In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Allora sono riuscito a vedere i contenuti netflix sull'android tv di Tim.
Praticamente bisogna far partire l'applicazione del telefono chrome cast ,selezionare -> "trasmetti schermo-audio" dopodiche basta scegliere un contenuto da trasmettere :)

Ci doveva essere l'app e la gente deve fare cast perchè l'app non funziona... :laughing7:
Siamo al colmo :laughing7: Tanto vale tenersi chromecast 2

Non hanno ancora risolto?

Trasmettendo dall'app di Google Cast la qualità è bassa, è il device che trasmette via WiFi al box e non il box stesso a effettuare il download.

Appunto...doveva esserci l'app e costringono le persone a fare cast?
Ma sul vecchio scatolone di dec Netflix è presente?

Chiaramente questa è una soluzione temporanea,a settembre dovrebbero mettere l'app nativa. (si spera)
Cmq l'android tv timvision ha ottime potenzialità,io ho installato kodi messo su un hard disk formattato fat32 eh eh vabbè :D

Ultima modifica:
Annuncio che il problema al cast di Infinity non è risolto, la riproduzione continua a bloccarsi dopo mezz'ora circa.

Sapete se hanno intenzione di collegare le serie, in modo che al termine dell'episodio ne inizi un altro? Sarebbe molto comodo.

Trasmettendo dall'app di Google Cast la qualità è bassa, è il device che trasmette via WiFi al box e non il box stesso a effettuare il download.

ma chi vi da queste info? le chromecast fanno streaming in autonomia, lo smartphone fa solo da telecomando, prova certa è che anche chiudendo l'app sullo smartphone lo streaming continua. e per chiudere intendo arrestare :)

ma chi vi da queste info? le chromecast fanno streaming in autonomia, lo smartphone fa solo da telecomando, prova certa è che anche chiudendo l'app sullo smartphone lo streaming continua. e per chiudere intendo arrestare :)
Ho avuto la tua stessa reazione leggendo il post ma poi andando a rileggere non ha usato Google cast dall'app Neflix ma usando trasmetti schermi dell'app Google Cast. Per questo la qualità è così bassa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io l'ho intesa così...
Comunque sia sarebbe ora che arrivasse l'app dedicata perché non si può fare sempre cast per compensare i limiti degli altri... quando ci sarebbe la comodità annunciata :doubt:
Oppure ricordo male io?

Ho avuto la tua stessa reazione leggendo il post ma poi andando a rileggere non ha usato Google cast dall'app Neflix ma usando trasmetti schermi dell'app Google Cast. Per questo la qualità è così bassa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah ok, trasmetti schermo effettivamente deve trasmettere lo schermo quindi va con connessione locale. :)

Vedo che hai capito esattamente il contrario di quel che ho scritto.

VVVVID non credo arriverà su decoder TimVision. Cmq da Settembre supporterà Chromecast.

Qualcuno di voi che usa il vecchio decoder Tim Vision per vedere Mediaset Premium? Come vi trovate?

Qualcuno di voi attualmente riesce a vedere Netflix dal vecchio decoder TIMvision? Io ho provato a fare di tutto ma mi da sempre l'errore 5.6.1 "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo"...

Indietro
Alto Basso