jackq
Digital-Forum Silver Master
Anche a voi a Timvision dà problemi su Chromecast? Con 6 Mega netti va in buffering
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a voi a Timvision dà problemi su Chromecast? Con 6 Mega netti va in buffering
L'assistenza Netflix mi ha or ora confermato che nella seconda metà di settembre verrà completata la certificazione del box Android TV e l'app sarà resa regolarmente disponibile!
In teoria sì, disattivi.
Si può fare in qualsiasi momento attraverso il pannello utente?
A me chromecast con timvision, devo dire, funziona molto bene...la uso con un tablet android ....la mia adsl é mediamente un pò più di 6Mega, ma anche negli orari in cui si abbassa, non ho problemi con timvision
...e' compatibile con la mia vecchia TV?Purtroppo... Non è così semplice.... Da pannello puoi eliminare il metodo di pagamento.... In teoria senza pagamento il servizio dovrebbe essere sospeso..... Beh a questo punto, dipende....
A me dopo due mesi il servizio è ancora attivo... Praticamente gratuito....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo... Non è così semplice.... Da pannello puoi eliminare il metodo di pagamento.... In teoria senza pagamento il servizio dovrebbe essere sospeso..... Beh a questo punto, dipende....
Io parlo via mobile, si disattiva subito.
Mi sa che per adesso non ne farò niente, per quel che vale non voglio rischiare di rimanerci impantanato. (Volevo vedere solo La tomba delle lucciole, Belluscone e forse giusto un paio di altri.
)Purtroppo... Non è così semplice.... Da pannello puoi eliminare il metodo di pagamento.... In teoria senza pagamento il servizio dovrebbe essere sospeso..... Beh a questo punto, dipende....
Dalla pagina web ( meglio farlo con un pc) sulla sinistra sotto abbonamento dovrebbe apparirti il tuo account, c'è metodo di pagamento ( che devi aver inserito, a meno che tu non sia cliente con linea fissa o mobile) c'è modifica elimina carta......Ciao mi sono appena registrato su Timvision per provarlo tramite chromecast,primo mese gratuito e successivamente 5€ al mese,ma ho notato che tramite app su telefono non c'e modo di disattivare,indagando sul sito non sono riuscito a trovare niente.Sapresti dirmi come eventualmente disattivarlo ? Grazie.
Ti ringrazio ho appena controllato mistero svelatoDalla pagina web ( meglio farlo con un pc) sulla sinistra sotto abbonamento dovrebbe apparirti il tuo account, c'è metodo di pagamento ( che devi aver inserito, a meno che tu non sia cliente con linea fissa o mobile) c'è modifica elimina carta......
Se invece sei cliente allora devi mandare un fax con carta d'identità...oppure chiama assistenza
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk