Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono abbonato Tim fibra ma non pago per Tim Vision, nell'account risulta "Timvision light". Sulla app e dal sito posso vedere solo la tv dal vivo, alcune serie tv e l'on-demand mediaset e la7.
Idem.Qualcuno di voi ha eurosport player e riesce a vedere i canali extra sulla nuova App su Fire stick?
Io vedo i due canali live, la scritta "canali extra" ma senza nessun riquadro è poi di seguito gli altri contenuti.
Da app android tutto ok...
Anche nuova app Timvision su Apple TV 4K non ha più i canali Eurosport extra. Pensavo anche io a un bug, non vorrei che si fossero invece inventati una soluzione tipo Eurosport 4K limitato ai Timbox
Ciao, devo reinstallare la versione precedente dell'app su Firestick, perché l'ultimo aggiornamento di Timvision non mi consente di vedere niente: è lentissima nel caricamento (10 minuti) e va sempre in timeout per tornare alla home page.
Qualcuno sa dove posso scaricare l'apk della versione precedente?
Grazie mille per qualsiasi risposta
Nuova versione dell'app TIMVISION aggiornata sul mio televisore Samsung del 2020.
Idem SAMSUNG 2020 ancora nulla mahahah![]()
il mio lg del 2020 webOS 5 non l'hanno ancora aggiornato
A che serve quel link? Si usa da PC?