• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Buongiorno a tutti...mi è arrivata una mail di timvision in cui si citano cambianti e dispositivi su cui non sarà più possibile vedere il tutto...domanda...io ho il TIMBOX collegato alla mia tv che NON è smart (x questo ho il box)...avendo il timbox non dovrei aver problemi di visione giusto? Se ho ben capito si tratta solo di alcune smart tv...fatemi sapere...grazie mille!!!

"Gentile Cliente,

come anticipato nelle comunicazioni dello scorso giugno, la piattaforma TIMVISION ha avviato un progetto di evoluzione per garantirti una migliore esperienza di utilizzo e di visione del servizio e per questo da metà novembre il sito e tutte le App TIMVISION si rinnoveranno.

Con il passaggio alla nuova piattaforma, per poter continuare a vedere i contenuti inclusi nella tua offerta TIMVISION ti invitiamo ad eseguire nuovamente l’accesso ai tuoi dispositivi (se ancora supportati) con l’indirizzo email e la password del tuo account TIMVISION....

Dispositivi non più supportati
* Smart TV Samsung modelli fino al 2018 (sistema operativo Tizen e Orsay); Smart TV LG modelli fino al 2019 (sistema operativo inferiore a WEBOS5); Smart TV LG Netcast; Smart TV Hisense modelli fino al 2020; Android e Android TV con sistema operativo inferiore a 7.0; Apple TV con sistema operativo inferiore a tvOS 14.0; iPhone ed iPad con sistema operativo inferiore a iOS 14; Decoder TIMVISION senza Sistema Operativo Android. L’applicazione TIMVISION continuerà ad essere fruibile tramite Web - collegandosi all’indirizzo www.timvision.it - e dagli altri dispositivi supportati, il cui elenco sempre aggiornato è consultabile al seguente link."

Arrivata anche a me.
Nessun login da rifare però
 
andando al loro link finale la Firestick ancora c'è
poi se devono aggiornare si vedrà.

io proprio in questi giorni ho provato l'app anche su TV Samsung (in cui dovrebbe restare anche dopo questi aggiornamenti).
ma è inusabile dai.. solo Play e Pausa dei contenuti, e nemmeno coi tasti dedicati

riproverò magari dopo questo aggiornamento se sarà possibile usarla più normalmente
 
Dal testo della mail, pare purtroppo che la guida tv e quindi i canali tv saranno disponibili solo su dispositivi mobili.
 
La piattaforma si aggiornerà a partire da metà novembre (quindi tra una settimana o poco più)
https://www.hdblog.it/tim/articoli/n563033/timvision-nuova-app-web-cosa-cambia-come-fare/

comunque apprendo che il messaggio che mi era apparso forse appariva a tutti e quindi era fuorviante almeno per me. una cosa non molto corretta. neanche in italiani sanno scrivere...una cosa del tipo, la app si aggiorna guarda sul questo link per vedere se il tuo dispositivo è compatibile...troppo trasparente forse?, meglio un bel

AHHHHH PRENDI IL BOXTIMVISION O non vedi + nulla.

per inciso se così fosse stato, partiva il passaggio ad altro operatore...roba che mi converrebbe già fare
 
Dal testo della mail, pare purtroppo che la guida tv e quindi i canali tv saranno disponibili solo su dispositivi mobili.

Quindi i canali Eurosport ed Eurosport player li tolgono? O pensano che uno si guardi lo sport su un telefonino?
 
GUIDA TV E CANALI IN ONDA

Sulle APP TIMVISION per PC, smartphone e Tablet, potrai consultare la Guida TV dei 7 giorni successivi, passare da un canale all’altro durante la visione di un programma con la funzionalità “ZAP” e grazie alla funzionalità “picture in picture” potrai lasciare in riproduzione i tuoi contenuti mentre fai altro sul tuo PC, smartphone e Tablet.
Inoltre, potrai selezionare i tuoi canali preferiti e accedere alla visione in contemporanea di più programmi.




son cose anche interessanti volendo, peccato la disponibilità solo in quei dispositivi
non so se sia così complicato farlo quasi ovunque
 
Importante che non sia una colabrodo di app.
Anche io ho in camera una MU6400, e che dovrò valutare se posso fare cast dall'iPad o iPhone o spostare la FireTV.
 
Su Apple Tv è arrivata la nuova versione della app.

Novità:
- profili per la visione
- aggiunti i canali mediaset in diretta streaming
- c’è un nuovo player personalizzato, invece di quello di sistema
- aggiunto il supporto per l’HDR, ma sfogliando il catalogo non ho ancora trovato contenuti
- aggiunto il pulsante “salta titoli”, per saltare la sigla
- la app ricorda l’ultima lingua usata, non occorre più cambiare manualmente l’audio per ogni video
- aggiunte opzioni per qualità di visione e HDR


Nota: la cronologia di visione precedente è andata perduta, si ricomincia da capo. Se avete la precedente versione della app segnatevi gli episodi in cui siete arrivati, prima di aggiornare.
 
Ultima modifica:
I canali Mediaset sono tutti nella versione hd!
Hanno eliminato la guida tv…
Funzione Multiview come Dazn fino a 4 canali!
 
Su Apple Tv è arrivata la nuova versione della app.

Su Apple TV è sicuramente molto migliore rispetto alla precedente sia dal punto di vista della UI (finalmente si seguono le linee guida di Apple e si usano i componenti nativi per tutto), ma anche della UX.

Nota a margine spero che in futuro abilitino anche l'integrazione con l'app TV, canalplus non ha problemi in Francia per questo.
 
In attesa che mi arrivi sulle LG, stavo prendendo confidenza su PC, via browser, ma sto riscontrando una difficoltà con un'opzione, non so se voluta.
Ho creato 4 profili diversi (questa era finalmente una feature NECESSARIA) e volevo aggiungere ai preferiti di un profilo alcuni programmi.
Alcuni me li fa aggiungere, altri, catalogati +18 (serie tipo the handmaid's tale, station eleven) non me li fa aggiungere, non c'è proprio il bottone. Il motivo dovrebbe essere che serve il pin per il parental control. Infatti provando ad avviare la riproduzione mi chiede di aggiungere un pin nell'account, l'ho fatto e ogni volta che voglio vedere una di queste serie mi cheide il pin, pur non essendo un profilo KID ma libero.
E comunque continuo a non riuscire ad aggiungerle ai preferiti.
Succede solo da browser? Qualcuno che ha ricevuto l'update su smart tv ha notato lo stesso?
 
ho provato un po' la nuova versione su pc e noto che, oltre i miglioramenti evidenti, alcuni prodotti non possono essere messi tra i preferiti (ad esempio Pulp Fiction). Ma vorrei sapere una cosa, sul TimBox devo fare qualche aggiornamento di sistema oppure dal Play Store o invece va tutto automatico?
 
è esattamente quel che scrivevo su... guarda il mio msg precedente, non è che non possono essere aggiunti è che sono catalogati +18 e c'è bisogno del PIN da attivare per il parental control, anche se il profilo che hai creato non è KID. Credo sia un bug. Infatti pure se attivi il pin e provi a vedere te lo chiede sempre
 
Indietro
Alto Basso