• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Questi sono fuori, avevo Eurosport gratis per un anno, è scaduto e me lo hanno disattivato anche se ho DAZN+NOWTV con TIMVISION Plus. Ho attivato il nuovo NOW TV lo scorso giugno con un mese in regalo, provenivo dal primo NOW TV di settembre 2019 con regalo 4 mesi.

Se non sbaglio eurosport è gratuito solo per il primo anno poi se vuoi continuare ad averlo devi pagare 2 o 3 euro al mese. Se ho capito bene a te l'anno gratuito ti è scaduto, non è compreso nell'offerta now tv + dazn, in pratica puoi usufruire dell'anno gratuito una sola volta.
 
Sì, alla fine ne puoi usufruire una sola volta, in effetti è incluso in TIMVISION plus che per molti mesi me lo hanno fatto pagare (era incluso anche nella prima versione di NOWTV), ma a suo tempo ho ricevuto il rimborsao e mi diedero anche € 20 in più. Me ne farò una ragione di non avere i canali extra di Eurosport.
 
Oggi ho controllato dopo tanto tempo la lista movimenti della mia carta prepagata e ho notato che ogni 12/13 del mese ci sono €5 prelevati da Telecom Italia SPA. L'unica motivazione è che avrei ancora attivo Timvision, ma io ho disdetto da oltre un anno, infatti se entro nella schermata di un titolo qualsiasi, mi appare la scritta "Abbonati".
 
Ultima modifica:
Oggi ho controllato dopo tanto tempo la lista movimenti della mia carta prepagata e ho notato che ogni 12/13 del mese ci sono €5 prelevati da Telecom Italia SPA. L'unica motivazione è che avrei ancora attivo Timvision, ma io ho disdetto da oltre un anno, infatti se entro nella schermata di un titolo qualsiasi, mi appare la scritta "Abbonati".
contatta il 187. e ti diranno a quale fattura emessa (per tutto si emette fattura se hai un addebito diretto) corrisponde quello e nel caso ti devono stornare tutto dato che vedono benissimo se hai fatto l'accesso al servizio o no.
 
Buonasera,
spero di non riproporre una domanda a cui è stata già data risposta (non sono riuscito a cercare a fondo in questo thread e le pagine sono davvero molte).
Sostanzialmente uso TimVision da quando si chiamava CuboVision. Possiedo due linee telefoniche fisse per altrettante abitazioni in cui ho TIM come fornitore di fibra (due abbonamenti diversi intestati a due CF diversi). In famiglia possediamo inoltre due SIM Tim (ma da ciò che ho capito, TimVision non è incluso). La domanda che mi sorge è la seguente.

Abbonamento 1: linea fissa attiva dal 2014 (ha subito diverse lavorazioni commerciali e non per passare da fibra 30 a 50, poi 100, per finire 200). Il servizio TimVision dal sito del servizio risulta attivo dal 18/01/2016 (penso sia stata la data dell'ultima lavorazione con upgrade a 200MB e cambio nome commerciale se non ricordo male) in cui come potete vedere da screenshot allegato si menziona multi-device e multistreaming. Questi servizi, tuttavia, non funzionano. Scorrendo infatti in basso trovo il mio iPad abbinato e ogni volta provo ad utilizzare il servizio da Smart TV o iPhone vengo informato che posso usare un dispositivo alla volta (uno al mese per giunta). Questa limitazione è infatti evidente dal secondo screen trattato dalla medesima pagina che è incoerente con quanto scritto sopra.

Abbonamento 2:condizione identica (cambia solo la data di attivazione). Mi pare che questo abbonamento, inoltre, sia nato direttamente così a 100MB quindi non ha subito variazioni commerciali.

La domanda è sostanzialmente una: come mai posso usare TimVision solo su un dispositivo? In passato lo usavo su più dispositivi contemporaneamente. Con l'avvento di TimVision Plus so che hanno portato il multi-device (e tutto il resto) su TimVision Plus, ma allora perché dalla pagina profilo mi riporta le spunte su multi-device e multi-streaming? È un errore della pagina o avrei diritto (per il tipo di TimVision abbinato al mio abbonamento Tim Smart) ad utilizzare TimVision Base senza quelle limitazioni ed è un "comodo errore" di TIM non permettermi l'utilizzo del servizio su più dispositivi?

Grazie

Abbonamento 1



Abbonamento 2

 
Buonasera,
spero di non riproporre una domanda a cui è stata già data risposta (non sono riuscito a cercare a fondo in questo thread e le pagine sono davvero molte).
Sostanzialmente uso TimVision da quando si chiamava CuboVision. Possiedo due linee telefoniche fisse per altrettante abitazioni in cui ho TIM come fornitore di fibra (due abbonamenti diversi intestati a due CF diversi). In famiglia possediamo inoltre due SIM Tim (ma da ciò che ho capito, TimVision non è incluso). La domanda che mi sorge è la seguente.

Abbonamento 1: linea fissa attiva dal 2014 (ha subito diverse lavorazioni commerciali e non per passare da fibra 30 a 50, poi 100, per finire 200). Il servizio TimVision dal sito del servizio risulta attivo dal 18/01/2016 (penso sia stata la data dell'ultima lavorazione con upgrade a 200MB e cambio nome commerciale se non ricordo male) in cui come potete vedere da screenshot allegato si menziona multi-device e multistreaming. Questi servizi, tuttavia, non funzionano. Scorrendo infatti in basso trovo il mio iPad abbinato e ogni volta provo ad utilizzare il servizio da Smart TV o iPhone vengo informato che posso usare un dispositivo alla volta (uno al mese per giunta). Questa limitazione è infatti evidente dal secondo screen trattato dalla medesima pagina che è incoerente con quanto scritto sopra.

Abbonamento 2:condizione identica (cambia solo la data di attivazione). Mi pare che questo abbonamento, inoltre, sia nato direttamente così a 100MB quindi non ha subito variazioni commerciali.

La domanda è sostanzialmente una: come mai posso usare TimVision solo su un dispositivo? In passato lo usavo su più dispositivi contemporaneamente. Con l'avvento di TimVision Plus so che hanno portato il multi-device (e tutto il resto) su TimVision Plus, ma allora perché dalla pagina profilo mi riporta le spunte su multi-device e multi-streaming? È un errore della pagina o avrei diritto (per il tipo di TimVision abbinato al mio abbonamento Tim Smart) ad utilizzare TimVision Base senza quelle limitazioni ed è un "comodo errore" di TIM non permettermi l'utilizzo del servizio su più dispositivi?

Grazie

Abbonamento 1



Abbonamento 2


da poco hanno permesso anche agli utenti basic il multi device!
 
che anche i clienti tim vision basic possono vedere su più dispositivi!

A quanto pare sembra essere così e per me è un'ottima notizia. Proverò a fondo quando avrò a disposizione di nuovo la mia Smart TV. Al momento ho provato con tablet e smartphone ed effettivamente non mi ha chiesto di disattivare un prodotto per utilizzare l'altro
 
qualcuno sa se esiste la 4 stagione dei racconti dell'ancella e quando uscira' su timvision?
 
neanche prodotta? omg

non credo che arriverà su timvision, ma su netflix(o prime) non ricordo dove l'ho vista appena inserita con le prime 3...che sono in scadenza su tim o già sparite(e inoltre recitavano...SERIE COMPLETA) O ADDIRITTURA ARRIVERà SU STAR. tutto dipende dal contratto delle altre ott su quella serie.
 
Indietro
Alto Basso