Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provato tre o quattro volte, disinstallata, reinstallata, riavviato.. nada, rimane schermo nero. Uff..Per farla funzionare ho dovuto disinstallarla e reinstallarla, poi riavviare il decoder...
Se si guasta il decoder si va al negozio TIM o lo si deve spedire? Penso la prima.I negozi non ritirano più i decoder da parecchio. In questa pagina ci sono le linee guida da seguire per la restituzione del dispositivo.
Grazie.Quando chiesi il servizio TIMvision mi fu mandato un decoder difettoso. Lo segnalai al servizio clienti e mi fu spedito un decoder nuovo e quello vecchio lo consegnai allo stesso corriere (mi dissero loro di fare così). Penso che anche per i guasti facciano qualcosa di simile, cioè consegna e contestuale ritiro da parte dell'addetto che porta il nuovo ricevitore.
Ti riferisci ai canali TV tramite cavo dell'antenna?Salve a tutti,una domanda:non e' possibile vedere i contenuti di Premium Online sulla lista canali TV del TimVision?mi ritrovo sulla lista sopracitata oltre ai classici Raiuno,Raidue,Italia 1 e via discorrendo, Premium Energy,Joy,Premium Comedy....ma sebbene l'app Premium Online sia attiva e abbia fatto il login correttamente,sul timvision no riesco a vederli:se vado su uno di questi canali mi da' errore D0002.E' normale?
Forse non è ancora stato attivato il profilo commerciale TIM Smart Fibra. Io ho una linea attiva da inizio febbraio e ancora aspetto che mi attivino TIMvision proprio per lo stesso motivo, ovvero la TIM Smart non è ancora ufficialmente attiva. Forse è successa la stessa cosa. Prova a registrarti (se non l'hai ancora fatto) sul sito TIM e a vedere che offerta hai attiva nella tua area cliente.
I negozi non ritirano più i decoder da parecchio. In questa pagina ci sono le linee guida da seguire per la restituzione del dispositivo.
Ti riferisci ai canali TV tramite cavo dell'antenna?
No, devi vederli da App perché sono due cose diverse. Quella lista di canali che vedi collegando il decoder all'antenna serve solo per i canali free. PremiumOnline è IPTV (Tv via internet), va utilizzata la apposita appSi' esatto,la lista classica con tutti i canali,nei quali appunto mi trovo Premuim Energy,Joy....facendo login sull'app non si possono vedere anche questi canali?
Scusate se l'argomento è già stato trattato ma scorrendo indietro non avrei trovato nulla.
TIM per fidelizzare i propri clienti sta dando loro la possibilità, a parità di costo, di attivare la Fibra. Nell'opzione sarebbe compreso anche il servizio TIM Vision; ciò mi è stato fatto presente quando ho fatto il contratto e confermato dietro mia esplicita richiesta al 187. Provo da giorni ad entrare con la mia mail @alice ma ogni volta che provo richiamare un programma compreso nell'abbonamento mi dice che se voglio fare l'acquisto a 5 euro al mese devo indicare la modalità di pagamento. Ma se l'abbonamento a TIM Vision è già compreso nel contratto di telefonia per quale motivo dovrei spendere ulteriori 5 euro per vederne i contenuti?
Non che mi interessi più di tanto, non ho certo attivato la Fibra per avere Tim Vision, ma la cosa mi sembra assurda oltre che una presa in giro. C'è qualcuno che invece è riuscito a sfruttare l'offerta nella sua interezza?
Grazie
Una tattica per aggirare quel limite su Now Tv è inserire i titoli fra gli "iniziati".Va a capire se è un bug oppure se l'hanno pensato proprio così.![]()
Per dire, anche NOW TV ha il limite di 30 titoli, poi però si blocca e non te ne fa aggiungere altri.
Onestamente, questa cosa di mettere un limite ai preferiti non la fa nessuno al mondo se non TIM Vision e NOW TV (in italia).![]()
forse c'è solo per i 7 giorni...Ciao a tutti!Si sa se sul decoder Tim Vision (1 euro) apparirà l'app di RaiPlay?