In Rilievo Commenti generali su TIMvision

arrivato anche a me l'aggiornamento con icona dorata...non ho ancora testato dato che richiede nuovamente l'accesso

Quando vado su Timvision, ci sono le locandine delle serie o film, ma non mi apre niente, questo sulla tv lg, invece sul cellulare, qualsiasi cosa mi indica che mi devo abbonare

Quando vado su Timvision, ci sono le locandine delle serie o film, ma non mi apre niente, questo sulla tv lg, invece sul cellulare, qualsiasi cosa mi indica che mi devo abbonare

devi andare nella sezione lg content store/mie applicazioni/ aggiornamento applicazioni e aggiornare la app e devi rimettere i tuoi dati di accesso

L'app timvision sul mio lg è stata aggiornata il 22, l'ho tolta poi reinstallata, ma continua a non aprire niente

L'app timvision sul mio lg è stata aggiornata il 22, l'ho tolta poi reinstallata, ma continua a non aprire niente

strano riprova a disistallarla e reistalla
prova anche spegnere tutto il tv e staccare la spina per 15 min poi riaccendi se non funziona senti l'assistenza. si trova il num telefonico sul sito ( nei giorni feriali ) io al primo pom dopo le 14 li ho trovati e mi sono sembrati gentili e disponibili, anche via email entro 24 h

Staccato spina reinstallata app.,ma niente non mi apre i contenuti

ma la app te la apre? in impostazioni dentro la app dovresti vedere che sia tutto apposto come profilo(tipo di servizio timvision che hai)

inoltre se non ti apre solo i file delle cose da vedere, magari è un problema di firewall della rete o del router che filtra certi collegamenti

Si l'app la apre, ma quando seleziono un film non lo apre e tra l'altro non funziona neanche il puntatore della tv lg

Si l'app la apre, ma quando seleziono un film non lo apre e tra l'altro non funziona neanche il puntatore della tv lg
anche a me sul nuovo tim vision non funziona il puntatore ma e' la app fatta cos,i ti muovi con le frecce. i canali mediaset li vedi ? o non vedi niente ?

su un vecchio tv LG42LB650V dove prima si vedeva benissimo adesso appare un messaggio che avverte che da fine anno l'app non è più supportata da questo modello di televisore e consiglia di usare un altro apparecchio o il loro tv box ( ho comunque risolto usando un tv box android collegato al televisore.. ho dovuto smanettare un poco per recuperare dati di accesso visto che i dati di accesso sono collegati al
numero telefonico della linea che ho e il contratto che ho prevede anche l'accesso gratuito a timvision )

No, non vedo niente e ho lg 2021 e anche su app cellulare non apre niente, anzi mi dice che mi devo abbonare

Strano comunque, il mio lg del 2020 dopo l'aggiornamento dell'app funziona benissimo, senza puntatore con le frecce

Strano comunque, il mio lg del 2020 dopo l'aggiornamento dell'app funziona benissimo, senza puntatore con le frecce

lg del 2020 pure io (una oled 55)
Anche io come te non posso usare il puntatore, ma mi è successa anche una cosa strana, dopo che uso un po' timvision, il puntatore non posso piu usarlo neppure su qualunque altra app della tv, come se l'app di timvision me la "buggasse" globalmente. L'unico modo per farla andare nuovamente è spegnere la tv e riaccenderla.
Per il resto sembra funzionare ok.

Ho anche notato una cosa, nei canali TV c'è un pulsante per attivare/disattivare visione in tempo reale e leggendo le specifiche di cosa fa servirebbe a diminuire la latenza rispetto alla trasmissione via antenna (visto che via internet ha una latenza maggiore). Ora non ho fatto caso se funziona realmente, ma la cosa curiosa è che nelle impostazioni dice una cosa (non ricordo di preciso) citando come tv invece che timvision, CANAL+. Ricordo che tempo fa su TIMVISION ci fossero alcuni programmi editi da Canal+ (forse avevano accordi), ma questo mi fa pensare che abbiano preso l'applicazione o l'abbiano fatta sviluppare agli stessi programmatori che si occupano di Canal+ e che si siano dimenticati di tradurre quel punto che cita Canal+ invece di timvision.

Indietro
Alto Basso