Buongiorno a tutti...mi è arrivata una mail di timvision in cui si citano cambianti e dispositivi su cui non sarà più possibile vedere il tutto...domanda...io ho il TIMBOX collegato alla mia tv che NON è smart (x questo ho il box)...avendo il timbox non dovrei aver problemi di visione giusto? Se ho ben capito si tratta solo di alcune smart tv...fatemi sapere...grazie mille!!!
"Gentile Cliente,
come anticipato nelle comunicazioni dello scorso giugno, la piattaforma TIMVISION ha avviato un progetto di evoluzione per garantirti una migliore esperienza di utilizzo e di visione del servizio e per questo da metà novembre il sito e tutte le App TIMVISION si rinnoveranno.
Con il passaggio alla nuova piattaforma, per poter continuare a vedere i contenuti inclusi nella tua offerta TIMVISION ti invitiamo ad eseguire nuovamente l’accesso ai tuoi dispositivi (se ancora supportati) con l’indirizzo email e la password del tuo account TIMVISION....
Dispositivi non più supportati
* Smart TV Samsung modelli fino al 2018 (sistema operativo Tizen e Orsay); Smart TV LG modelli fino al 2019 (sistema operativo inferiore a WEBOS5); Smart TV LG Netcast; Smart TV Hisense modelli fino al 2020; Android e Android TV con sistema operativo inferiore a 7.0; Apple TV con sistema operativo inferiore a tvOS 14.0; iPhone ed iPad con sistema operativo inferiore a iOS 14; Decoder TIMVISION senza Sistema Operativo Android. L’applicazione TIMVISION continuerà ad essere fruibile tramite Web - collegandosi all’indirizzo www.timvision.it - e dagli altri dispositivi supportati, il cui elenco sempre aggiornato è consultabile al seguente link."
Arrivata anche a me.
Nessun login da rifare però