Cionco
Digital-Forum Junior Plus
Scusate dove è possibile restare aggiornati con le nuoceva uscite su Tim Vision?
https://www.justwatch.com/it/provider/timvision/novità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate dove è possibile restare aggiornati con le nuoceva uscite su Tim Vision?
Buonasera.
Non so se l'argomento è stato già trattato ma cercare in 369 pagine di thread è davvero dura... ci ho comunque provato ma non ho trovato nulla.
In pratica vorrei visualizzare i contenuti video presenti sul mio PC dal TIM Vision vecchia versione (non android).
Ho creato un catalogo multimediale con windows media player 12 presente sul mio pc che monta Windows 7. Ora il problema sta nel fatto che a causa di un errore di windows mediaplayer che non mi aggiornava correttamente il catalogo multimediale ho effettuato un ripristino dello stesso andando in strumenti/opzioni/ripristino del catalogo multimediale. Mediaplayer adesso mi visualizza tutti i file video correttamente, ma sul TIM Vision in My Media/Dispositivi Remoti il mio pc è scomparso del tutto! Ho provato a riavviare il pc, a riavviare il TIM Vision.... niente. Che si può fare?
Inoltre ho ancora questo problema, collegato sempre alla riproduzione dei video sul PC e mai risolto
da box nessuna, con il pc o l'app con quelle che usi per entrare nella tua mail di @alice o @tim associata alla tua linea telefonicaSono passato a Tim dopo anni di Tiscali, ma non hanno ancora attivato l'ADSL. Vorrei sapere da voi con quali credenziali si entra in Timvision come abbonato. Thanks.
Questa email Tim o Alice dove la trovo? Sul contratto?da box nessuna, con il pc o l'app con quelle che usi per entrare nella tua mail di @alice o @tim associata alla tua linea telefonica
Questa email Tim o Alice dove la trovo? Sul contratto?
@_Paky_ Non so neanche se sono registrato nel sito. La Tim rilascia una email all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento?
Il tecnico è già venuto ieri. Oggi è arrivato il modem, lo abbiamo montato, ma ancora non è possibile navigare. Quindi appena accederò a internet mi comparirà la pagina di Tim dove creare l'email?andiamo per gradi.... se stai passando da un operatore a tim, devi aspettare che la linea sia stata passata sotto rete tim. una volta che viene il tecnico a casa e configura la rete alla centrale, ti colleghi con il tuo router e appena inizi a navigare si apre la pagina di registrazione. li scegli il tuo indirizzo di posta elettronica...
Per chi ha il nuovo decoder Android TV, invito a verificare gli aggiornamenti![]()
Idem, nessun aggiornamento trovato...Non capisco ... non trovo differenze rispetto a ieri ... ho anche provato a forzare l'aggiornamento ma mi dice che è già aggiornato ... mi dice che la versione è la 5.1.1, è corretto ?
Niente anche da me.Per chi ha il nuovo decoder Android TV, invito a verificare gli aggiornamenti![]()
Forse è stata aggiornata solo la app timvision?Niente anche da me.
Hai qualche info in merito?
Grazie.![]()
Per chi ha il nuovo decoder Android TV, invito a verificare gli aggiornamenti![]()
C e statoquali aggiornamenti....sistema operativo, play store....
C e stato
un aggiornamento su una app di sistema