Buonasera,
spero di non riproporre una domanda a cui è stata già data risposta (non sono riuscito a cercare a fondo in questo thread e le pagine sono davvero molte).
Sostanzialmente uso TimVision da quando si chiamava CuboVision. Possiedo due linee telefoniche fisse per altrettante abitazioni in cui ho TIM come fornitore di fibra (due abbonamenti diversi intestati a due CF diversi). In famiglia possediamo inoltre due SIM Tim (ma da ciò che ho capito, TimVision non è incluso). La domanda che mi sorge è la seguente.
Abbonamento 1: linea fissa attiva dal 2014 (ha subito diverse lavorazioni commerciali e non per passare da fibra 30 a 50, poi 100, per finire 200). Il servizio TimVision dal sito del servizio risulta attivo dal 18/01/2016 (penso sia stata la data dell'ultima lavorazione con upgrade a 200MB e cambio nome commerciale se non ricordo male) in cui come potete vedere da screenshot allegato si menziona multi-device e multistreaming. Questi servizi, tuttavia, non funzionano. Scorrendo infatti in basso trovo il mio iPad abbinato e ogni volta provo ad utilizzare il servizio da Smart TV o iPhone vengo informato che posso usare un dispositivo alla volta (uno al mese per giunta). Questa limitazione è infatti evidente dal secondo screen trattato dalla medesima pagina che è incoerente con quanto scritto sopra.
Abbonamento 2:condizione identica (cambia solo la data di attivazione). Mi pare che questo abbonamento, inoltre, sia nato direttamente così a 100MB quindi non ha subito variazioni commerciali.
La domanda è sostanzialmente una: come mai posso usare TimVision solo su un dispositivo? In passato lo usavo su più dispositivi contemporaneamente. Con l'avvento di TimVision Plus so che hanno portato il multi-device (e tutto il resto) su TimVision Plus, ma allora perché dalla pagina profilo mi riporta le spunte su multi-device e multi-streaming? È un errore della pagina o avrei diritto (per il tipo di TimVision abbinato al mio abbonamento Tim Smart) ad utilizzare TimVision Base senza quelle limitazioni ed è un "comodo errore" di TIM non permettermi l'utilizzo del servizio su più dispositivi?
Grazie
Abbonamento 1
Abbonamento 2