Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CostosettoSegnalo che e' possibile acquistare il nuovo decoder per 109 euro, affrettatevi!!!!!!
Costosetto
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
lo e' ma se tieni presente che l'apple tv ne costa 170!
Domanda sul nuovo decoder: ma essendo la versione android tv, le app installabili sono limitate? Mi spiego meglio, è possibile mettere app tipo mx player o qualche dlna player per vedere i propri video o app per iptv senza usare le app di default?
Grazie ed un saluto a tutti.
Ma MX Player c'è tra quelle installabili?Preso a noleggio per abbonamento già in corso. Ordinato dal sito tim e arrivato in 48 ore. Funziona tutto alla perfezione. Tramite la app tim vision si accede ad una schermata non molto diversa da quella precedente, ma molto più comoda e rapida da utilizzare. Le altre app android tv sono veramente poche.
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Beh è già buona la cosa.Kodi su Android TV c'è
Beh è già buona la cosa.
Ma MX Player e vari client dlna ci sono?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Preso a noleggio per abbonamento già in corso. Ordinato dal sito tim e arrivato in 48 ore. Funziona tutto alla perfezione. Tramite la app tim vision si accede ad una schermata non molto diversa da quella precedente, ma molto più comoda e rapida da utilizzare. Le altre app android tv sono veramente poche.
Ragazzi non diciamo cavolatelo prendo solo se ce netflix!
Ma non avevano fatto una partnership?
Secondo te sul playstore di Android Tv non c è Netflix ?Io in effetti lo ho richiesto lo stesso giorno che era diventato disponibile. Netflix non lo ho trovato , Rai replay funziona alla grande, con bellissima grafica.
Una chicca della ricerca vocale: scandendo un titolo, lo ricerca in automatico non solo tra i film di google come inizialmente pensavo, ma anche tra tutti i titoli di timvision e raireplay.
Veramente comodo.