In Rilievo Commenti generali su TIMvision

In Promo per Te vedo tre film ma se entro sono tutti a pagamento.
Quale sarebbe la "promo"?

Allora, da oggi sono passato all'offerta TIM SMART CASA ed è incluso Tim Vision. Non ho accettato la proposta del decoder a 2€ ma mi domando se i contenuti li posso usufruire senza limitazioni dalla app del iPad. Ma è vero che si vedono i canali del DIGITALE TERRESTRE? :eusa_think: immagino solo alcuni.... L'operatore Telecom me l'ha accennato soltanto

Ultima modifica:
Allora, da oggi sono passato all'offerta TIM SMART CASA ed è incluso Tim Vision. Non ho accettato la proposta del decoder a 2€ ma mi domando se i contenuti li posso usufruire senza limitazioni dalla app del iPad. Ma è vero che si vedono i canali del DIGITALE TERRESTRE? :eusa_think: immagino solo alcuni.... L'operatore Telecom me l'ha accennato soltanto

Io ho installato l'app sul telefono android e posso sfogliare il catalogo normalmente. Giusto ieri mi è arrivato il decoder, non l'ho ancora montato ma non mi aspetto differenze rispetto all'app.

Digitale terrestre? Si vede sul decoder che ha un ingresso antenna :) sull'app si vede solo la7 live

Se non ricordo male la "Promo per Te" che offre a un titolo gratuito ogni mese tra quelli proposti nell'omonima sezione in "TIMVisionTV", è disponibile solo da decoder e app per Smart TV (su app per iOS non c'è).

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ó
Se non ricordo male la "Promo per Te" che offre a un titolo gratuito ogni mese tra quelli proposti nell'omonima sezione in "TIMVisionTV", è disponibile solo da decoder e app per Smart TV (su app per iOS non c'è).

Anche via web c'è ma io ad esempio vedo tre titoli ma tutti a pagamento...

La Promo per Te è usufruibile anche da app per PC e da browser, in questi giorni poi ho notato qualche cambiamento da browser Safari da iphone 4, devo ancora approfondire, in poche parole esce anche Promo per Te in Videostore ma cliccando su Guarda (Come ammazzare il capo 2) non parte nulla e per i restanti 7 film esce che devo pagare.

Ultima modifica:
nn e' vero, io uso l'app da pc ma e sempre stato a pagamento
Forse hai TIMvision da poco?

pMEytUB.png

Aggiungo che il mio portatile è un Windows 8.1., non so se possa centrarci qualcosa.

Ho un problema con l'app di Timvision su smat tv, l'applicazione si apre, quando clicco guarda si vede la rotellina e resta cosi, non si apre il video senza nessun messaggio. Pensavo di disinstallare l'app e reinstallare ma sembra non è possibile
Vedo corretamente da tablet , pc.
Sto valutando la possibilitò di prendere il decoder che potrei usare anche su una tv lcd non smart. Volevo sapere se permette di registrare dal DTT?

Ho lo stesso problema da SmartTV. Contratto ADSL "TIM SMART CASA" dal 03/09/2015. Su SmartTV Samsung ES6100 con ultimo firmware del 29/04/2015, da app TIMVision (ver. del 30/09/2015) vedo il video della promo in background che parte appena avviata l'applicazione. I video delle sezioni "Free TV" si vedono. Nella sezione TIMVisionTV si vedono i "trailer" ma i contenuti no: anche a me resta l'animazione tipo "rotella" di caricamento all'infinito. Tutti i test di connettività e qualità video sono ok anche per l'HD. Con lo stesso account fruisco dei contenuti TIMVisionTV da iPhone, PC e MAC (connessi alla stessa rete WiFi) senza problemi. Reset SmartTV e Smart-Hub, rimozione e reinstallazione dell'app, logout e login nell'app non hanno risolto. Stessa cosa collegando la TV ad internet via WiFi/3G dello smartphone. L'assistenza Samsung mi consigliava di contattare l'assistenza TIMVision, dato che altre app tipo YouTube non hanno problemi. Il supporto di TIMVision mi comunica che l'App non è più supportata/compatibile con SmartTV del 2012, ma solo con SmartTV vendute dal 2014 in poi e che dovrei procurarmi il decoder per risolvere. Successivamente anche Samsung mi conferma che per la serie "E" non è supportato TIMVision. Ma allora perché è ancora presente in Smart-Hub? Tra l'altro ricontrollando sul sito di TIMVision è indicato chiaramente "Samsung SmartTV e Blu-Ray dal 2012-2015". Che tipo di TV avete voi? Risulta anche a voi questo limite?

Buone notizie per chi aveva il problema dell'apertura dei video su SmartTV: oggi sulla mia Samsung UE40ES6100, dopo l'aggiornamento automatico di SmartHub verso l'ora di pranzo, si riescono a visualizzare tutti i contenuti delle varie sezioni, sia SD che HD. Preciso che si è aggiornato solo SmartHub, non l'App TIMVision, che è ancora alla versione 4.003 del 30/09/2015, e al momento tutto funziona. Spero sia stato risolto il problema in modo definitivo :)

Ricordavo di aver letto che il tuo era Windows 10 ma forse mi sbagliavo o sbagliavi tu perché poi hai editato il messaggio e che nei vari messaggi sembrava tu avessi Windows 10.

Buongiorno, volevo chiedere come si fa a far richiedere la password ogni volta che si sospende il pc.
Con windows 8.1 quando sospendevo o chiudevo il pc quando riaprivo mi chiedeva la password adesso nn lo fa piu'
Ho provato nel menu' a cercare per reinserirla ma nn trovo nulla in merito.
Qualcuno sa se ce un modo?
Grazie

Posso dire la mia? scaricando l'app da windows 10 si vede e funziona bene, solo 1 blocco da quando l'ho installato mesi fa

Ultima modifica:
ho sbagliato io , il pc dove uso tim vision e' un windows 8, nell'altro dove ho installato w 10 nn esiste neanche l'app

ho sbagliato io , il pc dove uso tim vision e' un windows 8, nell'altro dove ho installato w 10 nn esiste neanche l'app
Infatti, allora ricordavo bene che l'app TIMvision non esiste ancora per Windows 10. A posto.
Aggiungo e ribadisco anche che io la promo TIMvision gratis per 36 mesi perché ad agosto 2015 acquistai una Smart TV dallo shop timvision.it, TIMvision mi va solo da app su Smart Tv e da app per PC, non va da decoder o da browser o da iphone 4, (prima dell'acquisto avevo la promo TIMvision con decoder incluso a € 5/mese e funzionava da iphone 4, decoder e da browser), le altre prove le ho fatte con l'account di un mio amico e va tutto.

Ultima modifica:
Salve tutto,

sono nuovo sul forum e nuovo abbonato su Timvision. Cioè, ho la Tim Smart Casa che comprende Timvision e ho il decoder in noleggio.

Perciò, ho delle domande, ma non trovo un forum adatto oppure un sito adatto.

Forse mi potete aiutare.

1)
Il decoder è arrivato senza manuale (tranne un foglietto per il collegamento dei cavi). Trovo soltanto un manuale del Cubovision, ma il telecomando è un po' diverso. Dove trovo un manuale completo?

2)
il decoder si avvia MOLTO lentamente! Prima si vede il logo TIM, poi nero, poi il logo Timvision, poi nero ecc. Lampeggia sempre arancione (oppure quel rosso sopra il verde, non lo so) nel momento dell'avvio.

3)
c`è un elenco completo di tutti i film e canali? Online trovo i film, ma non un elenco. Sarebbe molto utile un elenco da sfrugare.

4)
oltre al timvision sulla mia tv (con decoder) lo vorrei vedere anche sullo smart phone. Ma è possibile che il mio HTC One non é compatibile con l'app??? Mi dice così sul Google Play store. Mi sembra MOLTO strano!! Un cellulare dell'ultima generazione. Oppure sono arrettrati quelli della tim? ;)

Grazie!
max

Salve tutto,

sono nuovo sul forum e nuovo abbonato su Timvision. Cioè, ho la Tim Smart Casa che comprende Timvision e ho il decoder in noleggio.

Perciò, ho delle domande, ma non trovo un forum adatto oppure un sito adatto.

Forse mi potete aiutare.

1)
Il decoder è arrivato senza manuale (tranne un foglietto per il collegamento dei cavi). Trovo soltanto un manuale del Cubovision, ma il telecomando è un po' diverso. Dove trovo un manuale completo?

lo trovi in rete è lo stesso a quello della cubo vision con decoder uguale a quello arrivato, comunque anche nel manuale non trovi tutte le funzioni alcune sono intuitive

2)
il decoder si avvia MOLTO lentamente! Prima si vede il logo TIM, poi nero, poi il logo Timvision, poi nero ecc. Lampeggia sempre arancione (oppure quel rosso sopra il verde, non lo so) nel momento dell'avvio.

fa così poi dovrebbe rimanere rosso poi se schiacci il pulsante accensione del telecomando va sul verde e vedi Tim vision.

3)
c`è un elenco completo di tutti i film e canali? Online trovo i film, ma non un elenco. Sarebbe molto utile un elenco da sfrugare
devi scorrere con +- dei programmi quando si apre la schermata

4)
oltre al timvision sulla mia tv (con decoder) lo vorrei vedere anche sullo smart phone. Ma è possibile che il mio HTC One non é compatibile con l'app??? Mi dice così sul Google Play store. Mi sembra MOLTO strano!! Un cellulare dell'ultima generazione. Oppure sono arrettrati quelli della tim? ;)

per questo punto non ti posso aiutare

Ultima modifica:
Anche io ho riscontrato problemi di lentezza esasperante al primo avvio e all'aggiornamento, ora tutto ok nel passaggio standby/acceso. Comunque questa macchina in generale non è un fulmine e passa da un menu all'altro in maniera - per cosí dire - molto compassata...

Quello che è veramente insopportabile è il telecomando. Fa venire voglia di buttare via tutto. Ogni tanto cicca altre volte registra 2 pressioni inesistenti, per fortuna c'è una app ma comunque non può sostituire un telecomando fisico. Se qualcuno conosce un universale adatto sarebbe gradito saperlo.

Per quanto riguarda il problema con htc one... Non è che il device è rootato?

Indietro
Alto Basso