Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io avevo TIMVISION a € 5/mese con decoder parallelepipedo incluso, suo tempo un ottimo prezzo, poi cambiando offerta era incluso, il decoder me lo hanno lasciato, va bene che poi ne comprai 2 dal sito TIM a € 1 e in casa li usiamo ancora, alla fine ho 5 decoderAh quindi sarà più semplice per i clienti Tim e più complicato per gli altri, ma il prezzo è interessante.
Ovviamente la gara in differita è quella la cui diretta è in mano a Sky.
Io li vedevo e continuo a vederli gratis quei 2 film al mese in promo e non pago tim vision plus.La promo riguarda 2 film al mese che prima potevi vedere con il solo tim vision,mentre adesso per vederli bisogna avere tim vision plus, che si paga appunto 5 euro al mese.
Con TIM Connect era incluso TIMvision in versione completa prima ancora che nascesse TIMvision Plus, quindi è per questo che chi ha quell'offerta ha accesso pienamente a tutto il catalogo.
Chi invece ha un piano TIM Super deve scegliere quale opzione attivare tra quelle disponibili (un'opzione è sempre inclusa nel costo, sta al cliente decidere quella che preferisce), quindi se non si sceglie TIMvision Plus si ha il servizio in versione limitata.
no, senza il Plus non si ha a disposizione il 90 % del catalogo tra film e serie tv, se non di piùMa il limite è solo quello di questi 2 film al mese?