Ciao Phelps io ho una linea internet tim smart e oggi ho chiesto l'attivazione del Player chiamando il 187 come avevi suggerito. Dopo quanto tempo compare la sezione sport sull'app del mio tv samsung? Grazie.
non ne ho idea...io ho una tv LG e dopo 3 giorni (l'ho attivato mercoledì mattina e oggi mi è arrivata la mail di conferma dell'attivazione del servizio da parte di tim) nell'app della tv non c'è traccia della sezione sport (nonostante nel mio profilo sull'app timvision sia regolarmente segnato l'acquisto)...
ho paura che finchè il produttore della tv e tim non si mettono d'accordo per un aggiornamento dell'app la sezione sport non comparirà mai...
io di certo non spendo 3 euro/mese per 4 anni per prendere un altro scatolotto (il dec timvision)...o spunta la sezione sport nell'app della tv o per queste 48 settimane gratuite userò il telefonino e la chromecast (sempre che almeno quello sia possibile...non ho ancora verificato) e poi darò disdetta (tanto del player di eusp me ne faccio il giusto, avendo molte alternative per lo sport)...