volpedifuoco
Digital-Forum Senior
cercala tu vedi se te la trova
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cercala tu vedi se te la trova
la faccenda dell'euro mensile come si è risolta?
no perchè ne ho preso uno anche io, con pagamento in bolletta, finchè non lo compri non ti dice di questo euro al mese, ma solo un euro una tantum
vorrei farlo prendere anche ad altri, io l'ho ordinato oggi, però non mi va di consigliare senza risolvere prima questo punto di domanda
altra cosa, qualcuno ha provato a comprarne più di uno, usando sempre lo stesso conto telefonico con pagamento in bolletta?, secondo voi si può fare?
grazie ciao
Fatto, ottimo.PROGRAMMAZIONE DEL TELECOMANDO
Il telecomando in dotazione può essere utilizzato come telecomando universale, in grado di agire direttamente sul televisore per accensione/ spegnimento, regolazione volume e cambio canale.
Ecco come effettuare la programmazione del telecomando:
1. Accendi la TV;
2. Tieni premuto il tasto TV sul telecomando fino a quando questo tasto si accende e rimane acceso;
3. Tieni premuto il tasto di Accensione/Stand-By fino allo spegnimento del televisore;
4. Rilascia il tasto di Accensione/Stand-By e riaccendi il televisore
premendolo un’altra volta;
5. Premi il tasto TV 2 volte consecutive per confermare. Il tasto TV sul telecomando si illumina per conferma e poi si spegne.
http://docplayer.it/235191-Guida-rapida-all-installazione.html
Ma dove l'hai letta la cosa dell'euro mensile? Perchè sia nella pagina di conferma che nel riepilogo è scritto "prezzo di ACQUISTO" e non mensilela faccenda dell'euro mensile come si è risolta?
no perchè ne ho preso uno anche io, con pagamento in bolletta, finchè non lo compri non ti dice di questo euro al mese, ma solo un euro una tantum
vorrei farlo prendere anche ad altri, io l'ho ordinato oggi, però non mi va di consigliare senza risolvere prima questo punto di domanda
altra cosa, qualcuno ha provato a comprarne più di uno, usando sempre lo stesso conto telefonico con pagamento in bolletta?, secondo voi si può fare?
grazie ciao
Forse è tutto finito, niente più decoder, già oggi non era presente nel catalogo, ora invece non compare nemmeno più nelle ricerche sul sito TIM e il link diretto porta a una pagina inesistente (errore 404).
PROGRAMMAZIONE DEL TELECOMANDO
Il telecomando in dotazione può essere utilizzato come telecomando universale, in grado di agire direttamente sul televisore per accensione/ spegnimento, regolazione volume e cambio canale.
Ecco come effettuare la programmazione del telecomando:
1. Accendi la TV;
2. Tieni premuto il tasto TV sul telecomando fino a quando questo tasto si accende e rimane acceso;
3. Tieni premuto il tasto di Accensione/Stand-By fino allo spegnimento del televisore;
4. Rilascia il tasto di Accensione/Stand-By e riaccendi il televisore
premendolo un’altra volta;
5. Premi il tasto TV 2 volte consecutive per confermare. Il tasto TV sul telecomando si illumina per conferma e poi si spegne.
http://docplayer.it/235191-Guida-rapida-all-installazione.html