In Rilievo Commenti generali su TIMvision

salve a tutti, volevo presentarmi raccontando la mia piccola avventura ;-)...furbescamente non avevo cercato questo forum prima di richiedere il decoder tim vision, convinto che la pubblicizzata possibilità presente sito tim vision di poter aderire all'offerta Netflix direttamente tramite tim non fosse una tipica presa per i fondelli (vabbè, due euro al mese non mi rovinano ma è il principio...).Mi è arrivato il decoder ieri ed appena acceso ho visto che non era presente l'icona Netflix e mi sono attivato con il 187 ricevendo le risposte più varie...verrà attivato questo mese...è già attivo da due mesi ma le deve arrivare l'aggiornamento sul decoder...boh, non lo so ( questa almeno è stata onesta...ahahah).Ok, ora leggendo questo forum lo so, ma penso alla gente che non ha dimestichezza con i social a come si deve sentire. Oggi mi voglio divertire a chiamare ancora qualche volta il 187 per farmi quattro risate...vabbè, il mio interesse era appunto Netflix in quanto volevo provarlo per dare poi disdetta a Sky visto che guardo esclusivamente film o serie tv. Ma , mi chiedo, non è una truffa offrire un servizio che non hai? e se io aderivo all'offerta? dovevo pagare per avere della fuffa? Telecom ora si chiamerà Tim ma rimane sempre la stessa patetica vecchia Telecom. Scusate lo sfogo ma mi sono sentito un po' preso in giro...:)

mi rispondo da solo per dire che oggi, chiamando l'800187800, mi hanno detto che avrei trovato e dovuto scaricare Netflix da Google Play perchè non veniva installata di serie sui decoder...naturalmente l'ho trovata...ahahah...domani richiamo per sentire che cosa si inventano ancora...

La cosa assurda è che se usi l'apk dei dispositivi mobili va tutto, se usi l'apk di android tv l'applicazione funziona bene ma non partono i video. Quindi non mi sembra ci siano problemi tecnici insormontabili. Sarà davvero una questione di accordi. E' almeno da luglio che pubblicizzano netflix e nonostante le decine di riinvii e scuse non l'hanno mai tolto dal sito. Che situazione strana...

ma infatti sarebbe da denuncia...ti danno la possibilità di abbonarti ad un servizio che non offrono...praticamente vendono aria fritta. Mi piacerebbe sentire il codacons che cosa ne pensano loro

vabbe non è proprio cosi, perché sul decoder timvision da 1€ l'app di netflix è presente è funziona anche molto bene, il problema riguarda solo il box android tv di timvision

si, hai ragione, ma io avendo ricevuto l'apparecchio nuovo l'altro giorno, se facevo subito l'abbonamento senza controllare rimanevo fregato...tra l'altro ti danno pure l'opzione che puoi richiedere tutti e due insieme...bah, vabbè, io avevo preso questo perchè ero interessato a netflix per smollare sky e con due euro al mese me la cavavo...tra l'altro ho richiamato per l'ennesima volta l'800181700 e stavolta il tecnico mi ha detto che netflix aveva promesso l'applicazione pronta per febbraio ma ancora non l'hanno rilasciata...ahahah...vabbè...Qualcuno sa dirmi per favore se c'è un dispositivo che SICURAMENTE mi permette di usufruire di Netflix? a questo punto, avendo letto moltissimi messaggi qui sul forum a partire dallo scorso mese di Agosto mi sa che non rilasceranno mai questa applicazione per l'ultima versione del decoder Timvision. Grazie infinite

Domanda per chi ha ancora attivo Timvision dopo il primo mese gratuito (e aveva disattivato il metodo di pagamento), avete ancora adesso la sottoscrizione attiva?

salve a tutti, volevo presentarmi raccontando la mia piccola avventura ;-)...furbescamente non avevo cercato questo forum prima di richiedere il decoder tim vision, convinto che la pubblicizzata possibilità presente sito tim vision di poter aderire all'offerta Netflix direttamente tramite tim non fosse una tipica presa per i fondelli (vabbè, due euro al mese non mi rovinano ma è il principio...).Mi è arrivato il decoder ieri ed appena acceso ho visto che non era presente l'icona Netflix e mi sono attivato con il 187 ricevendo le risposte più varie...verrà attivato questo mese...è già attivo da due mesi ma le deve arrivare l'aggiornamento sul decoder...boh, non lo so ( questa almeno è stata onesta...ahahah).Ok, ora leggendo questo forum lo so, ma penso alla gente che non ha dimestichezza con i social a come si deve sentire. Oggi mi voglio divertire a chiamare ancora qualche volta il 187 per farmi quattro risate...vabbè, il mio interesse era appunto Netflix in quanto volevo provarlo per dare poi disdetta a Sky visto che guardo esclusivamente film o serie tv. Ma , mi chiedo, non è una truffa offrire un servizio che non hai? e se io aderivo all'offerta? dovevo pagare per avere della fuffa? Telecom ora si chiamerà Tim ma rimane sempre la stessa patetica vecchia Telecom. Scusate lo sfogo ma mi sono sentito un po' preso in giro...:)
Per quanto sia vero che l'app Netflix non ci sia su Android TV, ma non è l'unico modo per vedere Netflix quindi non è una cosa scorretta. Ci sono mille modi per vedere Netflix sul TV di casa

Per quanto sia vero che l'app Netflix non ci sia su Android TV, ma non è l'unico modo per vedere Netflix quindi non è una cosa scorretta. Ci sono mille modi per vedere Netflix sul TV di casa

Tipo usare Google cast che dovrebbe essere integrato nel decoder android timvision, ma non va! :D

Qualcuno se ne intende di RAM? Vari software indicano solo 1Gb di Ram disponibile (contro i 2 pubblicizzati) sul TIMvision Android TV. Sulla scheda madre del dispositivo ci sono saldati 4 chip ram (2 sopra, vicino alla cpu, e 2 sotto). Su ognuno è indicata la marca: SK Hynix e poi: H5AN4G6NAFR UHC 603A. Dite che si riesce a capire se in totale ci sono 1 o 2Gb montati? (su internet non trovo granché).

Qualcuno se ne intende di RAM? Vari software indicano solo 1Gb di Ram disponibile (contro i 2 pubblicizzati) sul TIMvision Android TV. Sulla scheda madre del dispositivo ci sono saldati 4 chip ram (2 sopra, vicino alla cpu, e 2 sotto). Su ognuno è indicata la marca: SK Hynix e poi: H5AN4G6NAFR UHC 603A. Dite che si riesce a capire se in totale ci sono 1 o 2Gb montati? (su internet non trovo granché).

dal datasheet mi sembra di capire che ogni modulo ha 512 mb, se sono 4 dovrebbero essere davvero 2gb. quello che è sicuro è che attualmente non sono sfruttati visto che non li vede da sistema operativo

dal datasheet mi sembra di capire che ogni modulo ha 512 mb, se sono 4 dovrebbero essere davvero 2gb. quello che è sicuro è che attualmente non sono sfruttati visto che non li vede da sistema operativo
Speriamo sia così... E non siano 4 moduli da 256Mb. :/

Anche a voi con il decoder vecchio quando avviate un contenuto va avanti veloce di 10 secondi?

Qualcuno ha qualche aggiornamento sulla possibilità di installare NETFLIX sul decoder ANDROID ?

Ieri invece ho provato ad usare il servizio di streaming di AMAZON PRIME VIDEO. Ho installato l'app sull'ipad è ho visto che era possibile inviare lo streaming video tramite AIRPLAY. Ho quindi provato ad installare sempre sul decoder ANDORID di TIMVISION, alcune app che permettono appunto di ricevere flussi video tramite AIRPLAY, ma nessuna di quelle che ho provato ha funzionato. Qualcuno usa AIRPLAY con successo su questo decoder ?

Grazie a tutti in anticipo.

Indietro
Alto Basso