Paolo1969
Digital-Forum Friend
Voglio vedere ora quanti ne comprate.![]()

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ne ho gia' 3Voglio vedere ora quanti ne comprate.![]()
ne ho gia' 3
direi che per ora possono bastare
Di nuovo grazie al forum che mi ha spiegato come fare per avere 3 timvision con 3 euro![]()
ops, mi hai battuto 4 a 3Idem arrivati oggi gli altri 2 (+1 ricevuto oltre una settimana fa).
Ne manca solo 1 (ordinato per ultimo).
Totale 4: una su bolletta, gli altri 3 con paypal.
Per avere Timvision su iPad, avendo una SIM Vodafone consumo i gb e vorrei evitarlo.
Allora pensavo di prendere una SIM Tim con il minimo possibile di traffico incluso tanto non consumerei nulla usando Timvision.
Come offerta, la meno costosa per questo sarebbe supergiga 5gb da usare in tre mesi a 9€?
Allora dillo prima che hai quella specifica offerta.Vincolo subordinato "al mantenimento dell'offerta"
Dal giorno 10/05/2015 sulla tua linea è attiva l'esclusiva promozione "4 ANNI SPECIALI con l'Offerta TUTTO" riservata ai nostri clienti più fedeli che ti garantisce uno sconto di 5€ sul canone mensile dell'Offerta TUTTO per 4 anni: un risparmio di ben 240 €! Solo in caso di cessazione dell'Offerta TUTTO nei primi 2 anni, lo sconto goduto fino a quel momento deve essere restituito.
PS anche io pagato con la mia VISA, e ordine non ancora contabilizzato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se sei cliente TIM Fisso nel costo dell'abbonamento a € 5/mese è incluso anche il TIMvision , se sospendi e non cessi il servizio TIMvision il decoder non devi restituirlo e rimane a te.Premesso che NON ho l'abbonamento a TimVision, chi mi risponde a due domandine veloci veloci:
- il mitico San Andrea e gli altri 7 film in promo sella sezione Videostore si vedono solo a pagamento ?
perche' se cerco di vederli mi chiede 4,99 per il noleggio: FORSE E' GRATIS SOLO PER CHI HA GIA' L'ABBONAMENTO A TIMVISION ?- se mi abbono a Timvision con 5 euro/mese, vedo senza altre spese tutto quello che c'e' nel relativo elenco ?
![]()
grazie @e9355, in poche parole hai detto quello che non ho trovato in tutto il sito TIMSe sei cliente TIM Fisso nel costo dell'abbonamento a € 5/mese è incluso anche il TIMvision , se sospendi e non cessi il servizio TIMvision il decoder non devi restituirlo e rimane a te.
Chi è abbonato vede gratis un film al mese tra quelli disponibili nella sottosezione Promo per te della sezione Videostore e i contenuti della sezione TIMvision, cioè Cinema, Serie, Juonior, Documentari, Programmi TV, Musica.
La sezione Free è per tutti.
TIMvision è incluso con l'offerta TIM SMART e TIM SMART MOBILE attivata dal 29/8/15 in poi e con l'offerta TIM SMART FIBRA.
Inoltre, il totale di un film gratis al mese non solo o da decoder o da App per SMART TV ma anche da App da PC (per ora non esiste per Windows 10).grazie @e9355, in poche parole hai detto quello che non ho trovato in tutto il sito TIM![]()
Se sei anche cliente TIM Fisso puoi attivare l'offerta Internet 4GB a 5 euro al mese. La SIM deve ovviamente essere intestata allo stesso intestatario della linea fissa.Niente, poi si attiva a 5€ al mese e non lo voglio.
Ordine del 11/12 con postepay, decoder arrivato oggi, online non c'è ancora nessun movimento. Capisco che mi hanno addebitato l'euro vedendo la differenza tra saldo contabile e disponibile.Io mi riferisco alla lista movimenti della carta, se risulta l'addebito di 1 euro con la data e la descrizione del movimento.
Questi decoder te li ha consegnati Bartolini e sul cellophane c'era scritto Geodis (mio ordine 11/12, ricevuto oggi)?. La butto lì, secondo me no.Io invece sono ancora in attesa del terzo decoder pagato tramite paypal poco dopo la mezzanotte del 16 dicembre. La cosa strana è che quelli acquistati il pomeriggio del 15 e la sera del 16 (pagati con carta di credito) sono già arrivati.