dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Io lo so quale abbonamento ho.
A quanto pare non sai se timvision è compreso... non è che volevo insultarti, vokevo solo aiutarti ehh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo so quale abbonamento ho.
Sì, non lo vedo scritto sul sito Tim, e nemmeno nelle fatture lo vedo.A quanto pare non sai se timvision è compreso... non è che volevo insultarti, vokevo solo aiutarti ehh
Sì, non lo vedo scritto sul sito Tim, e nemmeno nelle fatture lo vedo.
Grazie per la ricerca.questa è la descrizione di Tim Smart Fibra+ (ma di fatto è la stessa cosa per la vecchia offerta ormai fuori mercato Smart Fibra "normale")...
https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/tim-smart-fibra-plus
come puoi vedere, è riportato esplicitamente più di una volta che Timvision è incluso nell'abbonamento...![]()
Più io ho provato con 3 ...TV , Smartphone e PCSolo uno o di più?
Ma in wifi sulla stessa rete oppure anche su reti diverse?Più io ho provato con 3 ...TV , Smartphone e PC![]()
TIMVISION è incluso con tutte le offerte della gamma TIM SMART richieste dal 29 agosto 2015 in poi.
Oggi a me è uscito il banner di euro sport quando ho avviato l'app timvision dal box Android timvision..mi diceva: abbonato senza vincoli a Eurosport, gratis il primo anno e poi 1.99 al mese ogni 4 settimaneInfatti Timvision lo sto usando da tempo, io chiedevo aggiornamenti in merito ad Eurosport su Timvision
Mentre in mobilità, cin SIM TIM, sapete se si consumano giga? Grazie.TIMVISION è incluso con tutte le offerte della gamma TIM SMART richieste dal 29 agosto 2015 in poi.
Oggi a me è uscito il banner di euro sport quando ho avviato l'app timvision dal box Android timvision..mi diceva: abbonato senza vincoli a Eurosport, gratis il primo anno e poi 1.99 al mese ogni 4 settimane
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Senza vincoli significa senza penaliVediamo se anche su app per Sony Android comparirà il banner. Dopo il primo anno sapete se si può disdire senza penali?
La stessa rete wifiMa in wifi sulla stessa rete oppure anche su reti diverse?
a dire il vero con timvision non bisogna associare alcun dispositivo, si può utilizzare con tutti i dispositivi che si vuole ma massimo 6 in contemporanea.
Avrei dovuto quotare. Non mi riferivo a te, ma ai messaggi di qualche pagina indietro su TIMVSION incluso nell'offerta o meno.Infatti Timvision lo sto usando da tempo, io chiedevo aggiornamenti in merito ad Eurosport su Timvision