• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Si', ma la scelta implica comunque un costo di 5 euro al mese ,rispetto a quello incluso nell'abbonamento.:)
No, se scegli TIMvision come prima opzione il costo è incluso nell'abbonamento, perché un'opzione a scelta del cliente è sempre compresa nel costo della TIM Super. Se invece lo scegli come seconda opzione allora sì che ti costa 5 euro al mese.
 
Io ti parlo proprio di TIMvision Plus, non del base che è incluso con qualsiasi configurazione. TIMvision Plus può essere scelto come una delle opzioni di TIM Super e in quel caso è incluso nel prezzo dell'offerta :)
 
Io ti parlo proprio di TIMvision Plus, non del base che è incluso con qualsiasi configurazione. TIMvision Plus può essere scelto come una delle opzioni di TIM Super e in quel caso è incluso nel prezzo dell'offerta :)
Chi non è abbonato Tim, e pertanto paga questi €5, ha a disposizione il Plus? Ho acquistato un mese qualche giorno fa e mi piacerebbe sapere se ce l'ho a disposizione.
 
Credo di sì, non avrebbe senso vendere il TIMvision base a quel prezzo viste le enormi limitazioni. Non ho però la certezza, quindi sarebbe utile sentire chi l'ha acquistato da non cliente TIM.

Comunque puoi fare una prova immediata per capire se hai la versione Plus: prova ad avviare lo streaming in contemporanea da più di un dispositivo e vedi se te le consente. Se dovesse avere il base, potresti solo vederlo da un apparecchio alla volta.
 
Credo di sì, non avrebbe senso vendere il TIMvision base a quel prezzo viste le enormi limitazioni. Non ho però la certezza, quindi sarebbe utile sentire chi l'ha acquistato da non cliente TIM.

Comunque puoi fare una prova immediata per capire se hai la versione Plus: prova ad avviare lo streaming in contemporanea da più di un dispositivo e vedi se te le consente. Se dovesse avere il base, potresti solo vederlo da un apparecchio alla volta.

Sa apri l'app di timvision e vai su profilo e abbonamento c'è scritto se hai un abbonamento plus o base.
 
Ma a voi il continua a guardare funziona? Io uso pochissimo timvision(ce l'ho compreso con la linea tim) ma ho notato che dopo l'arrivo di timvision plus, mi è sparito il continua a guardare. Seguo solo una serie, anche se con tempi biblici ma è sparito il punto dove ero rimasto e non è neanche tornato una volta rifatta partire la puntata.

Il tutto con fire stick.
 
dal tablet funziona sempre, da smart tv quasi mai
diciamo che la funzione c'è, ma a seconda del dispositivo pure i bug
 
Possibile che su alcuni dispositivi ci siano dei bug, ma a me funziona perfettamente da TIM Box, TIMvision Skipper, Android TV Sony, Fire TV Stick 4K, smartphone Android e tablet Android.
 
Entrando su TIM Vision ho visto che per un mese mi viene offerto TIM Vision Plus gratis.

Qualcuno ne sa di più?
 
Anche a me sembra sia stato attivato in prova il Plus e, come ho indicato in altro post, posso selezionare finalmente le tracce Dolby Digital/ Digital + (prima c'era solo la traccia stereo)...
 
Anche a me sembra sia stato attivato in prova il Plus e, come ho indicato in altro post, posso selezionare finalmente le tracce Dolby Digital/ Digital + (prima c'era solo la traccia stereo)...

il Dolby digital c'era anche prima (io lo avevo segnalato a giugno su app timvision del box timvision) quindi non fa parte del plus...quello che fa parte del plus a quanto si legge nella home sono i canali sky che sono arrivati...la cosa strana è che fino a una settimana fa i vecchi clienti avevano timvision plus gratis (io sono cliente da tanti anni) anche dopo il 30 settembre, ora invece andando nella mia area personale dice che per attivarlo devo pagare 5 euro al mese...se lo tengono :laughing7:
 
Forse mi sono perso qualcosa ma ho trovato alcuni canali live sky su timvision.
Ho attivato il mese gratis di timvision+ essendo passato a super mega.
 
il Dolby digital c'era anche prima (io lo avevo segnalato a giugno su app timvision del box timvision) quindi non fa parte del plus...quello che fa parte del plus a quanto si legge nella home sono i canali sky che sono arrivati...la cosa strana è che fino a una settimana fa i vecchi clienti avevano timvision plus gratis (io sono cliente da tanti anni) anche dopo il 30 settembre, ora invece andando nella mia area personale dice che per attivarlo devo pagare 5 euro al mese...se lo tengono :laughing7:

Riferito a TIM Vision Plus attivo per un mese.

Nella Home vedo:

Nasce TIM Vision Plus
Per te un mese in prova gratuita.

TIM Vision Plus è già attivo al termine della prova si disattiverà automaticamente.

Nella mia area personale vedo:
Eurosport Player tuo per sempre a 1.99 (gratis per qualche mese)
TIM Vision tuo per sempre a 1,00 (per ora è gratis)
TIM Vision scaduto si riferisce alla predente offerta.

Nella sezione Programmi Tv vedo canali in onda:
Sky Uno
Sky Arte
Sky Tg24 (rubriche)
Sky Sport 24 (rubriche)

Per il resto non so se hanno implementato il catalogo serie, cinema.
 
Ultima modifica:
Riferito a TIM Vision Plus attivo per un mese.

Nella Home vedo:

Nasce TIM Vision Plus
Per te un mese in prova gratuita.

TIM Vision Plus è già attivo al termine della prova si disattiverà automaticamente.

Nella mia area personale vedo:
Eurosport Player tuo per sempre a 1.99 (gratis per qualche mese)
TIM Vision tuo per sempre a 1,00 (per ora è gratis)
TIM Vision scaduto si riferisce alla predente offerta.

Nella sezione Programmi Tv vedo canali in onda:
Sky Uno
Sky Arte
Sky Tg24 (rubriche)
Sky Sport 24 (rubriche)

Per il resto non so se hanno implementato il catalogo serie, cinema.

I canali sky sono e saranno solo quelli, sono quelli che facevano parte dell'accordo tra sky e tim di agosto
 
io nel mio profilo ho solo timvision, attivato al passaggio alla fibra e vedo i canali che di cui parlate più mediaset, non avevo idea che fossero tutti disponibili in streaming.
 
A me dice timvision plus è attivo per un mese, si disattiva automaticamente dopo un mese. Attivalo subito.

Comunque rispetto a ieri vedo sull'app timvision i 4 canali sky, poco interessanti per me comunque
 
Io ho un abbonamento TIM connect e ho quindi un TIMVISION incluso: non ho capito se è plus o meno ma ho notato che da pc posso vedere oltre al catalogo online anche mediasetplay e i canali live di Sky e ho la visione fino a 6 dispositivi.

Dalla app su iPhone però vedo mediasetplay ma non i canali Sky: come posso fare per vederli?
 
Io non ci sto capendo nulla, ho la tim connect e fino a ieri avevo tim vision plus compreso nel mio abbonamento per sempre , oggi è uscita fuori questa novità del mese gratuito, che è già attivo sul mio abbonamento e tra un mese si disattiva e mi da la possibilità di attivarlo a 5 euro dopo il mese gratuito.
Con tim connect il servizio tim vision plus non doveva essere compreso per sempre?
 
Indietro
Alto Basso