• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

In realtà a me non esce se apro il dtt e vado su 414. Per farlo uscire sono dovuto andare nella lista canali tv delle impostazioni e trovarlo lì.

Aspettiamo che provi anche qualcun altro

Stessa cosa per me. Mi compare solo dal menu della ricerca canali ma non è sintonizzabile dalla lista

In ogni caso rimane schermo nero.

Ho provato anche a fare un reset del decoder per provare a risolvere il problema di Rai 1 presente solo alla posizione 851 ma non ha risolto né uno né l'altro
 
Io ho appena provato, abbonato tramite kena, se vado su zona dazn dall'app mi chiede subito se voglio passare all'antenna. La linea è abbastanza buona, 12 mega, quindi credo abbiano implementato il passaggio libero al dtt.
 
Io ho appena provato, abbonato tramite kena, se vado su zona dazn dall'app mi chiede subito se voglio passare all'antenna. La linea è abbastanza buona, 12 mega, quindi credo abbiano implementato il passaggio libero al dtt.

questa cosa è buona, aspettiamo anche le prove di Noel77

poi appena mi arriverà il Timvision box proverò anche io
 
questa cosa è buona, aspettiamo anche le prove di Noel77

poi appena mi arriverà il Timvision box proverò anche io

Ho fatto delle prove ma io sinceramente questo box non lo capisco e non mi ci trovo per nulla.
Ho rifatto la sintonizzazione e tra i canali trovati c’è zona Dazn criptato a schermo nero. Poi esco e vado su tv e li non è memorizzato e quindi proprio non sintonizzabile in nessuna maniera.
Procedura ripetuta una seconda volta e non è cambiato nulla
 
Ho fatto delle prove ma io sinceramente questo box non lo capisco e non mi ci trovo per nulla.
Ho rifatto la sintonizzazione e tra i canali trovati c’è zona Dazn criptato a schermo nero. Poi esco e vado su tv e li non è memorizzato e quindi proprio non sintonizzabile in nessuna maniera.
Procedura ripetuta una seconda volta e non è cambiato nulla

Devi aprire l'app dazn, andare su calendario e poi su zona dazn da lì, se si apre senza chiedere nulla allora non è dtt. Comunque confermato anche da altri che non è cambiato nulla, chissà se lo apriranno in futuro
 
Ho notato un'altra cosa e cioè che guardando zona dazn tramite antenna il dispositivo non te lo segna come attivo ma tra i recenti, e quindi non viene conteggiato.
 
se leggi la discussione DAZN - SKY vedrai che non stanno conteggiando i dispositivi a nessuno...secondo me hanno problemi ma prima o poi sistemeranno, il timvision box deve essere conteggiato come dispositivo ma l'accesso al canale no
 
se leggi la discussione DAZN - SKY vedrai che non stanno conteggiando i dispositivi a nessuno...secondo me hanno problemi ma prima o poi sistemeranno, il timvision box deve essere conteggiato come dispositivo ma l'accesso al canale no
Ok
 
mi è appena arrivato il timvision box e confermo che per far partire il canale DTT c'è da fare la solita procedura. Speriamo in una prossima versione della app che lo apra immediatamente.
 
Ah ecco, perché in un altra discussione è stato appurato che con le connessioni in fibra il backup non parte, con le adsl invece il pop-up parte automaticamente, almeno da me così funziona. Forse la discriminante è questa.
 
se parliamo del canale di backup si, ma si spera che visto che i canali lineari sono stati sdoganati su Sky anche questo venga reso disponibile per tutte le connessioni senza dover fare trucchetti.

La guida tv del canale parla chiaro

 
Su decoder Skipper il canale 414 c'è ma esce segnale debole, ma esce anche che l'App DAZN è da aggiornare ma nel Play Store non c'è, quindi addio a DAZN sullo Skipper, col TIMVISION BOX Sagemcom e col TIM BOX Technicolor il canale 414 non c'è proprio, ci sono solo dal 411 al 413, ho fatto poco fa la risintonizzazione dei canali. Zona DAZN ho provato su 2 decoder e non richiede il passaggio al DTT (Si deve avere l'opzione attiva a € 5/mese affinché ci sia il passaggio?), col TIM BOX Technicolor non ho provato.
 
Su decoder Skipper il canale 414 c'è ma esce segnale debole, ma esce anche che l'App DAZN è da aggiornare ma nel Play Store non c'è, quindi addio a DAZN sullo Skipper, col TIMVISION BOX Sagemcom e col TIM BOX Technicolor il canale 414 non c'è proprio, ci sono solo dal 411 al 413, ho fatto poco fa la risintonizzazione dei canali. Zona DAZN ho provato su 2 decoder e non richiede il passaggio al DTT (Si deve avere l'opzione attiva a € 5/mese affinché ci sia il passaggio?), col TIM BOX Technicolor non ho provato.
Per ora non si paga niente, funziona come lo scorso anno, anche se a me parte subito senza forzare niente.
 
Che decoder usi e ti parte in automatico il canale in DTT?
 
Su decoder Skipper il canale 414 c'è ma esce segnale debole, ma esce anche che l'App DAZN è da aggiornare ma nel Play Store non c'è, quindi addio a DAZN sullo Skipper, col TIMVISION BOX Sagemcom e col TIM BOX Technicolor il canale 414 non c'è proprio, ci sono solo dal 411 al 413, ho fatto poco fa la risintonizzazione dei canali. Zona DAZN ho provato su 2 decoder e non richiede il passaggio al DTT (Si deve avere l'opzione attiva a € 5/mese affinché ci sia il passaggio?), col TIM BOX Technicolor non ho provato.

il canale non compare nell'elenco e non serve pagare nulla, si attiva solo in caso di problemi con la rete come l'anno scorso, chissà se lo renderanno fruibile come gli equivalenti canali su Sky (ma senza pagare in più :D )
 
il canale non compare nell'elenco e non serve pagare nulla, si attiva solo in caso di problemi con la rete come l'anno scorso, chissà se lo renderanno fruibile come gli equivalenti canali su Sky (ma senza pagare in più :D )
E' proprio quello che intendo. Comunque, sul decoder Skipper di TIM il canale 414 esce ma visualizza segnale debole, inoltre l'App DAZN risulta non aggiornata e non c'è più nel Play Store, roba da matti.
 
Indietro
Alto Basso