In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Al momento Netflix non funziona sul box AndroidTV di TimVision.
Non è disponibile dal Play Store di Android TV ed installandolo tramite apk, nel momento in cui si seleziona un contenuto da visualizzare, l'applicazione restituisce un errore per cui non è possibile visualizzare i contenuti. In pratica l'app è inutilizzabile.

Non funziona neanche il "cast" di Netflix. Cosa che funziona invece con Infinity.
Delle app degli operatori televisivi al momento sono disponibili e funzionano solo Premium Online e RaiReplay

Per quanto riguarda Netflix si spera in un aggiornamento

Al momento Netflix non funziona sul box AndroidTV di TimVision.
Non è disponibile dal Play Store di Android TV ed installandolo tramite apk, nel momento in cui si seleziona un contenuto da visualizzare, l'applicazione restituisce un errore per cui non è possibile visualizzare i contenuti. In pratica l'app è inutilizzabile.

Non funziona neanche il "cast" di Netflix. Cosa che funziona invece con Infinity.
Delle app degli operatori televisivi al momento sono disponibili e funzionano solo Premium Online e RaiReplay

Per quanto riguarda Netflix si spera in un aggiornamento
Non ci posso credere! Problema esclusivo di questo box quindi .... Babbabia

Stanno riuscendo a rovinare anche un OS made by Google. A questo punto aspetto ancor di più lui http://www.mi.com/en/mibox/

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho preso il dec a noleggio, arrivato in meno di 2 giorni. Ma si surriscalda parecchio durante l'uso, toccandolo quasi mi scotto. A voi come va ?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Qualcuno che ha il nuovo decoder mi può dire per favore se gli si surriscalda durante l'uso ? Il mio diventa troppo caldo, mi sembra strano.

Anche il mio scalda parecchio, ma non si è mai bloccato.
Per magvior sicurezza, anziché su un ripiano in basso , lo ho messo sopra vicino alla tv, profittando delle sue piccole dimensioni.
Hai capito se i due tasti giallo e blu del telecomando , servono a qualcosa?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Anche il mio scalda parecchio, ma non si è mai bloccato.
Per magvior sicurezza, anziché su un ripiano in basso , lo ho messo sopra vicino alla tv, profittando delle sue piccole dimensioni.
Hai capito se i due tasti giallo e blu del telecomando , servono a qualcosa?

Il mio qualche blocco nella navigazione tra i menu lo presenta ogni tanto. Quello che non capisco è perché hanno progettato i fori di aereazione sotto, il calore non si disperde. E poi sembra che non ci sia neppure una ventolina, ti risulta ?
I tasti colorati non ho ancora appreso a cosa servono.

Nessuna ventola. Rallentamenti dei menù sono capitati anche a me, ma il blocco da surriscaldamento è altra cosa. Fermo restando che le temperature eccessive non vanno bene.

Nessuna ventola. Rallentamenti dei menù sono capitati anche a me, ma il blocco da surriscaldamento è altra cosa. Fermo restando che le temperature eccessive non vanno bene.

Mah, ad ogni modo se si fonde me lo sostituiranno, io l'ho preso a noleggio.

Voi che lo avete preso a nolo, da quanto siete abbonati a tim smart (o timvision separato) ?

A proposito del costo: solo google cast costerebbe 39 euro, e quello incorporato nel decoder consente la messa in pausa con il telecomando senza utilizzare il tablet o lo smartphone!

Anche chromecast fa mettere in pausa e riprendere usando il tasto del telecomando tv

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Bene, proverò anche così, non me ne ero accorto...è difficile capire come funzioni.

Ok, quindi non è vero che ai vecchi abbonati tim smart non lo noleggiano?
Hai chiamato il 187 o hai attivato dal sito?
Dal sito fino a l'altro giorno, a me (timsmart da maggio) non faceva proseguire con il nolo :eusa_think:
Dal sito. Penso che dipenda dalla disponibilità, perche ho fatto l ordine il giorno stesso che era divenuto disponibile per lo acquisto.

Non funziona con tutti i tv ehh però...
Solo quelli che hanno la funzione hdmi-cec, e pare non con tutte le app.
Probabilmente la funzione chrome cast del decoder funziona invece in modo diverso e quindi con tutte le tv.

La settimana scorsa ho aggiornato il mio Mac Book Pro ad El Capitan, e da allora Tim Vision non funziona più su Safari (precedentemente non avevo problemi). Pare che sia un problema comune, per tutti coloro che hanno El Capitan. Considerato che non funziona neanche su Chrome (perché non supporta Silverlight), l'unica soluzione è scaricare Firefox. Tutto questo per dire, che Tim Vision ha un ottimo catalogo, ma lato sistema ha troppi problemi, e non si preoccupano neanche di risolverli.

Indietro
Alto Basso