Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cubo tornato in funzione alla faccia di quello che raccontavano questi autentici e truffaldini raccogli patateAnch'io ho avuto lo stesso problema: la Telecom mi ha detto che si tratta di un errore del cubo che in pratica è rotto.
Tramite corriere oggi ho dovuto restituire il cubo e mi hanno appioppato il rettangolo...
Incaz***o nero perché non ha il doppio tuner, come già sapevo perché avevano tentato di darmelo in precedenza telefandomi mesi fa![]()
Cubo tornato in funzione alla faccia di quello che raccontavano questi autentici e truffaldini raccogli patate![]()
Ciao, si è riattivato da solo o ha fatto qualcosa l'assistenza?
Chi lo sa???...il fatto è che sono stati sommersi da segnalazioni presso l'assistenza per cui penso che l'abbiano riattivato vista la mole di proteste...comunque ancora non funziona YouTube:new_cussing::hairmad::qleft2::angry4:
Boh! Dopo aver letto il tuo commento ho riattaccato tutto e funzionava ...anche YouTube. Chissà che hanno combinato!
Discussione non più in rilievo ma forse andava spostata altrove![]()
L'ho rimessa in rilievo.
Era stata tolta visto che non c'erano post da diverso tempo
se io vedo il video ma non sento l'audio a cosa potrebbe essere dovuto?
Su che dispositivo hai il problema?
Sinceramente non so quanti sul forum usino Tim vision