In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Mezza Italia sta aspettando la prima fattura che arrivera' dopo l'acquisto del decoder ad 1 euro!

Ho controllato sul sito della mia carta di credito Visa, effettivamente hanno scalato 1 euro.
Vediamo

Ultima modifica:
Comunque io sono piacevolmente colpito della qualità, mi sto guardando Matador via chromecast 2, ottima qualità, bravissimi.

Appena arrivato il decoder ordinato il 7. Ora sta facendo gli aggiornamenti.
Avevo richiesto la fattura che non è presente nel pacco (ne dentro ne fuori). Solo documento di trasporto per la garanzia :evil5:

Risposta ricevuta da un operatore Tim. Quindi cosa vuol dire? Secondo te, Mike,hanno evaso o no l' ordine?
Se era definitiva la risposta è in bilico dovresti vedere sul sito se è in lavorazione...ma ti conviene di richiamare e spiegare il problema in questo caso rimane sospesa la richiesta e appena è disponibile lo inviano ma con il prezzo che in quel momento e sul listino ...fatti confermare che sarà sempre il prezzo di promozione e rimani tranquillo. .ok
Meglio fare finta di essere "tonto" perché dopo hanno sempre ragione loro 😉

assolutamente no!!! Android 5.0.2 originale!

Ho contattato anche lo supporto e mi hanno detto di aggiustarlo e che dovrei riprovare. Ma non funziona ancora. Sul playstore di Google mi dice che l'app non è compatibile con il mio HTC One! Strano!

Sai che puoi fare? Puoi provare a scaricare manualmente l'app e trasferirla sul telefono per poi installarla.

Cercando su google 'installare apk android manualmente' puoi trovare guide dettagliate.

Ovviamente non c'è garanzia che l'app funzioni ma vale la pena tentare

Sai che puoi fare? Puoi provare a scaricare manualmente l'app e trasferirla sul telefono per poi installarla.

Cercando su google 'installare apk android manualmente' puoi trovare guide dettagliate.

Ovviamente non c'è garanzia che l'app funzioni ma vale la pena tentare

Esattamente ho fatto questo!! Funziona benissimo!! Mi ero ricordato che anche con l'app delle Poste (Bancoposta) era così.

Grazie comunque!

Comunque è un buon decoder. Lo utilizzo solo per il collegamento ai servizi internet (quindi niente Digitale Terrestre) e devo dire che è molto fluido e ben organizzato.
Attualmente lo utilizzo dove prima utilizzavo (utilizzo) Chromecast. I vantaggi rispetto a quest'ultima sono evidenti:
- Possibilità di collegamento alla rete sia tramite WiFi che Ethernet LAN
- Miglior utilizzo dei servizi con il telecomando, senza fare uso di smartphone/tablet, soprattutto per chi in casa ha qualcuno "meno pratico".
- Video in HD, quindi migliore qualità

Provato sia con il servizio TimVision che con Netflix, YouTube e l'area FreeTV (Rai + La7). Più in la proverò anche Premium Online.
Peccato non ci sia anche la possibilità di usufruire del servizio Infinity.

Comunque è un buon decoder. Lo utilizzo solo per il collegamento ai servizi internet (quindi niente Digitale Terrestre) e devo dire che è molto fluido e ben organizzato.
Attualmente lo utilizzo dove prima utilizzavo (utilizzo) Chromecast. I vantaggi rispetto a quest'ultima sono evidenti:
- Miglior utilizzo dei servizi con il telecomando, senza fare uso di smartphone/tablet, soprattutto per chi in casa ha qualcuno "meno pratico".
- Video in HD, quindi migliore qualità

Provato sia con il servizio TimVision che con Netflix, YouTube e l'area FreeTV (Rai + La7). Più in la proverò anche Premium Online.
Peccato non ci sia anche la possibilità di usufruire del servizio Infinity.

una domanda, ma si puo' iscriversi dal browser/ pagare con carta di credito per netflix e inserire i dati sul decoder? Oppure bisogna fare tutto tramite 187 per iscriversi?

una domanda, ma si puo' iscriversi dal browser/ pagare con carta di credito per netflix e inserire i dati sul decoder? Oppure bisogna fare tutto tramite 187 per iscriversi?

Per Netflix? Puoi tranquillamente registrati da PC creando un account e poi dal decoder TimVision fai il Login con i dati del tuo account (user/password). Questo se vuoi registrati con addebito su carta/paypal.
Per addebito su conto Telecom-TIM presumo che si possa fare solo chiamando il 187

EDIT: credo che per registrarsi a Netflix con metodo di pagamento il conto TIM basta registrarsi con il proprio numero di telefono qui: http://www.timvision.it/netflix

Per Netflix? Puoi tranquillamente registrati da PC creando un account e poi dal decoder TimVision fai il Login con i dati del tuo account (user/password). Questo se vuoi registrati con addebito su carta/paypal.
Per addebito su conto Telecom-TIM presumo che si possa fare solo chiamando il 187

EDIT: credo che per registrarsi a Netflix con metodo di pagamento il conto TIM basta registrarsi con il proprio numero di telefono qui: http://www.timvision.it/netflix

grazie, preferisco con carta cosi disabilito da solo su pc senza chiamare il 187.

Dalla pagina Facebook di timvision : TIMvision Ciao Tiziano, nei prossimi giorni arriveranno nuove promozioni per gli abbonati .
( non sono io Tiziano )

- Miglior utilizzo dei servizi con il telecomando, senza fare uso di smartphone/tablet.

Ma il tuo funziona bene? Il mio è fluido in riproduzione, ma in avvio è un disastro, è lento da morire. Sul telecomando stendiamo un velo pietoso, doppie pressioni a gogo, per inserire la chiave wifi un'agonia. Mi sorge il dubbio che siano problemi del mio esemplare.

Ma il tuo funziona bene? Il mio è fluido in riproduzione, ma in avvio è un disastro, è lento da morire. Sul telecomando stendiamo un velo pietoso, doppie pressioni a gogo, per inserire la chiave wifi un'agonia. Mi sorge il dubbio che siano problemi del mio esemplare.

A me è fluido. Prova a fare un reset dopo gli aggiornamenti. Anche a me in seguito all'aggiornamento andava lento

Nono, non è un problema del tuo decoder, io ne ho presi due (vedi pagine addietro) e tutti e due hanno il telecomando iperattivo :) PS: qualcuno ha notato che c'è la possibilità di settare il telecomando anche per un altro dispositivo? C'è qualche modo per configurarlo o il tasto è lì solo per riempire li spazi? 😂

Indietro
Alto Basso