In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Anch'io ho avuto lo stesso problema: la Telecom mi ha detto che si tratta di un errore del cubo che in pratica è rotto.
Tramite corriere oggi ho dovuto restituire il cubo e mi hanno appioppato il rettangolo...
Incaz***o nero perché non ha il doppio tuner, come già sapevo perché avevano tentato di darmelo in precedenza telefandomi mesi fa :mad:
Cubo tornato in funzione alla faccia di quello che raccontavano questi autentici e truffaldini raccogli patate:qshatter::qshatter::qshatter::qshatter::qshatter:

Ciao, si è riattivato da solo o ha fatto qualcosa l'assistenza?

Chi lo sa???...il fatto è che sono stati sommersi da segnalazioni presso l'assistenza per cui penso che l'abbiano riattivato vista la mole di proteste...comunque ancora non funziona YouTube:boxing::new_cussing::hairmad::qleft2::angry4:

Chi lo sa???...il fatto è che sono stati sommersi da segnalazioni presso l'assistenza per cui penso che l'abbiano riattivato vista la mole di proteste...comunque ancora non funziona YouTube:boxing::new_cussing::hairmad::qleft2::angry4:

Boh! Dopo aver letto il tuo commento ho riattaccato tutto e funzionava ...anche YouTube. Chissà che hanno combinato!

Discussione non più in rilievo ma forse andava spostata altrove :eusa_think:

Ciao!
Questa è la discussione ufficiale su tim vision?
La telecom mi da la possibilità di abbonarmi al 1° mese a 1 euro e poi a 5 euro al mese.
Posso provare solo il primo mese e poi disattivare il servizio come per infinity?
Io lo proverei su smart tv lg. Qualcuno sa dirmi come si vede?

Quest'anno sì :( però si può aggirare il blocco con un cavetto da smart/Tablet a TV ;)
Fonte: 119

se io vedo il video ma non sento l'audio a cosa potrebbe essere dovuto?

Su che dispositivo hai il problema?

Sinceramente non so quanti sul forum usino Tim vision

Su che dispositivo hai il problema?

Sinceramente non so quanti sul forum usino Tim vision

neanche io lo uso :D
è che c'è un amico che ha questo problema e mi aveva chiesto informazioni, ma non ne so niente non avendolo mai usato
non so su quale dispositivo onestamente

Telecom Italia ha annunciato che prossimamente TIMvision riceverà un aggiornamento grafico e che sarà migliorata l'usabilità dell'interfaccia. Dicono che sarà più immediato trovare i film che interessano e che si potranno mettere tra i preferiti in pochi passaggi, così da averli a portata di mano per vederli quando si vuole o per riprendere la visione. Al momento l'interfaccia da decoder manca di una sezione in cui vengono raccolti i contenuti già visti o quelli in sospeso ed è questa la mancanza più evidente a mio parere.

Ciao a tutti,
da qualche mese ho il decoder TIM Vision e da subito ho avuto qualche problema:
all'inizio non sono mai riuscito a collegarlo al TV tramite cavo HDMI per cui ora é collegato con la SCART (magari é un problema dell'LCD ... non si vede niente)
A parte questo per un po' di tempo é andato bene, ma poi:
1) quando lo accendo, tramite telecomando, ci mette almeno 45 secondi o più ad arrivare al menù (all'inizio non lo faceva)
2) una volta arrivato al menù, non visualizza i contenuti, il WIFI é connesso ed il test adsl OK (posso vedere contenuti in HD) ma passano ancora almeno 2 minuti
prima che mi presenti le varie voci (praticamente la pagina é tutta nera a parte le 4 icone in alto a dx (WIFI, disp. esterni, ingranaggio, ecc.)
3) il telecomando funziona male nel senso che spesso i comandi vengono impartiti 2 volte (per es. se faccio STOP a un film lo ferma e fa ripartire, più anche altre funzioni doppie (anche solo mettere la chiave del WIFI é stata un'impresa)

Premetto che ho già fatto un reset "factory default" ma nulla é cambiato
A qualcuno é mai successo?

Grazie

Hai provato a cambiare le impostazioni video e mettere "1080i" invece di "Originale", cioè la voce che hanno impostato di fabbrica? La modifica di questa impostazione potrebbe risolvere il problema della mancata visualizzazione tramite cavo HDMI.

Al punto due la situazione che descrivi pare essere un problema con il filmato d'apertura, cioè il filmato vetrina che parte all'avvio del decoder e che serve per presentare le novità più recenti aggiunte al catalogo. Hai provato ad entrare nel menu e a controllare la connessione in quel frangente? Pare che il filmato non parta perché il ricevitore non trovi la connessione, forse ci sta un po' di più per potersi collegare e quindi saltando il video introduttivo ti ritrovi una schermata vuota.

Il telecomando penso debba essere sostituito se funziona in quel modo. Chiama il numero 800 187 800 e chiedi che te ne mandino uno nuovo, però prima di chiamarli prova a fare quelle prove che ti ho detto e, in caso, richiedi direttamente la sostituzione di telecomando e ricevitore.

Indietro
Alto Basso