In Rilievo Commenti generali su TIMvision

In teoria nell'app mi dice che è attiva ma in chat su fb mi dicono che non è attiva.. non capisco cosa fare

Salve ragazzi, riguardo la doppia visione di DAZN tramite TimVision, sicuramente fino al 31/10 sarà possibile, qualcuno ha novità per dopo? Chiedo perché un mio amico è andato al centro Tim per fare l'abbonamento e gli hanno detto che alla fine la doppia visione sarà assicurata per tutta la stagione. Secondo voi è possibile?

Ho chiamato TIM in quanto abbonato 2021 mi ritrovavo con 34 Euro (Timvision + DAZN) da pagare e senza infinity, mi hanno passato direttamente alla nuova offerta da 19,90 nuovamente con Infinity, mi hanno detto di attendere qualche giorno e mi confermano loro. Mi posso fidare? Non vorrei che dopo il 9 Agosto non posso più sottoscrivere. Qualcuno ha fatto la mia stessa esperienza?

io ho chiamato e mi hanno che non passerò a ottobre da 19,90 a 34,90.
pagherò 19,90 fino a marzo. perchè? non l ho capito in realtà ma ovviamente sono contento così. verso febbraio richiamerò.
anzi per sicurezza richiamerò fra qualche giorno per avere conferma.

È possibile vedere DAZN e Infinity su app su Smart TV senza necessariamente usare TIM Box? Ci sono vincoli contrattuali con l’offerta da 19,99€ o dopo un anno posso disdire? Grazie mille!

a rigor di logica dovrebbe essere così ma non avendo un timbox sotto mano non posso provare, ci vorrebbe qualcuno col timbox ed abbonamento DAZN/TIM(KENA) che potesse provare

Segnalo che il canale ora è presente nella lista canali, io non sono abbonato quindi ovviamente ho schermo nero ma presumo chi ce l'ha lo possa vedere tranquillamente
Nelle info è comunque scritto che è accessibile tramite app.

Segnalo che il canale ora è presente nella lista canali, io non sono abbonato quindi ovviamente ho schermo nero ma presumo chi ce l'ha lo possa vedere tranquillamente
Nelle info è comunque scritto che è accessibile tramite app.

bisognerà sempre passare per la app ma in teoria appena selezioni il canale ZONA DAZN ti dovrebbe proporre il passaggio al DTT senza soluzioni "fantasiose"

In pausa pranzo sono a casa e provo io :D

grazie, facci sapere

Ho provato sia tramite canale dtt 414 sia passando tramite app dazn, ma niente, schermo nero nel primo caso e non chiede di passare al dtt nel secondo

Neme6 sei abbonato dazn tramite Tim? Altrimenti penso sia normale che non te lo apra, anche la scorsa stagione per chi era abbonato dazn diretto il backup non era disponibile.

Sarà senz'altro come ha detto matrog altrimenti non si spiega il reinserimento nella lista canali, lo avevano tolto proprio per evitare che la gente lo scambiasse per un normale canale quando era semplicemente un backup.

Sarà senz'altro come ha detto matrog altrimenti non si spiega il reinserimento nella lista canali, lo avevano tolto proprio per evitare che la gente lo scambiasse per un normale canale quando era semplicemente un backup.

In realtà a me non esce se apro il dtt e vado su 414. Per farlo uscire sono dovuto andare nella lista canali tv delle impostazioni e trovarlo lì.

Aspettiamo che provi anche qualcun altro

Indietro
Alto Basso