• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Vorrei un consiglio, ho disdetto Dazn perchè era arrivato a 35 euro, ho il vecchi TimBox che per restituirlo dovrò spendere sui 7 - 8 euro. Voglio riattivare Dazn con la nuova offerta 25 euro per i primi 6 mesi poi a 30 euro e mi hanno garantito che mi manderanno il Sagemcom ma dovrei pagare 10 euro per la riattivazione, mentre se tenessi il vecchi Tim Box non dovrei pagare nulla, la mia domanda è: il nuovo Sagemcom vale la pena prenderlo tenendo conto di tutti questi movimenti. Premetto che la mia intenzione e tenerlo anche in futuro perchè la mia TV Sony non è aggiornata al nuovo Dvb T2. Grazie
 
salve io è da agosto che ho attivato tim vision è non riesco ancora ad accedere nell'aria clienti di my tim per controllare fatture e quant altro anche se inserisco username e password di timvision come dicono nelle faq non mi fa entrare e se voglio creare un account my tim da nuovo non riesco a farlo perchè mi chiede di inserire un numero tim che non ho ne fisso ne mobile in quanto ho attivato il tutto senza obbligo di sim contattato più volte ma non riescono a risolvere neanche al centro tim qualcuno sa come aiutarmi?
 
salve io è da agosto che ho attivato tim vision è non riesco ancora ad accedere nell'aria clienti di my tim per controllare fatture e quant altro anche se inserisco username e password di timvision come dicono nelle faq non mi fa entrare e se voglio creare un account my tim da nuovo non riesco a farlo perchè mi chiede di inserire un numero tim che non ho ne fisso ne mobile in quanto ho attivato il tutto senza obbligo di sim contattato più volte ma non riescono a risolvere neanche al centro tim qualcuno sa come aiutarmi?

provato a entrare in timvision nella app da smartphone e poi scegliere da li dentro account(o cliccare sul nome utente che compare) li dovresti almeno avere
-profilo mail di registrazione e possibilità di cambiare password
linee associate(che non hai)
sezione abbonamenti dove vedi le varei opzioni che hai attive (io ad esempio timvision light che prevede ecc ecc, timvision full che prevede

e poi compare gestione offerta e c'è vai su mytim ma ti apre la solita pagina web che dici non ti accetta(ma prova ugualmente io per decenni non sono potuto entrare nella mail di alice da fisso pc o mac, ma da mobile l'ho sempre fatto.

poi trovi i metodi di pagamento (sempre nella app)
gli acquisti ppv ecc ecc
 
Grazie per la risposta ho provato adesso dall’app dell’iPhone ma è uguale al pc tra l’altro nell’offerta attiva risulta solo Eurosport senza DAZN e infinity (pessimo servizio) ho trovato però un codice cliente non so se può servire
 
Grazie per la risposta ho provato adesso dall’app dell’iPhone ma è uguale al pc tra l’altro nell’offerta attiva risulta solo Eurosport senza DAZN e infinity (pessimo servizio) ho trovato però un codice cliente non so se può servire

Non so che dirti.
Comunque io sono quelli che da sempre non riesce a attivare la postepay in app e non sanno perché. Ogni tanto richiamo sembra che ci siamo…e niente.

Ci sono cose che non vanno proprio è l’unica cosa è richiamare all’infinito.
 
Come mai l'App TIMVISION mi funziona ancora su una Smart TV Samsung del 2015 quando dallo scorso agosto non doveva più funzionare fino ai modelli dell'anno 2018?

https://www.tim.it/assistenza/info-consumatori/news/2022/modifiche-timvision-agosto22
Proprio ora su tv samsung 2018 (serie N) aprendo l'app timvision è apparso l'avviso che nelle prossime settimane l'app non sarà più disponibile per questo dispositivo e di contattare Tim per conoscere come continuare a vedere timvision su questa tv.
 
Almeno non sono stati fiscali come NOW sulle Smart Tv Samsung.
 
Proprio ora su tv samsung 2018 (serie N) aprendo l'app timvision è apparso l'avviso che nelle prossime settimane l'app non sarà più disponibile per questo dispositivo e di contattare Tim per conoscere come continuare a vedere timvision su questa tv.

Stessa cosa su tv LG con WEBOS 05.30.11 che sarà anche entry level ma è un modello nato nel 2021. Assurdo

Non vado certo a pagare un timbox per vedere goodfight e handmaid tra l'altro quasi terminate

Che avranno mai da gestire queste megaapp
 
Strano, è scritto: "Smart TV LG modelli fino al 2019 (sistema operativo inferiore a WEBOS5)". Comunque, che non vada poi più nemmeno su una Smart TV del 2021 è una vera vergogna.
 
quindi sono spacciato anch'io con un samsung MU6400??

non è per il costo della firetv stick o altro che sia, ma per il fatto di avere l'ennesimo telecomando in +....
 
Buongiorno a tutti...mi è arrivata una mail di timvision in cui si citano cambianti e dispositivi su cui non sarà più possibile vedere il tutto...domanda...io ho il TIMBOX collegato alla mia tv che NON è smart (x questo ho il box)...avendo il timbox non dovrei aver problemi di visione giusto? Se ho ben capito si tratta solo di alcune smart tv...fatemi sapere...grazie mille!!!

"Gentile Cliente,

come anticipato nelle comunicazioni dello scorso giugno, la piattaforma TIMVISION ha avviato un progetto di evoluzione per garantirti una migliore esperienza di utilizzo e di visione del servizio e per questo da metà novembre il sito e tutte le App TIMVISION si rinnoveranno.

Con il passaggio alla nuova piattaforma, per poter continuare a vedere i contenuti inclusi nella tua offerta TIMVISION ti invitiamo ad eseguire nuovamente l’accesso ai tuoi dispositivi (se ancora supportati) con l’indirizzo email e la password del tuo account TIMVISION....

Dispositivi non più supportati
* Smart TV Samsung modelli fino al 2018 (sistema operativo Tizen e Orsay); Smart TV LG modelli fino al 2019 (sistema operativo inferiore a WEBOS5); Smart TV LG Netcast; Smart TV Hisense modelli fino al 2020; Android e Android TV con sistema operativo inferiore a 7.0; Apple TV con sistema operativo inferiore a tvOS 14.0; iPhone ed iPad con sistema operativo inferiore a iOS 14; Decoder TIMVISION senza Sistema Operativo Android. L’applicazione TIMVISION continuerà ad essere fruibile tramite Web - collegandosi all’indirizzo www.timvision.it - e dagli altri dispositivi supportati, il cui elenco sempre aggiornato è consultabile al seguente link."
 
Lo scopo è esattamente quello di spingere verso il loro box. Una volta di più sono convinto che comprare un TV basandosi sulla parte smart sia veramente una pessima scelta

Poi proprio assurda questa frase: "L’applicazione TIMVISION continuerà ad essere fruibile tramite Web - collegandosi all’indirizzo www.timvision.it"
Una pagina web non è un'applicazione
 
Buongiorno a tutti...mi è arrivata una mail di timvision in cui si citano cambianti e dispositivi su cui non sarà più possibile vedere il tutto...domanda...io ho il TIMBOX collegato alla mia tv che NON è smart (x questo ho il box)...avendo il timbox non dovrei aver problemi di visione giusto? Se ho ben capito si tratta solo di alcune smart tv...fatemi sapere...grazie mille!!!

"Gentile Cliente,

come anticipato nelle comunicazioni dello scorso giugno, la piattaforma TIMVISION ha avviato un progetto di evoluzione per garantirti una migliore esperienza di utilizzo e di visione del servizio e per questo da metà novembre il sito e tutte le App TIMVISION si rinnoveranno.

Con il passaggio alla nuova piattaforma, per poter continuare a vedere i contenuti inclusi nella tua offerta TIMVISION ti invitiamo ad eseguire nuovamente l’accesso ai tuoi dispositivi (se ancora supportati) con l’indirizzo email e la password del tuo account TIMVISION....

Dispositivi non più supportati
* Smart TV Samsung modelli fino al 2018 (sistema operativo Tizen e Orsay); Smart TV LG modelli fino al 2019 (sistema operativo inferiore a WEBOS5); Smart TV LG Netcast; Smart TV Hisense modelli fino al 2020; Android e Android TV con sistema operativo inferiore a 7.0; Apple TV con sistema operativo inferiore a tvOS 14.0; iPhone ed iPad con sistema operativo inferiore a iOS 14; Decoder TIMVISION senza Sistema Operativo Android. L’applicazione TIMVISION continuerà ad essere fruibile tramite Web - collegandosi all’indirizzo www.timvision.it - e dagli altri dispositivi supportati, il cui elenco sempre aggiornato è consultabile al seguente link."
Si, tranquillo, per ora il timbox è salvo, il sistema operativo android è superiore al 7.
 
Le Firestick Amazon sono incluse nei dispositivi Android? Se non sbaglio la 4K (non MAX) è basata su Android 7.
 
Indietro
Alto Basso