Fry
Digital-Forum Gold Master
beh penso perché ancora non han fatto nullaArrivata anche a me.
Nessun login da rifare però
andrà anche a scaglioni la faccenda
la mail di avvisi è arrivata a tutti oggi direi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh penso perché ancora non han fatto nullaArrivata anche a me.
Nessun login da rifare però
Quando arriverà l’aggiornamento della app? Nella mail non vedo le tempistiche.
La piattaforma si aggiornerà a partire da metà novembre (quindi tra una settimana o poco più)
https://www.hdblog.it/tim/articoli/n563033/timvision-nuova-app-web-cosa-cambia-come-fare/
Dal testo della mail, pare purtroppo che la guida tv e quindi i canali tv saranno disponibili solo su dispositivi mobili.
Nella mail che è arrivata a me questa cosa non c'è assolutamente scritta...Dal testo della mail, pare purtroppo che la guida tv e quindi i canali tv saranno disponibili solo su dispositivi mobili.
Nella mail che è arrivata a me questa cosa non c'è assolutamente scritta...
si parla della funzione Guida, non dei canaliDal testo della mail, pare purtroppo che la guida tv e quindi i canali tv saranno disponibili solo su dispositivi mobili.
Ma si parla di altre funzioni, come il picture in picture e la guida tv dei 7 giorni successivi, non del fatto che i canali live si vedranno solo su quei dispositivi.È nelle info collegate al link.
Su Apple Tv è arrivata la nuova versione della app.
è esattamente quel che scrivevo su... guarda il mio msg precedente, non è che non possono essere aggiunti è che sono catalogati +18 e c'è bisogno del PIN da attivare per il parental control, anche se il profilo che hai creato non è KID. Credo sia un bug. Infatti pure se attivi il pin e provi a vedere te lo chiede sempre