In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ma non c è nessuno che ha già ricevuto il nuovo decoder?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Il sito di Tim Vision ha subito un leggerissimo ritocco grafico, riguardo la disposizione degli elementi su schermo (da 3 a 5 per Riga). Niente di che, ma é bene segnalarlo. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Segnalo che e' possibile acquistare il nuovo decoder per 109 euro, affrettatevi!!!!!!

Domanda sul nuovo decoder: ma essendo la versione android tv, le app installabili sono limitate? Mi spiego meglio, è possibile mettere app tipo mx player o qualche dlna player per vedere i propri video o app per iptv senza usare le app di default?
Grazie ed un saluto a tutti.

Preso a noleggio per abbonamento già in corso. Ordinato dal sito tim e arrivato in 48 ore. Funziona tutto alla perfezione. Tramite la app tim vision si accede ad una schermata non molto diversa da quella precedente, ma molto più comoda e rapida da utilizzare. Le altre app android tv sono veramente poche.

Domanda sul nuovo decoder: ma essendo la versione android tv, le app installabili sono limitate? Mi spiego meglio, è possibile mettere app tipo mx player o qualche dlna player per vedere i propri video o app per iptv senza usare le app di default?
Grazie ed un saluto a tutti.

Kodi su Android TV c'è

Preso a noleggio per abbonamento già in corso. Ordinato dal sito tim e arrivato in 48 ore. Funziona tutto alla perfezione. Tramite la app tim vision si accede ad una schermata non molto diversa da quella precedente, ma molto più comoda e rapida da utilizzare. Le altre app android tv sono veramente poche.

Ma MX Player c'è tra quelle installabili?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Io non lo so, comunque sullo store puoi controllare le app disponibili x android tv.
Il nuovo decoder per me è ideale per chi lo usa con timvision, trovandosi, in più, tante funzionalità.

Giorno Gusmo,
volevo chiederti ma NEtflix è disponibile oppure è possibile scaricarlo ? E l'app della RAi lhai provata soprattutto la sezione replay?
Grazie

Io lo ho ordinato il 13 luglio e ancora niente. Anzi al187 mi hanno detto che e stato annullato l'ordine per mancanza di decoer

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Io in effetti lo ho richiesto lo stesso giorno che era diventato disponibile. Netflix non lo ho trovato , Rai replay funziona alla grande, con bellissima grafica.
Una chicca della ricerca vocale: scandendo un titolo, lo ricerca in automatico non solo tra i film di google come inizialmente pensavo, ma anche tra tutti i titoli di timvision e raireplay.
Veramente comodo.

A proposito del costo: solo google cast costerebbe 39 euro, e quello incorporato nel decoder consente la messa in pausa con il telecomando senza utilizzare il tablet o lo smartphone!

lo prendo solo se ce netflix!
Ma non avevano fatto una partnership?

Io in effetti lo ho richiesto lo stesso giorno che era diventato disponibile. Netflix non lo ho trovato , Rai replay funziona alla grande, con bellissima grafica.
Una chicca della ricerca vocale: scandendo un titolo, lo ricerca in automatico non solo tra i film di google come inizialmente pensavo, ma anche tra tutti i titoli di timvision e raireplay.
Veramente comodo.

Secondo te sul playstore di Android Tv non c è Netflix ?

Tutto quello che è disponibile per Android Tv è disponibile anche per questo decoder Tim vision. Fine.

Un banale video:
https://youtu.be/4Peovxp9e7s

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso