mike29
Digital-Forum Gold Master
Lo hai visto scritto o e una risposta? Xke una varia tra conteggi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo hai visto scritto o e una risposta? Xke una varia tra conteggi
Se era definitiva la risposta è in bilico dovresti vedere sul sito se è in lavorazione...ma ti conviene di richiamare e spiegare il problema in questo caso rimane sospesa la richiesta e appena è disponibile lo inviano ma con il prezzo che in quel momento e sul listino ...fatti confermare che sarà sempre il prezzo di promozione e rimani tranquillo. .okRisposta ricevuta da un operatore Tim. Quindi cosa vuol dire? Secondo te, Mike,hanno evaso o no l' ordine?
assolutamente no!!! Android 5.0.2 originale!
Ho contattato anche lo supporto e mi hanno detto di aggiustarlo e che dovrei riprovare. Ma non funziona ancora. Sul playstore di Google mi dice che l'app non è compatibile con il mio HTC One! Strano!
Sai che puoi fare? Puoi provare a scaricare manualmente l'app e trasferirla sul telefono per poi installarla.
Cercando su google 'installare apk android manualmente' puoi trovare guide dettagliate.
Ovviamente non c'è garanzia che l'app funzioni ma vale la pena tentare
Comunque è un buon decoder. Lo utilizzo solo per il collegamento ai servizi internet (quindi niente Digitale Terrestre) e devo dire che è molto fluido e ben organizzato.
Attualmente lo utilizzo dove prima utilizzavo (utilizzo) Chromecast. I vantaggi rispetto a quest'ultima sono evidenti:
- Possibilità di collegamento alla rete sia tramite WiFi che Ethernet LAN
- Miglior utilizzo dei servizi con il telecomando, senza fare uso di smartphone/tablet, soprattutto per chi in casa ha qualcuno "meno pratico".
- Video in HD, quindi migliore qualità
Provato sia con il servizio TimVision che con Netflix, YouTube e l'area FreeTV (Rai + La7). Più in la proverò anche Premium Online.
Peccato non ci sia anche la possibilità di usufruire del servizio Infinity.
una domanda, ma si puo' iscriversi dal browser/ pagare con carta di credito per netflix e inserire i dati sul decoder? Oppure bisogna fare tutto tramite 187 per iscriversi?
Per Netflix? Puoi tranquillamente registrati da PC creando un account e poi dal decoder TimVision fai il Login con i dati del tuo account (user/password). Questo se vuoi registrati con addebito su carta/paypal.
Per addebito su conto Telecom-TIM presumo che si possa fare solo chiamando il 187
EDIT: credo che per registrarsi a Netflix con metodo di pagamento il conto TIM basta registrarsi con il proprio numero di telefono qui: http://www.timvision.it/netflix
Comunque è un buon decoder. Lo utilizzo solo per il collegamento ai servizi internet (quindi niente Digitale Terrestre) e devo dire che è molto fluido e ben organizzato.
Attualmente lo utilizzo dove prima utilizzavo (utilizzo) Chromecast. I vantaggi rispetto a quest'ultima sono evidenti:
- Possibilità di collegamento alla rete sia tramite WiFi che Ethernet LAN
- Miglior utilizzo dei servizi con il telecomando, senza fare uso di smartphone/tablet.
Ma il tuo funziona bene? Il mio è fluido in riproduzione, ma in avvio è un disastro, è lento da morire. Sul telecomando stendiamo un velo pietoso, doppie pressioni a gogo, per inserire la chiave wifi un'agonia. Mi sorge il dubbio che siano problemi del mio esemplare.
Ma il tuo funziona bene? Il mio è fluido in riproduzione, ma in avvio è un disastro, è lento da morire. Sul telecomando stendiamo un velo pietoso, doppie pressioni a gogo, per inserire la chiave wifi un'agonia. Mi sorge il dubbio che siano problemi del mio esemplare.