In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Si, ora ci sono 8 film.

Comunque l'app non è compatibile (spero ancora per poco visto il numero di utenti che man mano sta ottenendo) con chromecast ma oggi stavo utilizzando il mio smartphone con "Trasmetti schermo" di Chromecast e i contenuti di TimVision si vedono abbastanza bene sulla TV
E' una buona alternativa al non dover per forza acquistare il decoder per vedere TimVision su una tv di casa.
Che modello di TV hai?

Che modello di TV hai?

La SmartTV con cui utilizzo l'app di TimVision è una LG 32" LN570R
La TV non Smart (è più vecchiotta) con cui utilizzo la Chromecast è una Samsung 40" LE40C550
In quest'ultimo caso guardo TimVision via Chromecast con lo smartphone. L'app a cui facevo riferimento era quella disponibile per dispositivi Android che non supporta ancora la riproduzione con chromecast.

quando hai installato l'app su smartphone? perchè sto provando e non mi completa mai l'installazione
Qualche ora fa. L'ho cancellata, ho provato sullo smartphone di mio fratello, invece con l'iPhone 4 la scritta Promo per Te non compare.
Che modello hai? Prova a fare un soft reset oppure a spegnere e riaccendere lo smartphone e cancellare tutti i file "temporanei".

Nell'app Timvision (per smart tv), c'è una sezione free La7 On Demand, analoga al canale 807, che si può vedere anche senza un account ?

Usa l'App da PC come ho scritto sopra, eppure ho quotato anche il tuo messaggio! Leggi!!!!!!! :D O vuoi dirmi che dal 1/10/15 i nuovo clienti non hanno la Promo per Te nell'App? Io non ci credo. Sì, puoi collegare il PC alla TV tramite HDMI.

MA cosìe sta app da pc, ho provato a scaricare l'app dallo store microsoft del pc ma nn esiste l'app di timvision
Io ho windows 10

"La promo è valida fino al 30 Settembre 2015 per i clienti che accedono con il decoder TIMvision o con una Smart TV compatibile"

Io forse sono tarato ma leggendo questo capisco che chi si abbona a Timvision dopo il 30/09/2015 la Promo per te nn c'e l'ha!
Dal 1 ottobre tramite tablet, tv, pc, smart tv in teoria la promo nn dovrebbe essere piu' valida.

Ultima modifica:
MA cosìe sta app da pc, ho provato a scaricare l'app dallo store microsoft del pc ma nn esiste l'app di timvision
Io ho windows 10

"La promo è valida fino al 30 Settembre 2015 per i clienti che accedono con il decoder TIMvision o con una Smart TV compatibile"

Io forse sono tarato ma leggendo questo capisco che chi si abbona a Timvision dopo il 30/09/2015 la Promo per te nn c'e l'ha!
Dal 1 ottobre tramite tablet, tv, pc, smart tv in teoria la promo nn dovrebbe essere piu' valida.
Io ho Windows 8.1 e l'App c'è, basta andare sullo Store e scrivere timvision nella ricerca, forse per Windows 10 non c'è ancora, è anche questo il motivo per cui per ora non passo a Windows 10, va a finire che non si trovano al momento le App disponibili invece con Windoss 8.1.
Non credo proprio, nel canvass TIM fisso di ottobre 2015 si legge che la "Promo per Te" è per tutti.

x2HDggd.png

Ultima modifica:
alla fine sono riuscito ad installare l'app sullo smartphone , praticamente ho dovuto impostare manualmente che l'installazione delle app andasse eseguita sul telefono e non sull'sd card.. diciamo che è scemarella l'app perchè altre app tipo whatsapp dice chiaramente che non è possibile installarle sull'sd e che verrà installata sul telefono.. cmq tornando a noi, confermo che sullo smartphone la promo per te non funziona, o meglio mi porta i film però me li fa solo acquistare, sul tablet android invece funziona regolarmente

sono andato nello store windows e confermo che nn ce, mentre e presente quello di sky go dal pc, ho scaricato l'app android su tablet ma devo premere il Tasto Noleggia sd 00 per vederlo gratis, oppure deve comparirmi il tasto guarda in arancione?

Ultima modifica:
Deve uscire guarda altrimenti sono 2 i casi o non sei loggato o ci sono bug...prova a chiamare 800187800

si sono loggato perche negli altri film della sezione Tim Vision mi esce il tasto arancione ( nn per tutti i film :-( ).
Sara' un'errore di sistema, finisce che chiamo il 187 e mi compro il decoder.

Consiglio Vita di Pi.
Guarderò Il cigno nero di cui ho sentito parlare molto bene.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Alcuni film a cui si accenna nell'annuncio sono già in catalogo da alcuni giorni. Comunque mi fa piacere che TIM sia tornata ad aggiungere novità, perché nei mesi estivi il catalogo sembrava sempre uguale a sé stesso.

siete sicuri che andranno nel videostore?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso