Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che cosa?? Anche su Nvidia Shield?In arrivo Infinity sui decoder AndroidTV... e non solo!
forse c'è solo per i 7 giorni...
In arrivo Infinity sui decoder AndroidTV... e non solo!
fonte ?
Ciao. Quel e non solo a cosa si riferisce?La fonte di Infinity è Ercolino, appena un post sopra il mio ha pubblicato il link con l'annuncio
Ciao. Quel e non solo a cosa si riferisce?![]()
Mah io rai play completo ce l'ho da qualche giorno dopo aver aggiornato l'app. Io ho il decoder android quello tondo. Comunque prima quando c'erano solo i 7 giorni di programmazione i restanti contenuti li vedevo comunque tramite l'app google cast installata sul decoder.Sì, grazie, Land. Per ora c'è il classico 7 giorni, ma io vorrei sapere se è previsto l'arrivo di RaiPlay.
Io invece al contrario.. chissà se arriva anche Amazon prime video su Nvidia, perché avevo letto che sarebbero arrivate assieme ad infinityinfatti è li che mi ha fregato.... io avevo interpretato "altro" come altre app e non come altre piattaforme
Mah io rai play completo ce l'ho da qualche giorno dopo aver aggiornato l'app. Io ho il decoder android quello tondo. Comunque prima quando c'erano solo i 7 giorni di programmazione i restanti contenuti li vedevo comunque tramite l'app google cast installata sul decoder.
Ah ok ecco il motivo della differenza.Ciao Saversson. Io ho il vecchio decoder Tim Vision(1 euro per intenderci).
Fatemi capire: Infinity non può andare sui decoder TimVision? Che colpe ho se non ho Android?
E' in affitto il vecchio TimVision. Comunque sono presenti i sottotitoli sul nuovo decoder che supporta Infinity?che colpe hai ?? se hai il box in affitto, lo cambi, se lo hai comprato tu e non è android, ti arrangi....
E' in affitto il vecchio TimVision. Comunque sono presenti i sottotitoli sul nuovo decoder che supporta Infinity?