In Rilievo Commenti generali su TIMvision

almeno non sono solo e so che non è la mia tv ad essere buggata. Stavo perfino pensando di resettarla con tutte le rotture del dover riconfigurare tutto, ma a sto punto attendo. Prima o poi se ne dovranno accorgere in LG.

si anche io aspetto, secondo me andra' a posto quando aggiorneranno il firmware, ogni tanto lo aggiornano

continuo ad avere problemi con Firestick, ho anche chiamato Amazon e mi dicono che non gli risultano altre segnalazioni di questo problema....

a proposito di firestick, utilizzando un primissimo modello che quindi non dovrebbe avere Fire Os 6 come sistema operativo. In una nota informativa, Tim pone le versioni precedenti rispetto a Fire Os 6 come non piu'compatibili, fra i dispositivi che entro fine anno non saranno piu'supportati per il servizio Timvision.
Un reminder su schermo suggerisce di contattarli per farsi illustrare l'eventuale fornitura del timvision box come sostitutivo,c'e' forse una proposta apposita per questa occasione di cambio dispositivo necessario ? grazie

Il loro ricevitore in comodato d'uso lo appioppano a ogni nuovo abbonato (chi non lo vuole può rifiutarlo alla consegna, mi disse il servizio clienti), quindi non credo si facciano problemi a spedirlo a chi lo richiede...

Il loro ricevitore in comodato d'uso lo appioppano a ogni nuovo abbonato (chi non lo vuole può rifiutarlo alla consegna, mi disse il servizio clienti), quindi non credo si facciano problemi a spedirlo a chi lo richiede...

ok grazie, mi sembra che una cosa del genere era successa ai tempi di skyonline, alcuni dispositivi non erano piu'compresi e ci fu la possibilita' (anche per utenti del forum che scrissero a proposito) di ricevere il box roku skyonline a tipo 1 euro in acquisto.
Qui probabilmente potrebbero proporre il comodato, difficile sia proposto un acquisto a prezzo stracciato come successe appunto col box skyonline

Buongiorno, ho due decoder Tim , lo skipper si è aggiornato con la nuova interfaccia timvision mentre il timbox ancora no . Qualcuno sa come sta procedendo questo aggiornamento?

Buongiorno, ho due decoder Tim , lo skipper si è aggiornato con la nuova interfaccia timvision mentre il timbox ancora no . Qualcuno sa come sta procedendo questo aggiornamento?

A me il primo ad essersi aggiornato era uno dei due timbox, poi l'atmosphere. Non credo seguano una logica. Stamani è arrivata anche la batosta sullo skipper che ho a casa dei miei. :/

Hanno tolto la possibilità di acquistare/noleggiare i film?
Altra cosa qualcuno con la nuova piattaforma riesce a sapere/eliminare i dispositivi collegati?
Prima c'era la voce relativa ai dispositivi collegati accedendo da web, con la nuova piattaforma lo hanno tolto accedendo da browser web ma c'era da app (io uso android) mentre ora anche da app su smartphone non è più presente.
Considerando che ora si possono associare 10 dispositivi, una volta raggiunto il limite che facciamo ci attacchiamo visto che non li possiamo gestire???

Hanno tolto la possibilità di acquistare/noleggiare i film?
Altra cosa qualcuno con la nuova piattaforma riesce a sapere/eliminare i dispositivi collegati?
Prima c'era la voce relativa ai dispositivi collegati accedendo da web, con la nuova piattaforma lo hanno tolto accedendo da browser web ma c'era da app (io uso android) mentre ora anche da app su smartphone non è più presente.
Considerando che ora si possono associare 10 dispositivi, una volta raggiunto il limite che facciamo ci attacchiamo visto che non li possiamo gestire???
Hanno avuto problemi col noleggio e TIMVISION sta regalando una gift card da € 10.

https://www.mondomobileweb.it/24909...i-alcuni-clienti-che-utilizzavano-videostore/

Per i dispositivi registrati, nessuno riesce a visualizzarli.

almeno non sono solo e so che non è la mia tv ad essere buggata. Stavo perfino pensando di resettarla con tutte le rotture del dover riconfigurare tutto, ma a sto punto attendo. Prima o poi se ne dovranno accorgere in LG.

ho provato a riasettare tutto ma non cambia nulla, bisogna aspettare un nuovo firmware

ho provato a riasettare tutto ma non cambia nulla, bisogna aspettare un nuovo firmware

Addirittura perfino col reset, che era l'ultima risorsa che pensavo risolutiva, non si risolve.
Io gliel'ho segnalato tramite il sito LG CONTENT STORE, loggandomi e mandando spiegazione dettagliata. Vuoi mai che serva a fargliene accorgere.

Addirittura perfino col reset, che era l'ultima risorsa che pensavo risolutiva, non si risolve.
Io gliel'ho segnalato tramite il sito LG CONTENT STORE, loggandomi e mandando spiegazione dettagliata. Vuoi mai che serva a fargliene accorgere.

anche io l'ho mandata, cosi' siamo in due

da stamattina timvision si e' aggiornato perfettamente su tv lg, ed e' sparita l'icona dell'aggiornamento mentre rimangono sempre le 2 di discovery e raiplay che non si aggiornano, a questo punto penso che sia un problema di aggiornamento delle app e non del firmware, ho forse l'avviso che ho mandato l'hanno sentito

Indietro
Alto Basso