In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Io adesso ho 3 titoli:
La solita commedia
Mad max
Interstellar
Non so se risulta anche a voi.
Cliccando sui 3 titoli nn mi esce il tasto GUARDA in uno dei 3.
Forse e troppo presto per me

Cavolo nn e male sto tim vision ce qualche film che mi interessa e voglio il decoder!
Ma nn voglio pagare ne 2 euro al mese ne i 49 per acquistarlo.
Non e tanto per i 2 euro ( visto che cmq e' un decoder aperto ad altre piattaforme) e spendere soldi per rimandarlo indietro!

Faccio una domanda stupida, esiste Timvison sulla apple tv?

Ultima modifica:
Una cosa non ho capito: è possibile usufruire di un film gratis al mese tramite "Promo Per Te" ogni 30 giorni o ogni mese solare?
Cioè se io oggi vedo un film, avrò un nuovo film gratis dal 1° Novembre o dall'11 Novembre (30 giorni) ? :eusa_think:

Ogni mese solare. Di solito la promozione è fruibile dai primi giorni del mese.

Io adesso ho 3 titoli:
La solita commedia
Mad max
Interstellar
Non so se risulta anche a voi.
Cliccando sui 3 titoli nn mi esce il tasto GUARDA in uno dei 3.
Forse e troppo presto per me

Cavolo nn e male sto tim vision ce qualche film che mi interessa e voglio il decoder!
Ma nn voglio pagare ne 2 euro al mese ne i 49 per acquistarlo.
Non e tanto per i 2 euro ( visto che cmq e' un decoder aperto ad altre piattaforme) e spendere soldi per rimandarlo indietro!

Faccio una domanda stupida, esiste Timvison sulla apple tv?
Se lo compri diventa tuo a € 49 (spese di spedizione incluse) e non è un prezzo altissimo. Inoltre non è un semplice decoder DTT. Per chi non attiva l'offerta TIMM SMART, ma aderisce all'offerta TIMVISION con decoder incluso a € 5/mese e poi sospende il servizio TIMVISION (è consentito un massimo 3 volte l'anno) non deve restituire il decoder e non paga nulla. In questo caso è come avere il decoder quasi gratis :D

Non potrò vedere TIMvision per un periodo limitato, posso sospendere il servizio?

Si, potrai chiedere di sospendere il servizio contattando il Servizio Clienti 187. Ti assicurerai in tal modo di non avere addebiti per il periodo in cui non potrai vedere TIMvision. Durante il periodo di sospensione sarà comunque possibile acquistare o noleggiare dal Videostore. In qualsiasi momento potrai riattivare l’abbonamento, senza costi aggiuntivi, contattando il Servizio Clienti 187.

http://www.timvision.it/#/supporto/guida

http://i.imgur.com/IxGzfHs.jpg

Ma connetti il portatile alla TV ed è fatta. Inoltre la Promo per te è disponibile anche nell'App per PC, cosa che TIM non scrive.

Il sito non è aggiornato

Cos'è la "Promo per Te"?

Per gli abbonati TIMvision - nuovi e già Clienti - un regalo imperdibile: un grande film novità in regalo anche in HD. Potrai noleggiare gratuitamente un film normalmente offerto a pagamento nella sezione Videostore, tra i migliori selezionati dalla redazione di TIMvision e aggiornati ogni mese. Per scegliere il film in regalo, è sufficiente accedere alla sezione “Promo per Te” presente nel Videostore. La promo è valida fino al 30 Settembre 2015 per i clienti che accedono con il decoder TIMvision o con una Smart TV compatibile.

http://www.timvision.it/#/supporto/guida

Comunque io ho 8 titoli da App sul portatile (un titolo è un doppione). Io ho TIMVISION gratis per 36 mesi perché ho comprato la Smart TV a rate su tmvison.it.

http://i.imgur.com/vIoUxc2.png

Ultima modifica:
Io avendo attivato il servizio oltre il 30/09/2015, e nn avendo il decoder o la smart tv alla fine non posso approffitare della Promo per te.
Cmq tutti quelli che hanno attivato Tim smart casa dal 1/10/2015 attualmente con o senza decoder/smart tv non possono accedere alla promo.

49 nn sono molti se teni presente che anche un decoder Dtt e inoltre puoi usarci netflix.
Alla fine se uno si prende l'apple tv spende pure di piu.

ps posso collegare il pc alla tv con il semplice cavo HDMI?

ma per netflix esisterà un app apposita o sarà integrato in timvision?

comunque ho letto su un altro forum che è in test un nuovo decoder timvision basato su android

Ultima modifica:
Raggiunti i 500.000 abbonati al servizio :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io avendo attivato il servizio oltre il 30/09/2015, e nn avendo il decoder o la smart tv alla fine non posso approffitare della Promo per te.
Cmq tutti quelli che hanno attivato Tim smart casa dal 1/10/2015 attualmente con o senza decoder/smart tv non possono accedere alla promo.

49 nn sono molti se teni presente che anche un decoder Dtt e inoltre puoi usarci netflix.
Alla fine se uno si prende l'apple tv spende pure di piu.

ps posso collegare il pc alla tv con il semplice cavo HDMI?
Usa l'App da PC come ho scritto sopra, eppure ho quotato anche il tuo messaggio! Leggi!!!!!!! :D O vuoi dirmi che dal 1/10/15 i nuovo clienti non hanno la Promo per Te nell'App? Io non ci credo. Sì, puoi collegare il PC alla TV tramite HDMI.

Io ho attiva la TIM SMART (e TimVision) dal 6/10 e nella sezione dell'app per SmartTV "Promo per Te" ho una lista di alcuni film, in cui cliccando posso scegliere "Guarda ora" o " Guarda ora in HD".
Non c'è alcun riferimento ad eventuale costo di noleggio.

Io ho attiva la TIM SMART (e TimVision) dal 6/10 e nella sezione dell'app per SmartTV "Promo per Te" ho una lista di alcuni film, in cui cliccando posso scegliere "Guarda ora" o " Guarda ora in HD".
Non c'è alcun riferimento ad eventuale costo di noleggio.
E non paghi a quel punto, puoi sceglierne uno, dovrebbero essere 8 film, giusto?

quando vado sull'app sia che clicco su timvision sia che clicco su videostore mi propone la sezione Promo per te, ci clicco e mi propone otto film da noleggiare a 0,00€ però solo in SD(Mad Max: fury road, Cake, La solita commedia - inferno, American Sniper, Interstellar, Un boss in salotto, Come ti spaccio la famiglia, Scooby-doo e la scuola del brivido)

Ultima modifica:
E non paghi a quel punto, puoi sceglierne uno, dovrebbero essere 8 film, giusto?

Si, ora ci sono 8 film.

Comunque l'app non è compatibile (spero ancora per poco visto il numero di utenti che man mano sta ottenendo) con chromecast ma oggi stavo utilizzando il mio smartphone con "Trasmetti schermo" di Chromecast e i contenuti di TimVision si vedono abbastanza bene sulla TV
E' una buona alternativa al non dover per forza acquistare il decoder per vedere TimVision su una tv di casa.

la differenza è che con il decoder si possono vedere anche contenuti in HD..
comunque ho una domanda avete provato a scaricare l'app su windows phone? io la scarico però quando installa fa errore e non la installa..

la differenza è che con il decoder si possono vedere anche contenuti in HD..
comunque ho una domanda avete provato a scaricare l'app su windows phone? io la scarico però quando installa fa errore e non la installa..
Anche su Smart TV puoi vederli in HD. Su LUMIA 535 funziona c'è anche Promo per Te nella sezione TIMvisionTV ma il film non lo puoi vedere gratis, è un bug grande come una casa.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso