• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Che voi sappiate è possibile cancellare l'account timvision? Ho problemi con l'associazione dell'account con kena e gli incapaci degli operatori non riuscendo ad essere utili mi consigliano di eliminarlo e rifarlo da zero per problemi che non spiego per non andare off topic.
 
Che voi sappiate è possibile cancellare l'account timvision? Ho problemi con l'associazione dell'account con kena e gli incapaci degli operatori non riuscendo ad essere utili mi consigliano di eliminarlo e rifarlo da zero per problemi che non spiego per non andare off topic.
Fai prima a farne uno nuovo. Non credo si possa cancellare.
 
ciao a tutti. ;) correggetemi se sbaglio... dal 1 novembre si sa che chi ha offerta a 20 euro al mese non potrà godere della contemporaneità degli eventi dazn.. e ok.. ma se io con lo stesso account voglio vedere un singolo evento (non in contemporanea..) in un'altra rete di un'altra abitazione lo posso fare giusto? il senso è... ho amazon fire stick e vorrei ogni volta spostarla da una casa all'altra per vedere le partite.. consapevole, ripeto, di rinunciare alla contemporaneità.. dal 1 novembre si potrà continuare a fare? grazie mille:)
 
ciao a tutti. ;) correggetemi se sbaglio... dal 1 novembre si sa che chi ha offerta a 20 euro al mese non potrà godere della contemporaneità degli eventi dazn.. e ok.. ma se io con lo stesso account voglio vedere un singolo evento (non in contemporanea..) in un'altra rete di un'altra abitazione lo posso fare giusto? il senso è... ho amazon fire stick e vorrei ogni volta spostarla da una casa all'altra per vedere le partite.. consapevole, ripeto, di rinunciare alla contemporaneità.. dal 1 novembre si potrà continuare a fare? grazie mille:)
Certo, il limite sono i 2 dispositivi registrabili. La visione fuori casa principale, se nessuno in casa sta guardando, c'è.
 
Che voi sappiate è possibile cancellare l'account timvision? Ho problemi con l'associazione dell'account con kena e gli incapaci degli operatori non riuscendo ad essere utili mi consigliano di eliminarlo e rifarlo da zero per problemi che non spiego per non andare off topic.
Scrivi nel thread dedicato a Kena.
 
Mi è appena arrivato un addebito di 5,16€ che non avrei dovuto avere. Li ho chiamati e mi hanno detto che è un errore e otterrò subito rimborso.

Andiamo bene...
 
Provato due volte a fare l’abbonamento a TimVision ieri, mi hanno scalato DUE volte i soldi dell’attivazione e la richiesta di abbonamento non è andata a buon fine. Chiamato al 119, mi hanno detto che devo mandare una mail per vedere come risolvere. Poi uno dovrebbe pure essere corretto con queste persone e non cercare mezzucci per guardare le partite. Bene così.
 
Che risate questa mattina. Ho sottoscritto 2 mesi fa abbonamento tim vision a 19,90 al mese, con primo addebito da settembre. Per un anno prezzo fisso.

Ed eccoci qua. Questa notte mi attiva una mail dove mi dicono che come da mia richiesta l'abbonamento è cessato.

Ma io non ho chiesto nulla di nulla.

che schifo

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
 
Ma risulta davvero cessato oppure è solo partita una mail per errore?

Per favore disattiva la firma tapatalk, grazie :)
 
Si cessato. Mi ha bloccato anche dazn. La ricarica automatica su conto corrente è perfettamente attiva e funzionante.

Non so perché ma ho la sensazione che vogliano far fuori, con un pretesto, gli abbonamenti a 19,90

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, non riesco ad associare TimVision con il link che mi hanno inviato dopo aver sottoscritto l'offerta Kena. Non che mi interessi molto ma su TimVision che contenuti ci sono? Dal catalogo mi sembrano sempre i soliti di Infinity.
 
Si cessato. Mi ha bloccato anche dazn. La ricarica automatica su conto corrente è perfettamente attiva e funzionante.

Non so perché ma ho la sensazione che vogliano far fuori, con un pretesto, gli abbonamenti a 19,90

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

e allora prova a sentirli e se non dovessi ottenere risultati prova con concilia web
 
Buongiorno, non riesco ad associare TimVision con il link che mi hanno inviato dopo aver sottoscritto l'offerta Kena. Non che mi interessi molto ma su TimVision che contenuti ci sono? Dal catalogo mi sembrano sempre i soliti di Infinity.

contattali da via social che sono efficienti... a me hanno sistemato il 4 ore ;)
 
Che risate questa mattina. Ho sottoscritto 2 mesi fa abbonamento tim vision a 19,90 al mese, con primo addebito da settembre. Per un anno prezzo fisso.

Ed eccoci qua. Questa notte mi attiva una mail dove mi dicono che come da mia richiesta l'abbonamento è cessato.

Ma io non ho chiesto nulla di nulla.

che schifo

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Stessa identica disavventura.
Disdetta abbonamento precedente a fine Aprile - tutto regolare. Non mi hanno però richiesto mai indietro il box.
Il 1 Luglio riattivo. Pago 19.90 per un nuovo Timbox (ce l'avevo già ma in sede di pagamento mi presentava solo quella opzione, ho pensato fosse perché avrei dovuto restituire l'altro). Riattivata ricarica automatica e tutto il resto.
Il giorno dopo era tutto attivo e vedevo regolarmente DAZN etc etc. Ero soddisfatto - anche se il nuovo decoder non è mai arrivato.
Il 1 Agosto mi arriva una email di cessazione "come da vostra richiesta". Ma quando mai??? Secondo me hanno lavorato la disdetta di Aprile con 3 mesi di ritardo applicandola a nuovo abbonamento.
La cosa che mi fa impazzire è che sia il 119 che "Angie" su Twitter non han risolto niente, han segnalato la cosa "al servizio competente" (che "mi contatterà", non sanno dirmi quando), sarebbe bastato parlare con qualcuno che vede la situazione sul database e che può riattivare l'abbonamento (oltretutto non è un'offerta che è cambiata, potrei riattivarla per l'ennesima volta...ma sarebbe assurdo).

Vediamo che ne esce ma temo siano nel caos, se hanno mesi di arretrati da smaltire quando mi chiameranno, alle soglie del Mondiale???
 
Anche io credo stiano smaltendo le disdette di aprile sugli abbonamenti nuovi. Il problema è che l'offerta a 19,90 per un anno non esiste più. Guarda caso da oggi passa a 24,90 per 6 mesi. Poi 29,90.

E intanto che faccio? Il reclamo non si sa quando verrà gestito. E soprattutto non so come verrà gestito. Il campionato inizia tra 2 giorni.

Servizio tim pessimo.



Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
 
Anche io credo stiano smaltendo le disdette di aprile sugli abbonamenti nuovi. Il problema è che l'offerta a 19,90 per un anno non esiste più. Guarda caso da oggi passa a 24,90 per 6 mesi. Poi 29,90.

E intanto che faccio? Il reclamo non si sa quando verrà gestito. E soprattutto non so come verrà gestito. Il campionato inizia tra 2 giorni.

Servizio tim pessimo.



Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

apri reclamo urgente tramite Conciliaweb e, per favore, disattiva la firma tapatalk
 
Indietro
Alto Basso