In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Sono passato a Tim dopo anni di Tiscali, ma non hanno ancora attivato l'ADSL. Vorrei sapere da voi con quali credenziali si entra in Timvision come abbonato. Thanks.

Buonasera.
Non so se l'argomento è stato già trattato ma cercare in 369 pagine di thread è davvero dura... ci ho comunque provato ma non ho trovato nulla.
In pratica vorrei visualizzare i contenuti video presenti sul mio PC dal TIM Vision vecchia versione (non android).
Ho creato un catalogo multimediale con windows media player 12 presente sul mio pc che monta Windows 7. Ora il problema sta nel fatto che a causa di un errore di windows mediaplayer che non mi aggiornava correttamente il catalogo multimediale ho effettuato un ripristino dello stesso andando in strumenti/opzioni/ripristino del catalogo multimediale. Mediaplayer adesso mi visualizza tutti i file video correttamente, ma sul TIM Vision in My Media/Dispositivi Remoti il mio pc è scomparso del tutto! Ho provato a riavviare il pc, a riavviare il TIM Vision.... niente. Che si può fare?
Inoltre ho ancora questo problema, collegato sempre alla riproduzione dei video sul PC e mai risolto

scarica e usa universal media server, vedrai che non avrai più nessun problema

Sono passato a Tim dopo anni di Tiscali, ma non hanno ancora attivato l'ADSL. Vorrei sapere da voi con quali credenziali si entra in Timvision come abbonato. Thanks.
da box nessuna, con il pc o l'app con quelle che usi per entrare nella tua mail di @alice o @tim associata alla tua linea telefonica

da box nessuna, con il pc o l'app con quelle che usi per entrare nella tua mail di @alice o @tim associata alla tua linea telefonica
Questa email Tim o Alice dove la trovo? Sul contratto?

@_Paky_ Non so neanche se sono registrato nel sito. La Tim rilascia una email all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento?

Questa email Tim o Alice dove la trovo? Sul contratto?

@_Paky_ Non so neanche se sono registrato nel sito. La Tim rilascia una email all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento?

andiamo per gradi.... se stai passando da un operatore a tim, devi aspettare che la linea sia stata passata sotto rete tim. una volta che viene il tecnico a casa e configura la rete alla centrale, ti colleghi con il tuo router e appena inizi a navigare si apre la pagina di registrazione. li scegli il tuo indirizzo di posta elettronica...

Ovviamente è tutto corretto quanto detto finora, segnalo solamente che in alternativa si può sempre aprire un'email TIM e associare in seguito la linea telefonica. Lo dico nel caso in cui la pagina di registrazione non si aprisse, come successo a me ad esempio.

andiamo per gradi.... se stai passando da un operatore a tim, devi aspettare che la linea sia stata passata sotto rete tim. una volta che viene il tecnico a casa e configura la rete alla centrale, ti colleghi con il tuo router e appena inizi a navigare si apre la pagina di registrazione. li scegli il tuo indirizzo di posta elettronica...
Il tecnico è già venuto ieri. Oggi è arrivato il modem, lo abbiamo montato, ma ancora non è possibile navigare. Quindi appena accederò a internet mi comparirà la pagina di Tim dove creare l'email?

Non capisco ... non trovo differenze rispetto a ieri ... ho anche provato a forzare l'aggiornamento ma mi dice che è già aggiornato ... mi dice che la versione è la 5.1.1, è corretto ?
Idem, nessun aggiornamento trovato...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Un paio di informazioni tecniche a proposito dell'hd....
Da ciò che ho letto, qua e la, i contenuti sarebbero fruibili in hd solo da decoder e anche chromecast, da pc no.
Bene quando uso la app su windows 10 la cosa é abbastanza chiara, in quanto c'è la dicitura sd in basso a dx( sia chiaro, un buonissimo sd) quando vi accedo con chromecast però onestamente mi pare esattamente uguale( ovviamente mi assicuro di avere banda adsl sufficiente...10 mega dovrebbero bastare...)
Qualcuno può chiarirmi la situazione???

Sulla app delle smart tv lg sussiste ancora il problema della non memorizzazione di user e password!

Indietro
Alto Basso