Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Sulla pagina ufficiale di TimVision su FB.La puntata 5x06 di Rookie Blue non è presente , non esce il tasto guarda. Sapete come posso segnalare il problema,grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla pagina ufficiale di TimVision su FB.La puntata 5x06 di Rookie Blue non è presente , non esce il tasto guarda. Sapete come posso segnalare il problema,grazie.
Se prima non si guardano contenuti televisivi si pensa sempre di avere un'adsl eccezionale
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nel dubbio fai il test velocità sul decoder TimVision o sul sito NowTV.Si ma ho la fibra che va ha 200 !!!
Nel dubbio fai il test velocità sul decoder TimVision o sul sito NowTV.
Non ho il decoder Timvision.
Ho l'app installata sulla smrt tv (un LG nuovo di pacca come avrai letto).
Per la velocità utilizzo Speedtest
Probabilmente le applicazioni sono la causa di tutti 'sti problemi. Anche Now TV ha problemi con le applicazioni della smart TV e si raccomanda l'uso del box. O fai una prova con il decoder TimVision o prova con un'altra TV Smart per capire se è un problema della tua applicazione della Smart TV.
Ho la Tim Fibra + 200 ed in effetti "viaggia" che è una meraviglia (sempre tra i 180 e i 200 in download).
Mi hanno regalato anche TIM Vision.
Venerdì ho comprato una smart tv della LG con preinstallata la relativa app.
Mi ha richiesto di fare l'aggiornamento e l'ho fatto.
A quel punto mi son detto: dai che provo a guardarmi un film.
Peccato che ogni 2x3 si pianta e va in buffering... normale sta cosa ???
Perchè se è così, delusione totale !!!
hai collegato la tv in wi-fi o con cavo ethernet?
perchè il wi-fi delle tv fa veramente schifo (e quello dei modem TIM non è da meno)...
se invece ti si pianta con collegamento via cavo, allora non è normale (anch'io ho una tv LG e la fibra TIM -a soli 100 mega- e con collegamento via cavo non ho problemi di sorta)...
p.s. anche nell'app timvision (nelle impostazioni) c'è un test per verificare se ti "vede" la giusta quantità di banda per programmi in SD, HQ o HD (che per telecom poi è solo un misero 720p @ 1800kbps quando va bene)...
Ragazzi,
mi consigliate di prendere il decoder Android a 2.99€/28gg per 48 fatturazioni oppure lo stesso comprato in rete per una sessantina di € o ancora il modello vecchio a 25€?
Grazie.
La smart tv è collegata wi-fi.
Magari stasera provo a fare il test...
Però il televisore è a meno di 2 metri dal modem della Telecom (senza alcun ostacolo che si frappone), voglio anche che il wi-fi della TV faccia schifo, però così schifo a poca distanza mi pare improbabile![]()
anch'io ho la tv a meno di 2 metri dal modem...e ti assicuro che ho notato la differenza di stabilità tra cavo e wi-fi (anche perchè io abito in un condominio affollato che ha sempre problemi di interferenze...pure sui canali che i solito si suggerisce di impostare per trovare meno traffico di rete)...
La smart tv è collegata wi-fi.
Magari stasera provo a fare il test...
Però il televisore è a meno di 2 metri dal modem della Telecom (senza alcun ostacolo che si frappone), voglio anche che il wi-fi della TV faccia schifo, però così schifo a poca distanza mi pare improbabile![]()
Mi permetto di suggerirti questa prova; nei televisori LG fra se vai in lg store c'è anche youTube; prova a caricarlo e poi prova a guardare un filmato; vai in " cerca" e digita 4k (non importa se il tuo televisore non è 4K) ti proporrà tutta una serie di filmati, scegliene uno tanto per fare una prova, dovrebbe arrivarti bene, senza interruzioni e senza squadrettamenti; altrimenti sempre in LG store c'è un App che permette di misurare la velocitò della connessione così come risulta al televisore; personalmente ho il televisore LG collegato con cavetto al modem e non mai riscontrato problemi; talvolta l'applicazione tim vision ogni tanto si impunta, ma non nella visione dei film che scorrono bene senza problemi, ma nella fase iniziale di ricerca dei film da vedere
In effetti ieri sera ho provato...
Alcuni giravano, altri si piantavano.
Ho provato a collegare il televisore col cavo e va senza nessun problema (anche Timvision).
E' quindi un problema di wi-fi che evidentemente fa pena...
cvd...![]()
Si chiama switch
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk