In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Anche il mio ha problemi nell'accensione, ci mette troppo tempo a caricare e rimane tutto grigio :) poi in TIMVision Tv nelle serie tv potrebbero mettere il guarda l'episodio successivo come succede su netflix,
È scomodissimo tornare indietro nel menù della serie, scegliere la stagione e successivamente la puntata :/
 
C'è qualcuno che da TimVision tv o video Store o free tv possa cliccare su trailer e dirmi se parte il video ?
 
E grazieee!! Cosa centra, certo che il mio Dolby, anche tutto quello che non è in Dolby 5.1 nativo, lo simula in Dolby 5.1 (e questo non solo in modalità cinema DSP). Nessuno si aspetta che la qualità sia la stessa! Qui il problema è che, tutto quello che esce da Timvion (digitale terrestre, netflix, film timvision, YouTube) che sia in Dolby 5.1 nativo o PCM, viene riprodotto nello stesso identico modo, ovvero male: non c'è differenza alcuna tra PCM con dolby simimulato e segnale Dolby 5.1 nativo, nè qualitativamente (il male minore) nè soprattutto nell'uso/distribuzione della casse.

I dialoghi devono uscire principalmente dalla centrale (sia in un simulato, sia in un nativo), poi il nativo ovviamente ha una qualità maggiore e fa "cantare di più" le casse posteriori.
Qui invece tutto esce sempre e solo dalle frontali esterne (perchè???), la centrale muta e le esterne nulla (se non qualche sibillio).
Addirittura i PCM me li vede come 3/4/0.1 :laughing7::5eek::laughing7:
I dolby nativi invece correttamente in 3/2/0.1 ma la distribuzione, come detto è sbagliatissima!!


Sky, Bluray, Popcorn hour, Chromecast funzionano tutti come devono ... Il problema è solo questo decoder!
Possibile che nessun che lo ha preso, collegandolo ad un amplificatore, se ne sia accorto ?


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allora il problema è il tuo decoder che fa uscire l'audio così
 
Missa che mi conviene tenerlo ancora in scatola finchè non esce un buon aggiornamento software. :D
 
Perdonatemi, dato che non me ne intendo per nulla di cose tecniche audio, ieri ho visto alcune puntate di Supernatural tramite l'app Netflix del decoder Tim Vision, e l'audio era troppo basso pur avendo io alzato il volume del televisore fino a 100. E' collegato ai vari problemi che avete tutti segnalato?

Magari dico una sciocchezza, ma hai alzato al 100% il volume col telecomando del decoder? No perchè di default è a 30 :)
 
ce qualcuno che sappia come si mettono i titolo nei preferiti, come si scelgono? e poi dove li ritrovo?
 
Appunto. Il problema è il decoder Tim vision (non il mio :D).

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al posto di comprarti il decoder
ti compravi come ho fatto io
un lettore bluray e il tuo vecchio tv diventa una smart tv
e sicuramente non avrai piu problemi di audio
 
al posto di comprarti il decoder
ti compravi come ho fatto io
un lettore bluray e il tuo vecchio tv diventa una smart tv
e sicuramente non avrai piu problemi di audio
Ho già tutto (chromecast 1-2, blu-ray, popcorn hour con hdd da 2TB pieno di mkv ...) e tutto funziona alla grande. Questo è un + e non vedo perché non debbano risolvere questo bug con l'audio in dolby.

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Ma come si fa per la memorizzare il telecomando del decoder per la tv come quello di Sky?
Comunque Youtube è davvero inutile.. scrivere ci vuole un secolo, molto più di una smart tv... Reattività 0, ha piu refrattarieta del muscolo cardiaco, e spesso prende 2 volte lo stesso impulso..
Poi non fa vedere i video live, insomma.
Quindi per chi ha una smart tv seppur vecchia come il cucco, tale decoder è assolutamente inutile
 
Ma come si fa per la memorizzare il telecomando del decoder per la tv come quello di Sky?
Comunque Youtube è davvero inutile.. scrivere ci vuole un secolo, molto più di una smart tv... Reattività 0, ha piu refrattarieta del muscolo cardiaco, e spesso prende 2 volte lo stesso impulso..
Poi non fa vedere i video live, insomma.
Quindi per chi ha una smart tv seppur vecchia come il cucco, tale decoder è assolutamente inutile

Io per queste cose uso chromecast 2, sarà sempre meglio agire con ipad o telefono.
 
Forse non hai aggiornato il software.
Io ho preso un nuovo BD-H6500 e non aveva Timvision.
Il supporto Samsung mi ha spiegato il motivo, tolta l'app.

anche io quando lo preso non cera l'app
lo messa e fino a stanotte ho visto un film
è collegato in wi-fi se cera un aggiornamento lo avrebbe fatto
 
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