In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Sì, grazie, Land. Per ora c'è il classico 7 giorni, ma io vorrei sapere se è previsto l'arrivo di RaiPlay.
Mah io rai play completo ce l'ho da qualche giorno dopo aver aggiornato l'app. Io ho il decoder android quello tondo. Comunque prima quando c'erano solo i 7 giorni di programmazione i restanti contenuti li vedevo comunque tramite l'app google cast installata sul decoder.

Mah io rai play completo ce l'ho da qualche giorno dopo aver aggiornato l'app. Io ho il decoder android quello tondo. Comunque prima quando c'erano solo i 7 giorni di programmazione i restanti contenuti li vedevo comunque tramite l'app google cast installata sul decoder.

Ciao Saversson. Io ho il vecchio decoder Tim Vision(1 euro per intenderci).

un tipo su facebook ha scritto che questa versione di Netflix funziona sul decoder. qualcuno che ha un abbonamento attivo potrebbe provare? in pratica dovrebbe essere la versione compatibile con daydream per i dispositividi realtà aumentata. ho chiesto informazioni, attendo che mi risponda. se nel frattempo qualcuno vuole provare lo scopriamo prima ....

Io non riesco neanche ad installarla. Dopo riprovo cambiando chiavetta/file manager/apk

oltre a non rispondermi su facebook ha cancellato il commento col link, e quindi anche il mio commento, quindi ho forti dubbi funzioni davvero

Magari i commenti con link vengono tolti per politica da Tim... Comunque a me da "errore analisi del pacchetto" ancora prima di installare l'apk. Prova anche tu.

Indietro
Alto Basso