In Rilievo Commenti generali su TIMvision

invece di comparire il tasto Guarda ti compare il tasto Acquista
 
Salve a tutti.

Ho aggiornato il mio vecchio abbonamento TimFisso con TimSmartCasa.

Premesso che avevo gia la 20 mega, mi si è comunque abbassato il prezzo mensile ed è arrivato il decoder timvision.

2 cose cortesemente:

1 Collegandomi con il decoder non vedo nulla che mi permetta di loggarmi, vedere film o altro. Sembra un normalissimo decoder terrestre....significa che non è ancora attivo? Idem se vado sul sito timvision.it.

2 Attualmente ho un easypay con MP, però ho visto che c'è la possibilita di fare il tutto con Premium Online, ho visto i prezzi ecc. Il dubbio è: ho letto che se si ha la Superinternet (io ho la 20 mega anche se su sito TimFisso non c'è nulla chiamato Superinternet) questo costo viene azzerato in bolletta facendo l'abbonamento con mediaset online.........qualcuno riesce a chiarirmi sto fatto?

Grazie!

Sono riuscito a registrarmi come nuovo utente sul sito, ma per il resto nessun aggiornamento e nessuna icona che mi permetta di far qualcosa con il decoder

Devo lanciarlo?:sad:
 
Sono riuscito a registrarmi come nuovo utente sul sito, ma per il resto nessun aggiornamento e nessuna icona che mi permetta di far qualcosa con il decoder

Devo lanciarlo?:sad:

Ciao, non devi registrarti al sito. Devi utilizzare le tue credenziali ADSL. L'abbonamento dal momento del passaggio a TIM Smart si attiva generalmente il giorno seguente, in alcuni casi ci mette anche una settimana.

Il LOGIN viene fatto in automatico dal Decoder. Nel momento in cui lo accendi ti compaio delle piastrelle. Da li puoi accedere a Tim Vision. Il Decoder all'inizio si aggiorna e ci mette un bel po' di tempo. Se non ti esce niente, spegni e riaccendi il decoder dal tasto posteriere fisico.

Il costo della superinternet viene azzerrato per quelli che hanno ancora le vecchie promozioni ( Internet 7 mega + superinternet ). Tu sei già Tim Smart che ha direttamente la 20 mega, quindi pagherai PER INTERO il costo dell'abbonamento così come scritto nel sito. Per altre info c'è la sezione TIM Premium Online nel forum.

PS. Ti hanno detto che paghi un abbonamento per il decoder?
 
Ultima modifica:
Ciao, grazie della risposta.

Sul sito tim vision parla di credenziali @tim.it e @alice.it, io ho @tin.it e provando a loggarmi non mi riconosce....cosa sbaglio?

Devo inserire login e pass della mia email tin, oppure quelle per entrare nel sito tim? E comunque in nessuna delle 2 opzioni entro.....

Il decoder invece non si aggiorna manco a cannonate. Vedo esclusivamente 3 icone in altro a dx: impostazioni e altre 2 apparentemente inutili. Stop.

Riguardo la superinternet ok........peccato.

Come costi, 2 euro al mese di noleggio.
 
Ciao, grazie della risposta.

Sul sito tim vision parla di credenziali @tim.it e @alice.it, io ho @tin.it e provando a loggarmi non mi riconosce....cosa sbaglio?

Devo inserire login e pass della mia email tin, oppure quelle per entrare nel sito tim? E comunque in nessuna delle 2 opzioni entro.....

Il decoder invece non si aggiorna manco a cannonate. Vedo esclusivamente 3 icone in altro a dx: impostazioni e altre 2 apparentemente inutili. Stop.

Riguardo la superinternet ok........peccato.

Come costi, 2 euro al mese di noleggio.

Dunque per essere chiaro al 100% devi utilizzare l'e-mail di Telecom/Tim che ti è stata assegnata quando ti sei abbonanto a Telecom/Tim. Se per entrare nel sito TIM utilizzi quella che loro ti hanno dato, utilizza la stessa per Tim Vision. Se continui ad avere problemi chiama il 187 e chiedi a loro.

Per il Decoder, vai nelle impostazioni e fai in menuale l'aggiornamento del Decoder. Sei sicuro di aver collegato correttamente il decoder a internet?
 
Per loggarmi chiamerò il 187 visto che non riesco in nessun modo.

Riguardo il decoder, ho provato di tutto per aggiornarlo, ma risponde sempre che non è disponibile nuovo sw. La linea funziona, fatto il test Adsl sul decoder ed è al max. Provato sia con cavo che in wifi.

Considerato che speravo molto in quella offerta SuperInternet che purtroppo non potro avere, considerato che ho una EasyPay + Multivision che mi raggruppa tutto ciò che mi interessa, Considerato che al momento Del cambio contratto io non ho richiesto il Decoder (era un opzione) ma mi è arrivato lo stesso, credo che a sto punto rispedisco al mittente e tanti saluti.
 
Per loggarmi chiamerò il 187 visto che non riesco in nessun modo.

Riguardo il decoder, ho provato di tutto per aggiornarlo, ma risponde sempre che non è disponibile nuovo sw. La linea funziona, fatto il test Adsl sul decoder ed è al max. Provato sia con cavo che in wifi.

Considerato che speravo molto in quella offerta SuperInternet che purtroppo non potro avere, considerato che ho una EasyPay + Multivision che mi raggruppa tutto ciò che mi interessa, Considerato che al momento Del cambio contratto io non ho richiesto il Decoder (era un opzione) ma mi è arrivato lo stesso, credo che a sto punto rispedisco al mittente e tanti saluti.

A molti capita di ricere il decoder senza volerlo. Al massimo chiedi di sostituirtelo, altrimenti rispesci al mittente come hai detto.

Con premium online, hai comunque una solo utenza, se hai multivision significa che hai la necessità di più utenze contemporanee cosa che non puoi fare con premium online.
 
A molti capita di ricere il decoder senza volerlo. Al massimo chiedi di sostituirtelo, altrimenti rispesci al mittente come hai detto.

Con premium online, hai comunque una solo utenza, se hai multivision significa che hai la necessità di più utenze contemporanee cosa che non puoi fare con premium online.

Esattamente.

Io Calcio e la figlia Cinema :doubt: .

A sto punto anche se funzionasse tutto, non credo lo sfrutterei molto.

Approfitto della tua gentilezza l'ultima volta, sai come funziona per disdire il decoder e rispedire al mittente?

Grazie!
 
Esattamente.

Io Calcio e la figlia Cinema :doubt: .

A sto punto anche se funzionasse tutto, non credo lo sfrutterei molto.

Approfitto della tua gentilezza l'ultima volta, sai come funziona per disdire il decoder e rispedire al mittente?

Grazie!
In che senso anche se funzionasse tutti non lo sfrutteresti tutto?

Per mandare indietro il decoder non ti so dire esattamente cosa fare, non mi è mai capitato di dare indietro prodotti TIM. Suppongo sempre tramite 187.
 
Nel senso che già premium play+infinity che ho attualmente, mi sono piu che sufficienti.
 
nuovo piccolo aggiornamento della grafica del menu che riguarda netflix e introduzione di nuova App a "luci rosse" Sensiunici , non so cosa ci sia dentro perche credo che dando l'assenso all'uso del servizio ti appioppino qualcosa!
Ne sapete piu' di me?

L'app sensiunici su timvision è un nuovo servizio adult (vm18) dando l'assenso ai consensi, si accede alla vetrina dove vengono esposte le offerte dei vari canali disponibili, il costo è di 2€ a settimana per tutti i contenuti del canale.
 
Potresti mandarmi un link di un contenuto HD di timvision? Te ne sarei grato

FabioParthenope ha scritto:
http://www.timvision.it/detail/50546200/RoboCop

Grazie :) a me su explorer 11 (su chrome 50 timvision non va) si vede lontano un miglio che non è a 1080.

Sarà rotto il mio pc, anche se anche quelli di tim vision mi hanno detto che su pc al momento no HD

ed infatti i tuoi occhi vedono benissimo
non sono full HD , al limite raggiungiamo il 720p

ma guardiamo nello specifico il manifest di Robocop visto che è stato citato come HD

ISM.png


il video a massima risoluzione è 768x432
 
funziona a voi timvision? ho appena provato ad usarlo da decoder e mi dice che non è disponibile al momento.. pure a voi da problemi? che non stiano aggiornando qualcosa?
 
Ciao, grazie della risposta.

Sul sito tim vision parla di credenziali @tim.it e @alice.it, io ho @tin.it e provando a loggarmi non mi riconosce....cosa sbaglio?

Devo inserire login e pass della mia email tin, oppure quelle per entrare nel sito tim? E comunque in nessuna delle 2 opzioni entro.....

Il decoder invece non si aggiorna manco a cannonate. Vedo esclusivamente 3 icone in altro a dx: impostazioni e altre 2 apparentemente inutili. Stop.

Riguardo la superinternet ok........peccato.

Come costi, 2 euro al mese di noleggio.

Vi aggiorno in modo da poter essere d'aiuto a chi come me potrebbe avere problemi di sto tipo.

Chiamato il 187, aprono un richiesta specialistica. Dopo circa un'ora mi contattano e mi fanno creare una mail nuova TIM.

Ora funziona :icon_bounce:

Gli risulta però che l'abbonamento non è ancora attivo.....sollecitava. Sperem.
 
Io proprio oggi l'ho collegato dopo aver regalato quello vecchio che usavo da qualche mese. Il nuovo decoder non visualizza alcun contenuto streaming, nel senso che la pagina del menù, eccetto le icone in alto a destra (impostazioni, ddt, ecc.), è completamente vuota. Inoltre non trova aggiornamenti.
 
Indietro
Alto Basso