In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ragazzi comunico che su Nvidia shield è stato di nuovo nserito su Google play l'app TIM VISION e direttamente con la nuova grafica. E meno male che quelli di Nvidia mi dissero che non è mai stata compatibile . Mentre un'altro mi disse che era stata tolta dalla lista dei dispositivi e menomale che non ho preso il decoder timvision

quante scemenze dicono una dopo l'altra?? :D
se non sanno loro queste cose uno come può muoversi di conseguenza??

quante scemenze dicono una dopo l'altra?? :D
se non sanno loro queste cose uno come può muoversi di conseguenza??
Ciao. Pensa che continuava ancora a dire che l'app TimVision non è mai stata compatibile con Nvidia e che non c'e mai stata, o pazzesco. Io dicevo che non era vero che l'ho usata e lui negava... non ne sanno niente questi. comunque meno male ci mancava pochissimo e prendevo il decoder timvision.. salvata in calcio d'angolo

Ieri ho installato un aggiornamento anche per TV Sony Android, adesso l'app ha la grafica più recente. Ovviamente della sezione Sport nemmeno l'ombra. Nel frattempo mi sono abbonato a Eurosport Player a 29,99€ per 1 anno, peccato che l'app per Sony TV Android non sia presente, utilizzo quella su Apple TV.

Ieri ho installato un aggiornamento anche per TV Sony Android, adesso l'app ha la grafica più recente. Ovviamente della sezione Sport nemmeno l'ombra. Nel frattempo mi sono abbonato a Eurosport Player a 29,99€ per 1 anno, peccato che l'app per Sony TV Android non sia presente, utilizzo quella su Apple TV.

a quanto pare ATV4 e 4K sono le uniche 2 device che hanno una vera app per Eurosport Player...
sulle smart TV/BD, nonostante le promesse, neanche l'ombra di un inserimento della sezione sport...:doubt: :eusa_doh:

a tal proposito, stamattina ho disdetto Eurosport Player su Timvision...la modifica è già a sistema (se entro nel mio profilo Timvision alla voce "i miei acquisti" EP ha già segnato lo status di "cessato" in data odierna) e la gentilissima operatrice che mi ha assistito nella modifica mi ha assicurato che il resto di Timvision NON passa a pagamento per chi l'ha incluso "gratis per sempre" nei profili Smart Fibra e Smart Fibra+ (e infatti non ci sono modifiche nello status di Timvision nel mio profilo...il costo indicato continua a essere €0,00 "per sempre")...
quindi, nonostante la clausola fuorviante e ingannevole riportata qualche giorno fa anche in questa discussione, non abbiate paura se volete cessare Eurosport Player su Timvision...il resto del servizio NON CAMBIA per chi ha un profilo "TIM Smart"...rimane tutto incluso "a gratis" come prima...:evil5: ;)

quindi, nonostante la clausola fuorviante e ingannevole riportata qualche giorno fa anche in questa discussione, non abbiate paura se volete cessare Eurosport Player su Timvision...il resto del servizio NON CAMBIA per chi ha un profilo "TIM Smart"...rimane tutto incluso "a gratis" come prima...:evil5: ;)

Probabilmente ti riferisci anche a me. Grazie per la tua preziosa testimonianza.

a quanto pare ATV4 e 4K sono le uniche 2 device che hanno una vera app per Eurosport Player...
sulle smart TV/BD, nonostante le promesse, neanche l'ombra di un inserimento della sezione sport...:doubt: :eusa_doh:

Un vero peccato, sarebbe molto comodo averla anche sul TV Sony. Nella tabella di compatibilità app/servizi in streaming sembra sia presente anche su TV LG

Un vero peccato, sarebbe molto comodo averla anche sul TV Sony. Nella tabella di compatibilità app/servizi in streaming sembra sia presente anche su TV LG

mah, io ho una TV LG (dell'anno scorso, quindi molto recente) e della sezione sport su Timvision non ho mai visto neanche l'ombra...:evil5: :crybaby2: :eusa_doh:
idem il lettore BD Samsung (che però è un po' più vecchio, è serie H)...

Sul TV SAMSUNG si è aggiornata invece sul TV LG ancora niente cioè vecchia...:eusa_think:

Il mio Samsung TV serie F6800 ha problemi da circa una settimana con TIMVISION nel senso che, una volta fatto partire il contenuto, si blocca sui quadratini e il video non parte.

Anche a me stesso problema ma sul decoder, ho chiamato al centro assistenza e mi hanno detto che ci sono dei problemi da parte loro.

io invece ho problemi con la chromecast , praticamente mentre vedo la puntata all'improvviso si blocca come se dovesse caricare, poi lo schermo diventa nero, quindi accendo lo schermo dello smartphone ed è come se avessi stoppato la visione, pure che provo a premere su guarda non fa nulla va in loop continuo, allora devo scollegare la chromecast uscire dall'app e ripartire dall'inizio e poi mandare avanti al punto dov'ero rimasto.

Ragazzi comunico che su Nvidia shield è stato di nuovo nserito su Google play l'app TIM VISION e direttamente con la nuova grafica. E meno male che quelli di Nvidia mi dissero che non è mai stata compatibile . Mentre un'altro mi disse che era stata tolta dalla lista dei dispositivi e menomale che non ho preso il decoder timvision

ah interessante, stasera riproverò anche sul mio nexus player google, originariamente l'app era presente sul playstore poi circa un mesetto fa è stata rimossa. L'applicazione che io comunque continuavo ad usare dava continuamente errore 10005 se guardavo dei film (per le serie tv tutto bene). Al 187 mi avevano detto che il mio dispositivo era stato rimosso in quanto volevano che fosse fruibile solo dal loro timvision...
Io comunque ho anche un altro android tv: lo xiaomi MI Box in cui l'app ha sempre funzionato e non è mai sparita dal playstore.

Solo ragazzi noto che più di qualche volta la visione va a scatti (si ferma per bufferizzare), nonostante io abbia una adsl da 20 mbit effettivi ed abbia sempre banda adeguata (i vari netflix, youtube vanno sempre fluidi).

Anche a me stesso problema ma sul decoder, ho chiamato al centro assistenza e mi hanno detto che ci sono dei problemi da parte loro.

Stessi problemi, vedo tutte le altre applicazioni timvision non partono i filmati. Errore 10005, ho chiamato il 187000187, diverse volte. Fatto reset al decoder e al router risultati negativo.
Ho provato su assistenza twitter, speriamo, tengo informato.

Ricevuto un lunghissimo sondaggio su Tele+/Canal+ e poi alla fine il discorso virava su Tim e Canal+ lanceranno un nuovo servizio (oltre al classico TimVision) come opzione con serie tv e film autoprodotti/coprodotti con Canal+ Francia ed eventi sportivi in diretta ed esclusiva...

Ricevuto un lunghissimo sondaggio su Tele+/Canal+ e poi alla fine il discorso virava su Tim e Canal+ lanceranno un nuovo servizio (oltre al classico TimVision) come opzione con serie tv e film autoprodotti/coprodotti con Canal+ Francia ed eventi sportivi in diretta ed esclusiva...

se lo rendono praticamente invisibile e inservibile (e volutamente "monco") come la loro versione di Eurosport Player, allora prevedo un successo trionfale...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :pottytrain5:

se lo rendono praticamente invisibile e inservibile (e volutamente "monco") come la loro versione di Eurosport Player, allora prevedo un successo trionfale...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :pottytrain5:
Già...
Comunque stasera i canali di eurosport danno tutti un messaggio di errore...
Mah veramente pessimi.

Se vogliono lanciare un nuovo servizio streaming, devono garantire app sulle principali smart tv + chromecast. Altrimenti non vanno da nessuna parte.

Indietro
Alto Basso