In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ciao Phelps io ho una linea internet tim smart e oggi ho chiesto l'attivazione del Player chiamando il 187 come avevi suggerito. Dopo quanto tempo compare la sezione sport sull'app del mio tv samsung? Grazie.

non ne ho idea...io ho una tv LG e dopo 3 giorni (l'ho attivato mercoledì mattina e oggi mi è arrivata la mail di conferma dell'attivazione del servizio da parte di tim) nell'app della tv non c'è traccia della sezione sport (nonostante nel mio profilo sull'app timvision sia regolarmente segnato l'acquisto)...

ho paura che finchè il produttore della tv e tim non si mettono d'accordo per un aggiornamento dell'app la sezione sport non comparirà mai...

io di certo non spendo 3 euro/mese per 4 anni per prendere un altro scatolotto (il dec timvision)...o spunta la sezione sport nell'app della tv o per queste 48 settimane gratuite userò il telefonino e la chromecast (sempre che almeno quello sia possibile...non ho ancora verificato) e poi darò disdetta (tanto del player di eusp me ne faccio il giusto, avendo molte alternative per lo sport)...

Ciao Phelps io ho una linea internet tim smart e oggi ho chiesto l'attivazione del Player chiamando il 187 come avevi suggerito. Dopo quanto tempo compare la sezione sport sull'app del mio tv samsung? Grazie.
Le app delle tv non sono aggiornate e non hanno la sezione sport

Una domanda: si può usare l'eurosportplayer utilizzando le credenziali di TIMVISION (con offerta EUROSPORT attiva)?

L’app per tv Samsung si è aggiornata alla versione 10.2.4. Tutto molto bello, ma mancano ancora doppio audio e sottotitoli. (La vecchia app di qualche mese fa aveva almeno il doppio audio). Insomma, peggio di Now Tv

Una domanda: si può usare l'eurosportplayer utilizzando le credenziali di TIMVISION (con offerta EUROSPORT attiva)?
Penso di no, ma non ho provato.
Il player al momento del log in, chiede il loro account e quindi dubito che quello timvision sia riconosciuto.
Sono comunque due servizi molto diversi.
Su timvision non ci sono i vod e mancano , in quasi tutti i wke, alcuni canali extra.
I canali extra sono comunque con commento originale-inglese, oppure solo audio .ambiente, sia nel player che in timvision.
Nei vod del player ci sono tutti i replay di e1, e2 e di tutti i canali extra.

L’app per tv Samsung si è aggiornata alla versione 10.2.4. Tutto molto bello, ma mancano ancora doppio audio e sottotitoli. (La vecchia app di qualche mese fa aveva almeno il doppio audio). Insomma, peggio di Now Tv
È stata aggiunta la sezione sport?

Il player al momento del log in, chiede il loro account e quindi dubito che quello timvision sia riconosciuto.
Su timvision non ci sono i vod e mancano , in quasi tutti i wke, alcuni canali extra.
I canali extra sono comunque con commento originale-inglese, oppure solo audio .ambiente, sia nel player che in timvision.

Grazie. Pensavo offrissero lo stesso servizio.

allora è davvero così...:5eek:

beh, in tal caso si tratta di un servizio del tutto inutile al limite dell'imbroglio...:eusa_doh: :eusa_wall: :mad: :pottytrain5:

provvederò subito a dare disdetta, non aspetterò neanche le 48 settimane gratuite...tanto senza nemmeno la sezione sport nell'app sulla tv non me ne farei comunque nulla (il loro scatolotto non lo comprerò mai e poi mai)...

a questo punto, se mai un giorno dovessero decidere di pubblicare un'app autonoma di Eurosport (con canali lineari, player e VOD...senza trucchi e limitazioni), allora potrei pensare di sottoscrivere il player originale, altrimenti così per me è del tutto inutilizzabile...
vorrà dire che per i contenuti internazionali che qui sono esclusiva di Eurosport mi rivolgerò altrove (per quelli solo Italiani me ne farò una ragione)...viva la parabola motorizzata...:eusa_whistle:

Essendo un cliente di Tim Fisso (con ADSL tra 7 e 10 mega) per vedere Inter-Genoa devo solo premere un paio di OK sul decoder TimVision e mi addebitano 2 euro nella prossima bolletta, giusto?

Ultima modifica:
allora è davvero così...:5eek:

beh, in tal caso si tratta di un servizio del tutto inutile al limite dell'imbroglio...:eusa_doh: :eusa_wall: :mad: :pottytrain5:

provvederò subito a dare disdetta, non aspetterò neanche le 48 settimane gratuite...tanto senza nemmeno la sezione sport nell'app sulla tv non me ne farei comunque nulla (il loro scatolotto non lo comprerò mai e poi mai)...

a questo punto, se mai un giorno dovessero decidere di pubblicare un'app autonoma di Eurosport (con canali lineari, player e VOD...senza trucchi e limitazioni), allora potrei pensare di sottoscrivere il player originale, altrimenti così per me è del tutto inutilizzabile...
vorrà dire che per i contenuti internazionali che qui sono esclusiva di Eurosport mi rivolgerò altrove (per quelli solo Italiani me ne farò una ragione)...viva la parabola motorizzata...:eusa_whistle:
Infatti io ho fatto abbonamento scontato al player, subito dopo aver capito in cosa consisteva la sezione euro sport di tim vision
Comunque io spero che venga aggiunta anche la sezione sport vod.
Io ho non ho pero notizie se lo accordo tim -discovery.eurosport escluda o ricomprenda il vod, né se è previsto lo aggiornamento delle app tv timvision con lo sport.

Quale app utilizzate per il controllo remoto del decoder TIMVISION?
Non riesco a scaricare le app da APTOIDE, quindi, penso che potrei risolvere con un telecomando via remoto.
Grazie.

Sviluppatori che dovrebbero essere disoccupati ma come si fa nelle serie tv a non avere un segnalibro per capire a quale episodio sono arrivato ? Devo segnarmelo su un pezzo di carta nel 2017 ... buona giornata a tutti ... tranne agli sviluppatori di tim vision :D

ragazzi scusate ma sono stato assente un mese e mi rimane complicato sfogliare tutte le pagine, quindi al volo mi potete dire se col vecchio decoder timvision (quello che davano in promozione a 1 euro) si può vedere Eurosport?
Se si' devo richiedere l'attivazione dello sport via 187 vero?e poi posso disdirlo gratuitamente sempre tramite loro immediatamente o all'11 mese?

ragazzi scusate ma sono stato assente un mese e mi rimane complicato sfogliare tutte le pagine, quindi al volo mi potete dire se col vecchio decoder timvision (quello che davano in promozione a 1 euro) si può vedere Eurosport?
Se si' devo richiedere l'attivazione dello sport via 187 vero?e poi posso disdirlo gratuitamente sempre tramite loro immediatamente o all'11 mese?

Sì, vai sulla sezione SPORT di Tim Vision(anch'io ho il decoder 1 euro) e poi clicca sul tasto ABBONATI. Puoi disdirlo gratuitamente e senza penali quando vuoi. Chiamali prima del 12esimo rinnovo(conta che vale la fatturazione ogni 4 settimane).

Ragazzi buongiorno. Possibile che l'app di Timvision non è più disponibile su Nvidia shield?? Non lo trova su PlayStore. Ho disinstallato l'app è sparita.

Indietro
Alto Basso