• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision


Spero possa essere utile anche ad altri, la soluzione non era facile da trovare (sono andato avanti un mese a studiarmi come funzionava Silverlight e i browser/reti Windows dove salvassero i dati! Alla fine doveva per forza essere un problema di Sliverlight e autenticazione...)
 
Praticamente il problema era sul DRM, cancellando la cache si ripristina la situazione
 
Praticamente il problema era sul DRM, cancellando la cache si ripristina la situazione
Sì... una volta concluso che il problema era cross-browser e quindi potenzialmente di Silverlight sull'autenticazione come suggerivano i debugger di IE11 e FFox (Firebug), il complicato era capire DOVE Windows (e Silverlight in questo caso) potesse salvare certe informazioni. Ci ho sbattuto la testa per diversi giorni.
Decine di siti spiegano come disinstallare o riparare il componente, ma nessuno considerava problemi derivanti delle auth corrotte (che non sparivano pulendo e reinstallando)...
 
Ultima modifica:
Nuovo Agg Sw Tv Samsung F7000 e F8000 (Versione Sw T-FXPDEUC-1132.4) dal 25/04/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Sky Online e TIMvision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione sw T-MST10PDEUC-2006.0) dal 16/12/15 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Sky Online e TIMvision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 7000-8000 (Versione Sw T-ECPDEUC-2020.2) dal 20/10/15 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Sky Online e TIMvision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione sw T-MST12DEUC-2116.4) dal 25/04/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Sky Online e TIMvision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Ver Sw T-MST14DEUC-2800.1) dal 11/02/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Sky Online e TIMvision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung JU 6400-6500 (Vers. Sw T-HKMDEUC-1443.0) dal 18/02/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Sky Online e TIMvision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung JS 9000-9500 (Versione Sw T-HKPDEUC-1443.0) dal 18/02/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Sky Online e TIMvision)
 
nuovo piccolo aggiornamento della grafica del menu che riguarda netflix e introduzione di nuova App a "luci rosse" Sensiunici , non so cosa ci sia dentro perche credo che dando l'assenso all'uso del servizio ti appioppino qualcosa!
Ne sapete piu' di me?
 
Ho messo tim smart fibra con timvision, ma dal sito web timvision.it nonostante la mia fibra arrivi a 100mbit reali, tutti in contenuti vengono serviti in SD e non ho trovato nessun contenuto in HD. Quindi mi domandavo se i contenuti in HD siano fruibili solo da APP, SMART TV, DECODER TIM VISION , e non dal sito web?

Grazie a chiunque voglia aiutarmi
 
Si é cosi: da PC I contenuti sono in SD, da altri dispositivi in HD.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Grazie :) a me su explorer 11 (su chrome 50 timvision non va) si vede lontano un miglio che non è a 1080.

Sarà rotto il mio pc, anche se anche quelli di tim vision mi hanno detto che su pc al momento no HD

Io guardo tim vision su Internet Explorer 11, e ho sempre visto i contenuti in full hd su PC ( a perte quelli vecchi degli anni 90 ) . Non so che dirti. Anche su telefono si vedono in Full HD.
 
Io tutte le volte che ho visto da PC i video erano in SD. In HD da decoder Tim Vision e Chromecast. Questa é la mia esperienza.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Io HD lo vedo bene solo col decoder, a sensazione via chromecast è peggio.
 
Io tutte le volte che ho visto da PC i video erano in SD. In HD da decoder Tim Vision e Chromecast. Questa é la mia esperienza.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Confermo. È sempre stato così anche nel mio caso.

Chromecast 1, Chromecast 2 e decoder Tim vision -> contenuti Tim vision in HD

PC -> contenuti Tim vision in SD


Era così con ADSL a 6 e 9Mb, è così da diversi mesi con FTTC 100/20.


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso