In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Hai un apparato in grado di ricevere il servizio.?
Intendo Smart TV o decoder ecc.
Oppure vai nel sito con pc e se hai i dati registrazione provi ad inserirli..
tutto qui..

Scusate, forse è stato già detto ma non riesco a ritrovarlo, Timvision permette di registrare fino a 6 dispositivi ma quanti se ne possono usare in contemporanea per vedere cose diverse?
Solo uno o di più?

Su Smart TV Sony Android continuo a non vedere la sezione Sport. Non ho capito bene, dovrebbe comparire automaticamente o bisogna sottoscrivere il servizio Eurosport dal sito Timvision? Ovviamente ho la fibra Tim...

TIMVISION è incluso con tutte le offerte della gamma TIM SMART richieste dal 29 agosto 2015 in poi.

Infatti Timvision lo sto usando da tempo, io chiedevo aggiornamenti in merito ad Eurosport su Timvision
Oggi a me è uscito il banner di euro sport quando ho avviato l'app timvision dal box Android timvision..mi diceva: abbonato senza vincoli a Eurosport, gratis il primo anno e poi 1.99 al mese ogni 4 settimane

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Oggi a me è uscito il banner di euro sport quando ho avviato l'app timvision dal box Android timvision..mi diceva: abbonato senza vincoli a Eurosport, gratis il primo anno e poi 1.99 al mese ogni 4 settimane

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Vediamo se anche su app per Sony Android comparirà il banner. Dopo il primo anno sapete se si può disdire senza penali?

Purtroppo Eurosport è solo per gli abbonati al fisso (adsl o fibra), chi ha timvision ed è abbonato solamente al mobile nulla da fare, neanche a pagamento!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Infatti Timvision lo sto usando da tempo, io chiedevo aggiornamenti in merito ad Eurosport su Timvision
Avrei dovuto quotare. Non mi riferivo a te, ma ai messaggi di qualche pagina indietro su TIMVSION incluso nell'offerta o meno.

Indietro
Alto Basso