In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Anche il mio ha problemi nell'accensione, ci mette troppo tempo a caricare e rimane tutto grigio :) poi in TIMVision Tv nelle serie tv potrebbero mettere il guarda l'episodio successivo come succede su netflix,
È scomodissimo tornare indietro nel menù della serie, scegliere la stagione e successivamente la puntata :/

C'è qualcuno che da TimVision tv o video Store o free tv possa cliccare su trailer e dirmi se parte il video ?

E grazieee!! Cosa centra, certo che il mio Dolby, anche tutto quello che non è in Dolby 5.1 nativo, lo simula in Dolby 5.1 (e questo non solo in modalità cinema DSP). Nessuno si aspetta che la qualità sia la stessa! Qui il problema è che, tutto quello che esce da Timvion (digitale terrestre, netflix, film timvision, YouTube) che sia in Dolby 5.1 nativo o PCM, viene riprodotto nello stesso identico modo, ovvero male: non c'è differenza alcuna tra PCM con dolby simimulato e segnale Dolby 5.1 nativo, nè qualitativamente (il male minore) nè soprattutto nell'uso/distribuzione della casse.

I dialoghi devono uscire principalmente dalla centrale (sia in un simulato, sia in un nativo), poi il nativo ovviamente ha una qualità maggiore e fa "cantare di più" le casse posteriori.
Qui invece tutto esce sempre e solo dalle frontali esterne (perchè???), la centrale muta e le esterne nulla (se non qualche sibillio).
Addirittura i PCM me li vede come 3/4/0.1 :laughing7::5eek::laughing7:
I dolby nativi invece correttamente in 3/2/0.1 ma la distribuzione, come detto è sbagliatissima!!

Sky, Bluray, Popcorn hour, Chromecast funzionano tutti come devono ... Il problema è solo questo decoder!
Possibile che nessun che lo ha preso, collegandolo ad un amplificatore, se ne sia accorto ?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

allora il problema è il tuo decoder che fa uscire l'audio così

Missa che mi conviene tenerlo ancora in scatola finchè non esce un buon aggiornamento software. :D

Perdonatemi, dato che non me ne intendo per nulla di cose tecniche audio, ieri ho visto alcune puntate di Supernatural tramite l'app Netflix del decoder Tim Vision, e l'audio era troppo basso pur avendo io alzato il volume del televisore fino a 100. E' collegato ai vari problemi che avete tutti segnalato?

Magari dico una sciocchezza, ma hai alzato al 100% il volume col telecomando del decoder? No perchè di default è a 30 :)

ce qualcuno che sappia come si mettono i titolo nei preferiti, come si scelgono? e poi dove li ritrovo?

Appunto. Il problema è il decoder Tim vision (non il mio :D).

al posto di comprarti il decoder
ti compravi come ho fatto io
un lettore bluray e il tuo vecchio tv diventa una smart tv
e sicuramente non avrai piu problemi di audio

al posto di comprarti il decoder
ti compravi come ho fatto io
un lettore bluray e il tuo vecchio tv diventa una smart tv
e sicuramente non avrai piu problemi di audio
Ho già tutto (chromecast 1-2, blu-ray, popcorn hour con hdd da 2TB pieno di mkv ...) e tutto funziona alla grande. Questo è un + e non vedo perché non debbano risolvere questo bug con l'audio in dolby.

Ma come si fa per la memorizzare il telecomando del decoder per la tv come quello di Sky?
Comunque Youtube è davvero inutile.. scrivere ci vuole un secolo, molto più di una smart tv... Reattività 0, ha piu refrattarieta del muscolo cardiaco, e spesso prende 2 volte lo stesso impulso..
Poi non fa vedere i video live, insomma.
Quindi per chi ha una smart tv seppur vecchia come il cucco, tale decoder è assolutamente inutile

Ma come si fa per la memorizzare il telecomando del decoder per la tv come quello di Sky?
Comunque Youtube è davvero inutile.. scrivere ci vuole un secolo, molto più di una smart tv... Reattività 0, ha piu refrattarieta del muscolo cardiaco, e spesso prende 2 volte lo stesso impulso..
Poi non fa vedere i video live, insomma.
Quindi per chi ha una smart tv seppur vecchia come il cucco, tale decoder è assolutamente inutile

Io per queste cose uso chromecast 2, sarà sempre meglio agire con ipad o telefono.

Forse non hai aggiornato il software.
Io ho preso un nuovo BD-H6500 e non aveva Timvision.
Il supporto Samsung mi ha spiegato il motivo, tolta l'app.

anche io quando lo preso non cera l'app
lo messa e fino a stanotte ho visto un film
è collegato in wi-fi se cera un aggiornamento lo avrebbe fatto

Indietro
Alto Basso