ounop
Digital-Forum Senior Master
Allora, ho appena controllato e gli ondemand degli AO ci sono. Ci sono anche altri eventi ma non credo ci sia tutto di EurosportSu Timvision l on demand per eventi sportivi è presente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora, ho appena controllato e gli ondemand degli AO ci sono. Ci sono anche altri eventi ma non credo ci sia tutto di EurosportSu Timvision l on demand per eventi sportivi è presente
Tutto quello che passa sui "lineari", lo trovi on demand, eccetto la UFC. Magari manca qualche sport minore ma gli eventi maggiori ci sono.Allora, ho appena controllato e gli ondemand degli AO ci sono. Ci sono anche altri eventi ma non credo ci sia tutto di Eurosport
Manca un bel po di roba , almeno sull’app che vedo su Apple TV, sport invernali c’è solo lo sci per fare un esempioAllora, ho appena controllato e gli ondemand degli AO ci sono. Ci sono anche altri eventi ma non credo ci sia tutto di Eurosport
Mi sembra ci sia AO 26, Rolland Garros 25, Sci, Golf, Ciclismo, WWE, Biliardo e un generico "Motori" che mi sembra essere solo il WECManca un bel po di roba , almeno sull’app che vedo su Apple TV, sport invernali c’è solo lo sci per fare un esempio
Il link arriva via SMS. Qualcuno ha idea di quanto duri la loro validità?Molto simile alla mail che mandarono per l'attivazione dei 9 mesi di MGM+, l'unica differenza è che immagino ti diano comunque il link per associare l'account HBO
A me HBO Max è arrivato sulla mail, per infinity+ ho fatto da mytim perché non mi era arrivato nullaIl link arriva via SMS. Qualcuno ha idea di quanto duri la loro validità?
Secure Connection Failed
An error occurred during a connection to services.timvision.it. PR_END_OF_FILE_ERROR
Error code: PR_END_OF_FILE_ERROR
The page you are trying to view cannot be shown because the authenticity of the received data could not be verified.
Sì, ma è parziale. Se vuoi tutto il catalogo on demand, bisogna andare su HBO max o Discovery+. Per gli eventi più importanti, come Australian Open e Roland Garros, ci dovrebbero essere tutti anche su TIMvision.Su Timvision l on demand per eventi sportivi è presente
Io riesco ad accedere in questo momento.Qualcuno ha problemi ad accedere con l'account al sito?
che browser usi?Io riesco ad accedere in questo momento.
Ho provato da Brave su smartphone Android.che browser usi?
Prova dalla modalità incognito. Oppure, meglio, prova da un altro browser da cui non hai mai fatto l'accesso.Io dal PC... adesso inserite le credenziali invece di dare errore ecc. torna al login ogni volta! che cavolo!
PS: cancellati i cookies ancora ed è tornato l'avviso di riprovare, inutile sempre uguale!
Non installo un'altro browser, rileggi sopra... PS: anche in incognito con FF ESR stessa cattiva minestra! chissà che cavolo è!Prova dalla modalità incognito. Oppure, meglio, prova da un altro browser da cui non hai mai fatto l'accesso.
Aggiorna Chrome e dovrebbe tornare a funzionare.Non installo un'altro browser, rileggi sopra... PS: anche in incognito con FF ESR stessa cattiva minestra! chissà che cavolo è!
se uso FF ESR vuole dire che non posso aggiornare Chrome su Win7Aggiorna Chrome e dovrebbe tornare a funzionare.