In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Allora, ho appena controllato e gli ondemand degli AO ci sono. Ci sono anche altri eventi ma non credo ci sia tutto di Eurosport
Tutto quello che passa sui "lineari", lo trovi on demand, eccetto la UFC. Magari manca qualche sport minore ma gli eventi maggiori ci sono.

Qualcuno ha problemi ad accedere con l'account al sito? prima mi dava uno strano errore lungo e incomprensibile, cancellato i cookies e adesso come screen sotto, provato diverse volte sempre uguale.

W8LaNJrj_o.jpg

PS: aggiornando la pagina esce....usando Firefox ESR aggiornato, con Chrome non aggiornato accedo ma non funzionano i video per il DRM.

Secure Connection Failed

An error occurred during a connection to services.timvision.it. PR_END_OF_FILE_ERROR

Error code: PR_END_OF_FILE_ERROR

The page you are trying to view cannot be shown because the authenticity of the received data could not be verified.

Ultima modifica:
Su Timvision l on demand per eventi sportivi è presente
Sì, ma è parziale. Se vuoi tutto il catalogo on demand, bisogna andare su HBO max o Discovery+. Per gli eventi più importanti, come Australian Open e Roland Garros, ci dovrebbero essere tutti anche su TIMvision.

Qualcuno ha problemi ad accedere con l'account al sito?
Io riesco ad accedere in questo momento.

Io dal PC... adesso inserite le credenziali invece di dare errore ecc. torna al login ogni volta! che cavolo!
PS: cancellati i cookies ancora ed è tornato l'avviso di riprovare, inutile sempre uguale!
Il paradosso con Chrome non aggiornato da anni funziona il login ecc. tranne che vedere i video per il DRM che da errore.

Ultima modifica:
Io dal PC... adesso inserite le credenziali invece di dare errore ecc. torna al login ogni volta! che cavolo!
PS: cancellati i cookies ancora ed è tornato l'avviso di riprovare, inutile sempre uguale!
Prova dalla modalità incognito. Oppure, meglio, prova da un altro browser da cui non hai mai fatto l'accesso.

Prova dalla modalità incognito. Oppure, meglio, prova da un altro browser da cui non hai mai fatto l'accesso.
Non installo un'altro browser, rileggi sopra... PS: anche in incognito con FF ESR stessa cattiva minestra! chissà che cavolo è!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso