landtools
Digital-Forum Platinum Master
Su Tim Vision, mi ha chiesto di associare il dispositivo nuovamente.
Andando in gestione dispositivi ne risulta sempre uno.
Mah....
come hai fatto il login ? con mail o numero telefonico ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Tim Vision, mi ha chiesto di associare il dispositivo nuovamente.
Andando in gestione dispositivi ne risulta sempre uno.
Mah....
come hai fatto il login ? con mail o numero telefonico ??
Io l'ho attivato a settembre scorso, perchè?qualcuno di voi ha ativato il servizio kit sport tra il mese di novembre/dicembre ??? naturalmente prima della seconda versione quella con dazn![]()
Io l'ho attivato a settembre scorso, perchè?
Nel KIT Sport sono inclusi TIMVISION Plus ed Eurosport Player con i canali aggiuntivi che Sky non ha.
https://i.postimg.cc/QMc4h0Ys/TIMVISION-incluso-col-KIT-SPORT.jpg
https://i.postimg.cc/YCBP8XhG/Screenshot-2020-01-31-07-32-52-757-it-telecomitalia-cubovision.jpg
Se il KIT Sport lo hai attivato online avrai visto nell'ordine che il costo è incluso nel prezzo, altrimenti lo vedi, ad esempio, nella app. È anche incluso Eurosport Player con i canali aggiuntivi, lo vedi nella sezione abbonamenti di TIMVISION.
Però col KIT SPORT attivano a tradimento Eurosport Player per un anno e se non si disdice dopo un anno o non si richiede la disattivazione di TIMVISION Plus (Ma come fai a disattivare TIMVISION Plus se è integrato nel KIT Sport) poi diventa a pagamento.
"Gentile Cliente,
ti abbiamo riservato una sorpresa. Da oggi con TIMVISION PLUS hai incluso un anno di Eurosport Player.
Guarda i migliori eventi sportivi live e in HD dei canali Eurosport 1, Eurosport 2 e degli esclusivi canali aggiuntivi. Vedi tutto il ciclismo, i tornei del Grande Slam di Tennis e il meglio dello Sport.
Al termine dei 12 mesi o disattivando TIMVISION PLUS, Eurosport Player si disattiva automaticamente.".
A me chiamò il 187 ma rifiutai per paura del rinnovo per altri 12 mesi e poi uso già DAZN di un mio amico.a un mio collega che gli avevo consigliato di fare now tv nel mese di ottobre, è stato contattato da tim per la migrazione alla nuova offerta kit sport con l'aggiunta di dazn. a qualcuno di voi è capitato la stessa cosa ?
ti /vi aggiorno... ho provato in 2 mesi e oltre tutti i canali e solo oggi hanno risolto il problema.... risolto tramite chat dell'app mytim
oggi come per magia mi trovo una mail che mi informa di aver noleggiato un film, peccato che nessuno abbia fatto questa operazione.
chiamo il 187, risulta un accesso da smartphone, peccato che io non ho nessuna app sullo smartphone e il mio account non lo conosce nessuno, inoltre l'operatore mi ha informato che la sua collega mi ha inventato una balla dicendomi di avermi fatto la disdetta a questo timvision perchè non si può fare avendo aderito all'offerta tim connect.. lui dice di avermi fatto lo storno del noleggio, ma questo risulta ancora sul mio profilo, domani chiamerò ancora per capire e risolvere definitivamente la questione.
provo infine a cambiare la password di accesso di timvision però mi dice di farlo da mytim, il sito mytim però non mi fa cambiare password perchè il servizio non è disponibile.
sono da denuncia, servizio scarsissimo se non addirittura inesistente..
la password la devi cambiare dalla mail![]()
si ma il servizio non è disponibile.. ho richiamato e dicono di aver fatto non so quale reset e aspettare un loro messaggio prima di procedere.
la situazione rimane assurda.
Ma di che ricevuta parli? Io non ricordo nessun documento in cui è scritto chiaro è tondo che TIMVISION Plus è incluso nel KIT Sport. È riportato nell'area clienti e nell'ordine, per il resto niente. In un'altra sezione dell'area clienti è addirittura riportato TIMVISION BASE.cercavo la ricevuta dove parlava di timvision plus.... counque ho risolto perche mi hanno contattato dicendo che hanno un problema tecnico e presto risolveranno il problema a tutti...