Giarrese DOC
Digital-Forum Senior
In teoria nell'app mi dice che è attiva ma in chat su fb mi dicono che non è attiva.. non capisco cosa fare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve ragazzi, riguardo la doppia visione di DAZN tramite TimVision, sicuramente fino al 31/10 sarà possibile, qualcuno ha novità per dopo? Chiedo perché un mio amico è andato al centro Tim per fare l'abbonamento e gli hanno detto che alla fine la doppia visione sarà assicurata per tutta la stagione. Secondo voi è possibile?
a rigor di logica dovrebbe essere così ma non avendo un timbox sotto mano non posso provare, ci vorrebbe qualcuno col timbox ed abbonamento DAZN/TIM(KENA) che potesse provare
Segnalo che il canale ora è presente nella lista canali, io non sono abbonato quindi ovviamente ho schermo nero ma presumo chi ce l'ha lo possa vedere tranquillamente
Nelle info è comunque scritto che è accessibile tramite app.
In pausa pranzo sono a casa e provo io![]()
Neme6 sei abbonato dazn tramite Tim? Altrimenti penso sia normale che non te lo apra, anche la scorsa stagione per chi era abbonato dazn diretto il backup non era disponibile.
Sarà senz'altro come ha detto matrog altrimenti non si spiega il reinserimento nella lista canali, lo avevano tolto proprio per evitare che la gente lo scambiasse per un normale canale quando era semplicemente un backup.