mike29
Digital-Forum Gold Master
I film che sono in promo per te ne puoi scegliere uno e vederlo per 48 ore altrimente ci vogliono altri 30 giorni per la promo con nuovi film ...tutto qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se lo compri diventa tuo a € 49 (spese di spedizione incluse) e non è un prezzo altissimo. Inoltre non è un semplice decoder DTT. Per chi non attiva l'offerta TIMM SMART, ma aderisce all'offerta TIMVISION con decoder incluso a € 5/mese e poi sospende il servizio TIMVISION (è consentito un massimo 3 volte l'anno) non deve restituire il decoder e non paga nulla. In questo caso è come avere il decoder quasi gratisIo adesso ho 3 titoli:
La solita commedia
Mad max
Interstellar
Non so se risulta anche a voi.
Cliccando sui 3 titoli nn mi esce il tasto GUARDA in uno dei 3.
Forse e troppo presto per me
Cavolo nn e male sto tim vision ce qualche film che mi interessa e voglio il decoder!
Ma nn voglio pagare ne 2 euro al mese ne i 49 per acquistarlo.
Non e tanto per i 2 euro ( visto che cmq e' un decoder aperto ad altre piattaforme) e spendere soldi per rimandarlo indietro!
Faccio una domanda stupida, esiste Timvison sulla apple tv?
Cmq tutti quelli che hanno attivato Tim smart casa dal 1/10/2015 attualmente con o senza decoder/smart tv non possono accedere alla promo.
Usa l'App da PC come ho scritto sopra, eppure ho quotato anche il tuo messaggio! Leggi!!!!!!!Io avendo attivato il servizio oltre il 30/09/2015, e nn avendo il decoder o la smart tv alla fine non posso approffitare della Promo per te.
Cmq tutti quelli che hanno attivato Tim smart casa dal 1/10/2015 attualmente con o senza decoder/smart tv non possono accedere alla promo.
49 nn sono molti se teni presente che anche un decoder Dtt e inoltre puoi usarci netflix.
Alla fine se uno si prende l'apple tv spende pure di piu.
ps posso collegare il pc alla tv con il semplice cavo HDMI?
Tramite decoder, Smart TV o App?io su timvision attiva con la timsmart casa ho 4 film nella promo per te e posso sceglierne uno forse ancora ti devono abilitare...
E non paghi a quel punto, puoi sceglierne uno, dovrebbero essere 8 film, giusto?Io ho attiva la TIM SMART (e TimVision) dal 6/10 e nella sezione dell'app per SmartTV "Promo per Te" ho una lista di alcuni film, in cui cliccando posso scegliere "Guarda ora" o " Guarda ora in HD".
Non c'è alcun riferimento ad eventuale costo di noleggio.
Non sapevo ci fosse la Promo per Te con App su tablet. Ottimo. Vai in Videostore o proprio su Promo per Te attraverso la sezione TIMVISION?Tramite app sul tablet
E non paghi a quel punto, puoi sceglierne uno, dovrebbero essere 8 film, giusto?
Anche su Smart TV puoi vederli in HD. Su LUMIA 535 funziona c'è anche Promo per Te nella sezione TIMvisionTV ma il film non lo puoi vedere gratis, è un bug grande come una casa.la differenza è che con il decoder si possono vedere anche contenuti in HD..
comunque ho una domanda avete provato a scaricare l'app su windows phone? io la scarico però quando installa fa errore e non la installa..