In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Preso un altro, sebbene i vostri racconti siano poco incoraggianti.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

domande in ordine sparso:
1. ho provato a settare il telecomando per fargli comandare la tv, ma col tasto accensione/spegnimento il mio tv non si spegne (forse perchè è un THES): qualcuno c'è riuscito?
2. c'è modo che quando si accende vada direttamente sui canali senza far vedere il menu?
3. io sono abbonato premium e quindi ho premium play: non posso usare premium online su questo decoder (vero ercolino?), ma premium play puo funzionare?
3.1 I canali 805 e 807 danno un codice 0005, canale non riproducibile: gli manca l'mhp?
4. se lo uso dove non c'è internet funziona tranquillamente solo come DTT?
5. io ho aggiornato il sw, ma è vero che era meglio non farlo? che mi sono perso? perchè magari sugli altri non lo faccio

grazie per ora

la faccenda dell'euro mensile come si è risolta?

no perchè ne ho preso uno anche io, con pagamento in bolletta, finchè non lo compri non ti dice di questo euro al mese, ma solo un euro una tantum

vorrei farlo prendere anche ad altri, io l'ho ordinato oggi, però non mi va di consigliare senza risolvere prima questo punto di domanda

altra cosa, qualcuno ha provato a comprarne più di uno, usando sempre lo stesso conto telefonico con pagamento in bolletta?, secondo voi si può fare?

grazie ciao

no perchè ne ho preso uno anche io, con pagamento in bolletta, finchè non lo compri non ti dice di questo euro al mese, ma solo un euro una tantum

vorrei farlo prendere anche ad altri, io l'ho ordinato oggi, però non mi va di consigliare senza risolvere prima questo punto di domanda

altra cosa, qualcuno ha provato a comprarne più di uno, usando sempre lo stesso conto telefonico con pagamento in bolletta?, secondo voi si può fare?

grazie ciao

piu di uno in bolletta non ci sono riuscito, credo non sia possibile; ma con paypal vai sicuro, non c'è pericolo di addebiti mensili

PROGRAMMAZIONE DEL TELECOMANDO

Il telecomando in dotazione può essere utilizzato come telecomando universale, in grado di agire direttamente sul televisore per accensione/ spegnimento, regolazione volume e cambio canale.

Ecco come effettuare la programmazione del telecomando:
1. Accendi la TV;
2. Tieni premuto il tasto TV sul telecomando fino a quando questo tasto si accende e rimane acceso;
3. Tieni premuto il tasto di Accensione/Stand-By fino allo spegnimento del televisore;
4. Rilascia il tasto di Accensione/Stand-By e riaccendi il televisore
premendolo un’altra volta;
5. Premi il tasto TV 2 volte consecutive per confermare. Il tasto TV sul telecomando si illumina per conferma e poi si spegne.

http://docplayer.it/235191-Guida-rapida-all-installazione.html

Si a questo punto ci vuole una sezione apposita.Dai moderatore

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il telecomando in dotazione può essere utilizzato come telecomando universale, in grado di agire direttamente sul televisore per accensione/ spegnimento, regolazione volume e cambio canale.

1. Accendi la TV;
2. Tieni premuto il tasto TV sul telecomando fino a quando questo tasto si accende e rimane acceso;
3. Tieni premuto il tasto di Accensione/Stand-By fino allo spegnimento del televisore;
5. Premi il tasto TV 2 volte consecutive per confermare. Il tasto TV sul telecomando si illumina per conferma e poi si spegne.

Fatto, ottimo.

grazie ciao
Ma dove l'hai letta la cosa dell'euro mensile? Perchè sia nella pagina di conferma che nel riepilogo è scritto "prezzo di ACQUISTO" e non mensile

Forse è tutto finito, niente più decoder, già oggi non era presente nel catalogo, ora invece non compare nemmeno più nelle ricerche sul sito TIM e il link diretto porta a una pagina inesistente (errore 404).

Forse è tutto finito, niente più decoder, già oggi non era presente nel catalogo, ora invece non compare nemmeno più nelle ricerche sul sito TIM e il link diretto porta a una pagina inesistente (errore 404).

Pensa che mi ero appena collegato per ordinarne uno per mio padre. :D

Ops... non riusciamo a trovare la pagina che hai cercato

Hai provato a fare una ricerca?
Clicca sul simbolo della lente qui sopra e inserisci una o più parole chiave, oppure prova a cercare nel menu qui sopra

1. Accendi la TV;

Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'hai ricevuto tramite SMS? Con quale corriere te lo consegnano? Come già scritto, il mio l'ho ordinato il 11 e Bartolini mi dice per il 21, saranno stati sommersi di ordini, TIM non è Amazon :D

Indietro
Alto Basso