In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Salve. Ho comprato un decoder usato Timvision per mio fratello che però non ha linea ed adsl Tim, né fisso, né mobile. Non è nemmeno abbonato a Timvision. In sostanza, come fa ad utilizzare questo decoder? Ho provato a fare una nuova registrazione sul sito Timvision, ma da quello che ho capito pare che bisogna essere clienti Tim per poterla portare a termine. Personalmente io sono cliente Tim di linea fissa e possiedo il mio Timvision con cui mi trovi bene, tanto da consigliarlo. Non avevo tenuto conto di questi problemi di registrazione. Semmai non ci fosse soluzione, visto che possono funzionare fino a sei dispositivi contemporaneamente, posso inserire le mie credenziali anche nello Skipper di mio fratello? Funzionerebbe?
Faccio presente che mio fratello ha Tiscali. Saluti

Salve. Ho comprato un decoder usato Timvision per mio fratello che però non ha linea ed adsl Tim, né fisso, né mobile. Non è nemmeno abbonato a Timvision. In sostanza, come fa ad utilizzare questo decoder? Ho provato a fare una nuova registrazione sul sito Timvision, ma da quello che ho capito pare che bisogna essere clienti Tim per poterla portare a termine. Personalmente io sono cliente Tim di linea fissa e possiedo il mio Timvision con cui mi trovi bene, tanto da consigliarlo. Non avevo tenuto conto di questi problemi di registrazione. Semmai non ci fosse soluzione, visto che possono funzionare fino a sei dispositivi contemporaneamente, posso inserire le mie credenziali anche nello Skipper di mio fratello? Funzionerebbe?
Faccio presente che mio fratello ha Tiscali. Saluti

Non credo funzionerebbe..
Potresti provare prima a collegarlo alla linea di casa tua, solo una volta avviato lo attacchi su un'altra linea e vedi che succede...

Di funzionare funziona. Ho già visto portato per prova il mio Skipper, loggato con il mio account in altre due case diverse e funzionano tutte le app, Timvision compresa. Trattandosi di mio fratello non ho problemi a lasciargli inserito il mio account

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho parlato col 187. L'importante è configurare e loggare mentre è collegato a casa mia la prima volta. Dopodiché posso portare il dispositivo in qualsiasi casa e qualsiasi adsl e funziona. Per ogni account si possono collegare contemporaneamente dispositivi illimitati.

Ho parlato col 187. L'importante è configurare e loggare mentre è collegato a casa mia la prima volta. Dopodiché posso portare il dispositivo in qualsiasi casa e qualsiasi adsl e funziona. Per ogni account si possono collegare contemporaneamente dispositivi illimitati.

io non l'ho fatto la prima volta, quali problemi posso avere?

In che senso non lo hai fatto??
Se funziona sei a posto..
non ho fatto la prima connessione con la sola rete dati, mi pare di aver capito che si dovrebbe fare così, o no? Si consumano giga se si è in mobilità? Io ho la Tim smart (fibra), ed ho letto, ma non sono sicuro, che non si consumano.

Una domanda per chi usa timvision e ci capisce qualcosa di come sia gestito male questo servizio... oggi per curiosità ho riprovato ad accedere al mio account e mi sono accorto che ancora ho la possibilità di vedere film... quando ho chiesto ripetutamente di essere disconnesso dal servizio... mi spiegate come sia possibile? Più volte provai a sospendere il servizio da iPhone e iPad e mi sembrava di esserci riuscito, avevo anche chiesto in chat ad un operatore però ancora è come se fossi abbonato anche se non mi sembra, credo, che mi levino i soldi...se vado nella sezione i miei acquisti leggo che tim vision1 non ha data di scadenza, segna tuo per sempre... ma che vuol dire?

Una domanda per chi usa timvision e ci capisce qualcosa di come sia gestito male questo servizio... oggi per curiosità ho riprovato ad accedere al mio account e mi sono accorto che ancora ho la possibilità di vedere film... quando ho chiesto ripetutamente di essere disconnesso dal servizio... mi spiegate come sia possibile? Più volte provai a sospendere il servizio da iPhone e iPad e mi sembrava di esserci riuscito, avevo anche chiesto in chat ad un operatore però ancora è come se fossi abbonato anche se non mi sembra, credo, che mi levino i soldi...se vado nella sezione i miei acquisti leggo che tim vision1 non ha data di scadenza, segna tuo per sempre... ma che vuol dire?

hai una connessione Telecom (della serie Smart)?
se sì, TimVision è incluso nel servizio...non ti costa nulla nè si può togliere (visto che è parte integrante dell'offerta)...
se eri abbonato pur avendo una connessione di altro operatore, invece, significa che c'è qualcosa che non quadra e ti conviene indagare oltre e aprire una segnalazione al servizio clienti (ma a quel punto vedresti immediatamente se ti prendono soldi dalla carta di credito o da qualunque altro metodo di pagamento tu abbia utilizzato, quindi credo, da quel che dici, che non sia questo il tuo caso)...

Hai mai fatto l'accesso tramite una linea Tim Smart? Potrebbe aver collegato il tuo account ad una linea Tim smart che ha il servizio incluso per sempre.

Hai mai fatto l'accesso tramite una linea Tim Smart? Potrebbe aver collegato il tuo account ad una linea Tim smart che ha il servizio incluso per sempre.

Oppure, come a me, mi hanno collegato al numero telefonico di un'altra persona a caso...
Io continuo ad usufruire del servizio, senza pagare ovviamente...
Tutto è cominciato dopo la mia iscrizione al servizio via web( ho rete fastweb)a cui mi sono staccato prima del periodo di prova... ma di fatto non mi hanno mai staccato , arrivando a fare ciò che ho detto..
Credo sia per conteggiami nei famosi numeri di abbonamenti..
Infatti secondo loro sono il servizio con più abbonati...
E te credo!!!

Oppure, come a me, mi hanno collegato al numero telefonico di un'altra persona a caso...
Io continuo ad usufruire del servizio, senza pagare ovviamente...
Tutto è cominciato dopo la mia iscrizione al servizio via web( ho rete fastweb)a cui mi sono staccato prima del periodo di prova... ma di fatto non mi hanno mai staccato , arrivando a fare ciò che ho detto..
Credo sia per conteggiami nei famosi numeri di abbonamenti..
Infatti secondo loro sono il servizio con più abbonati...
E te credo!!!

questa è bellla...
non sapevo fossero così "generosi" con chi li abbandona...:5eek: :laughing7: :eusa_doh:

Io continuo a vedere tutto senza pagare. Dopo un periodo con addebito sul credito residuo, ho disattivato e non ho più addebiti, ma tutto funziona sempre.

Allora non credo si tratti di un errore da parte di TIM.....deve essere una cosa voluta, forse per fare numero. :eusa_think:

Feci l'attivazione da iPhone dove ho una sim tim, non so se sia tim Smart non ho una tariffa specifica con questo operatore, comunque grazie delle risposte...

Indietro
Alto Basso