da chiamate illimitate, ADSL a 20 mega reali visto che sono vicino al ripetitore, tra l'altro dovrebbero installarmi anche uno scatolino che misura la velocità , e poi il decoder timvision, l'abbonamento e pure Netflix gratis,
È tutto vero o mi han fregato?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

ieri c'e stato un nuovo aggiornamento, probabilmente per favorire l'arrivo della nuova grafica

Mi ha chiamato Telecom, mi ha detto che per 29 euro mi da chiamate illimitate, ADSL a 20 mega reali visto che sono vicino al ripetitore, tra l'altro dovrebbero installarmi anche uno scatolino che misura la velocità , e poi il decoder timvision, l'abbonamento e pure Netflix gratis,
È tutto vero o mi han fregato?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

netflix e gratis 1 mese per tutti, mai sentito che regalino netflix e pure lo scatolino, sento puzza di fregatura .
Usa il sito internet per informarti
cmq i 29 euro sono al mese per 12 mesi, per i nuovi clienti tim, per chi passa da altro operatore alla TIm oppure se sei tim ma senza adsl

Per domande e pareri relative alle tariffe e alla composizione delle offerte TIM vi suggerisco di andare nella sezione Telefonia dove trovate una discussione dedicata. Qui parliamo esclusivamente di Timvision in modo da non fare confusione.

Cioe sto impazzendo :laughing7:

Ho il decoder a noleggio da 2 settimane (non richiesto) per la mia tim smart casa con TimVision gratuito e l'abbonamento non è ancora attivo.

187 e numero verde si rimbalzano a vicenda e ognuno dice la sua. Nell' ordine:

Di gratis non c'e nulla, deve pagare tutto (figo, pago un decoder per non vedere niente e l'abbonamento gratuito della Promo è fasullo)
Nella sezione "Abbonamento" tasto acquista a volte è farlocco, ma fa vedere ugualmente le cose gratis se non chiede soldi (Figo, devo andare alla pesca di beneficienza per capire cosa posso guardare)
Gratis vede solo i 7 gg precedenti (utile e interessante!!)
Il suo abbonamento non è ancora attivo, apro una segnalazione (wow finalmente un essere umano, siamo alla terza segnalazione)

Alla prossima :eusa_wall:

Cioe sto impazzendo :laughing7:

Ho il decoder a noleggio da 2 settimane (non richiesto) per la mia tim smart casa con TimVision gratuito e l'abbonamento non è ancora attivo.

187 e numero verde si rimbalzano a vicenda e ognuno dice la sua. Nell' ordine:

Di gratis non c'e nulla, deve pagare tutto (figo, pago un decoder per non vedere niente e l'abbonamento gratuito della Promo è fasullo)
Nella sezione "Abbonamento" tasto acquista a volte è farlocco, ma fa vedere ugualmente le cose gratis se non chiede soldi (Figo, devo andare alla pesca di beneficienza per capire cosa posso guardare)
Gratis vede solo i 7 gg precedenti (utile e interessante!!)
Il suo abbonamento non è ancora attivo, apro una segnalazione (wow finalmente un essere umano, siamo alla terza segnalazione)

Alla prossima :eusa_wall:

Dal sito Timvision:

Supporto Contattaci
Per assistenza su Decoder, Smart TV e PC, chiama il Servizio Clienti linea fissa 187 di TIM.

Per assistenza su Smartphone, Tablet e PC collegato con chiavetta/Router Wi-Fi chiama il Servizio Clienti linea mobile 119 di TIM.

Per assistenza sull’Abbonamento attivato su Carta di Credito puoi contattare l’ 800187800.

Se non sei cliente TIM e hai bisogno di assistenza sul mondo TIMvision chiama l’ 800187800 e seleziona 1 per assistenza commerciale, 2 per quella tecnica.

Nel primo caso visto che gia abbonato chiama il 187 cosi ti perdi tra gli operatori e il menu' parli per 30 minuti e non hai risolto un belino
idem per il secondo ma ti tocca parlare con un disco perche gli operatori al 119 sono in via d'estinzione chiudi il telefono per sfinimento dopo che sei stato 10 minuti a battere numeri sulla tastiera , per il terzo devi sganciare i soldi quindi ti seguiamo noi , nel quarto e ultimo caso ovviamente se non sei ancora abbonato chiamaci a questo numero ti intortiamo bene: chiami per avere info solo su timvision e finisci che ti ritrovi abbonato a 3 linee fibra, 2 adsl, 2 coppie di duetto ma non ti fanno fungere timvision .
Questa e' la serieta' di un'azienda 3 numeri diversi di telefono per non capirci nulla!

Su Rete Mobile Tim Offre 1 Mese Gratis di TimVision poi finito il mese passa a 2,5€/Mese se disdici entro il primo mese e gratuito

2,5€ per sempre?.

Fino al 31 Dicembre 2016 poi passa a 5€ nello specifico ci sta scritto così:

Con TIMvision hai Cartoni Serie TV e Film sempre on demand per tutta la famiglia e senza interruzioni pubblicitarie. Provalo gratuitamente per un mese e poi a soli 2,50 euro al mese (invece di 5 euro al mese) fino al 31 dicembre 2016. I contenuti sono disponibili anche su Chromecast. Scarica subito l'APP, disattiva il WiFi e registrati su rete TIM. Potrai utilizzare il servizio su piu device grazie al tuo account di registrazione
Per Clienti TIM Che non hanno già attivo TIMVision

Ieri ho guardato una puntata di Merlin su linea mobile Tim, ma mi ha bruciato quasi un giga di dati...hanno cambiato politica?

Domanda.......ho rete fissa fastweb, se facessi i 30giorni di prova e poi usassi chromecast ....avrei problemi di qualche tipo???
Userei solo in casa con adsl fastweb su doppino telecom...

Indietro
Alto Basso