• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Hanno o stanno presentando il nuovo pacchetto Netflix+timvision plus...Netflix da 11.9 euro (quindi il pack medio) + timvision plus + timbox al prezzo totale di 12.9 euro al mese....peccato che abbiano inserito il pack di Netflix in HD e nn in 4k altrimenti sarebbe stata un'ottima offerta...

Fonte di questa notizia, sarei interessato.
 
Anche a me da oggi non mi fa accedere più ai canali sky (poco male) ma soprattutto mi fa vedere da un solo dispositivo. Per sbaglio ho aperto un video con il telefono e adesso posso utilizzare solo quello per 12 giorni perchè su può modificare il dispositivo associato una volta al mese. Vabbè vorrà dire che non utilizzerò più timvision tanto per quel poco che offre; mi dispiace solo per l'euro buttato al mese.

Per i canali Sky mi dice “per procedere all’acquisto collegati a www.timvision.it”

Per i Mediaset si accede tranquillamente.
 
Si grazie, ho letto l’articolo e i vincoli non mi convincono.

Fare le cose chiare evidentemente non è conveniente a TIM.
Non è ufficiale, è stata presentata a porte chiuse...l'ufficialità so avrà durante Sanremo dove metteranno fuori anche le pagine web e lì si sapranno anche tutti i vincoli...cmq grande offerta non è considerando che è la versione senza 4k (parlo di Netflix)
 
Manca solo che facciano l'offerta combinata DAZN&Nowtv Sport + Netflix + Timvision plus che ha Eurosport incluso.... In pratica una pay tv seria. Però pure il costo lo è
 
Manca solo che facciano l'offerta combinata DAZN&Nowtv Sport + Netflix + Timvision plus che ha Eurosport incluso.... In pratica una pay tv seria. Però pure il costo lo è

nowtv+dazn+timvision a 29,99 invece che 44,99
netflix+timvision+box a 12,99 invece che 19,99
solo timvision sempre a 5 euro

Mi piacerebbe sapere che packs comprende now tv in quella combinazione, inoltre bisogna vedere se quel prezzo scontato e solo per i primi TOT mesi oppure e "per sempre"
 
Piccola curiosità..
Dopo le"scosse di assestamento di oggi"chi paga tim vision 1 euro o 0 euro in fattura vede tutto il catalogo (naturalmente su un solo dispositivo) o solo una minima parte?
E soprattutto chi paga 0 euro per logica dovrebbe avere il catalogo limitato rispetto a quelli che lo pagano 1 euro.
Sicuramente su questo dettaglio Tim ha creato altri casini.
Secondo me loro dovevano lasciare gratis il plus a chi paga un canone più alto considerando che ci sono clienti tim che pagano 30,35 o 40 euro al mese.
Io ad esempio pago 35 euro al mese senza il chi è e mi sento preso in giro con questa pagliacciata del plus.
C'è chi paga 30 euro e si trova nella mia stessa situazione.
 
Piccola curiosità..
Dopo le"scosse di assestamento di oggi"chi paga tim vision 1 euro o 0 euro in fattura vede tutto il catalogo (naturalmente su un solo dispositivo) o solo una minima parte?
E soprattutto chi paga 0 euro per logica dovrebbe avere il catalogo limitato rispetto a quelli che lo pagano 1 euro.
Sicuramente su questo dettaglio Tim ha creato altri casini.
Secondo me loro dovevano lasciare gratis il plus a chi paga un canone più alto considerando che ci sono clienti tim che pagano 30,35 o 40 euro al mese.
Io ad esempio pago 35 euro al mese senza il chi è e mi sento preso in giro con questa pagliacciata del plus.
C'è chi paga 30 euro e si trova nella mia stessa situazione.

Per ora io vedo tutto il catalogo tranne i canali sky ed Eurosport, ovviamente su un solo dispositivo, ma con questi di Tim non si sa mai. Pago 35 euro al mese compreso un euro di tim vision. Di certo altri 5 euro al mese per questa pagliacciata non glieli do.
 
nowtv+dazn+timvision a 29,99 invece che 44,99
netflix+timvision+box a 12,99 invece che 19,99
solo timvision sempre a 5 euro

Mi piacerebbe sapere che packs comprende now tv in quella combinazione, inoltre bisogna vedere se quel prezzo scontato e solo per i primi TOT mesi oppure e "per sempre"
Now Tv è il pacco Sport, hanno solo quello su Tim con accordo di qualche mese fa
e quella è l'offerta sportiva con Dazn
 
Il plus viene spacciato come opzione per chi ha il timvision base e standard ma in pratica costa uguale al plus puro.
Il timbox poi non dovrebbe fare parte della lista dispositivi associati, uno che noleggia 2 timbox ed usa solo il pack calcio o Netflix deve per forza pagare il plus?
 
Per ora io vedo tutto il catalogo tranne i canali sky ed Eurosport, ovviamente su un solo dispositivo, ma con questi di Tim non si sa mai. Pago 35 euro al mese compreso un euro di tim vision. Di certo altri 5 euro al mese per questa pagliacciata non glieli do.
Sono nella tua stessa situazione tranne eurosport che ho gratis per 12 mesi fino al 15/9/2020.
Come te non ci penso minimamente a sborsare altri 5 euro per il plus.
 
pessimi, non c'è altra definizione.. anche io nella stessa vostra situazione, senza comunicazione adesso mi dicono che devo abbonarmi al plus. non vedo nulla tranne i mediaset ed i film.. quindi a breve nemmeno quelli, poi questa cosa di associare un dispositivo quando era già associato, fanno quello che vogliono. a questo punto non voglio nemmeno pagare l'euro al mese.. anche io vorrei fare come voglio, ma ovviamente solo loro possono farlo.
 
io ho versione base , non si vede nulla , 4 film in croce e pure vecchi e le prime stagioni delle serie, poi stop.
 
io ho versione base , non si vede nulla , 4 film in croce e pure vecchi e le prime stagioni delle serie, poi stop.
Mi chiedo che senso ha un servizio castrato a livello di contenuti,ci può stare a livello di visione in contemporanea, a qualità di visione in base a quanto si paga ma a livello di contenuti propio nooo... È una buffonata.
 
Indietro
Alto Basso