alex1966Mi
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 1 Luglio 2008
- Messaggi
- 1.629
Saranno poi davvero 6.000 titoli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saranno poi davvero 6.000 titoli?
Allora, da oggi sono passato all'offerta TIM SMART CASA ed è incluso Tim Vision. Non ho accettato la proposta del decoder a 2€ ma mi domando se i contenuti li posso usufruire senza limitazioni dalla app del iPad. Ma è vero che si vedono i canali del DIGITALE TERRESTRE?immagino solo alcuni.... L'operatore Telecom me l'ha accennato soltanto
Allora, da oggi sono passato all'offerta TIM SMART CASA ed è incluso Tim Vision. Non ho accettato la proposta del decoder a 2€ ma mi domando se i contenuti li posso usufruire senza limitazioni dalla app del iPad. Ma è vero che si vedono i canali del DIGITALE TERRESTRE?immagino solo alcuni.... L'operatore Telecom me l'ha accennato soltanto
Anche via web c'è ma io ad esempio vedo tre titoli ma tutti a pagamento...Se non ricordo male la "Promo per Te" che offre a un titolo gratuito ogni mese tra quelli proposti nell'omonima sezione in "TIMVisionTV", è disponibile solo da decoder e app per Smart TV (su app per iOS non c'è).
Sent from my iPhone using Tapatalk
La Promo per Te è usufruibile anche da app per PC e da browser, in questi giorni poi ho notato qualche cambiamento da browser Safari da iphone 4, devo ancora approfondire, in poche parole esce anche Promo per Te in Videostore ma cliccando su Guarda (Come ammazzare il capo 2) non parte nulla e per i restanti 7 film esce che devo pagare.Se non ricordo male la "Promo per Te" che offre a un titolo gratuito ogni mese tra quelli proposti nell'omonima sezione in "TIMVisionTV", è disponibile solo da decoder e app per Smart TV (su app per iOS non c'è).
Sent from my iPhone using Tapatalk
La Promo per Te è usufruibile anche da app per PC.
Forse hai TIMvision da poco?nn e' vero, io uso l'app da pc ma e sempre stato a pagamento
Forse hai TIMvision da poco?
![]()
Ho un problema con l'app di Timvision su smat tv, l'applicazione si apre, quando clicco guarda si vede la rotellina e resta cosi, non si apre il video senza nessun messaggio. Pensavo di disinstallare l'app e reinstallare ma sembra non è possibile
Vedo corretamente da tablet , pc.
Sto valutando la possibilitò di prendere il decoder che potrei usare anche su una tv lcd non smart. Volevo sapere se permette di registrare dal DTT?
Ho lo stesso problema da SmartTV. Contratto ADSL "TIM SMART CASA" dal 03/09/2015. Su SmartTV Samsung ES6100 con ultimo firmware del 29/04/2015, da app TIMVision (ver. del 30/09/2015) vedo il video della promo in background che parte appena avviata l'applicazione. I video delle sezioni "Free TV" si vedono. Nella sezione TIMVisionTV si vedono i "trailer" ma i contenuti no: anche a me resta l'animazione tipo "rotella" di caricamento all'infinito. Tutti i test di connettività e qualità video sono ok anche per l'HD. Con lo stesso account fruisco dei contenuti TIMVisionTV da iPhone, PC e MAC (connessi alla stessa rete WiFi) senza problemi. Reset SmartTV e Smart-Hub, rimozione e reinstallazione dell'app, logout e login nell'app non hanno risolto. Stessa cosa collegando la TV ad internet via WiFi/3G dello smartphone. L'assistenza Samsung mi consigliava di contattare l'assistenza TIMVision, dato che altre app tipo YouTube non hanno problemi. Il supporto di TIMVision mi comunica che l'App non è più supportata/compatibile con SmartTV del 2012, ma solo con SmartTV vendute dal 2014 in poi e che dovrei procurarmi il decoder per risolvere. Successivamente anche Samsung mi conferma che per la serie "E" non è supportato TIMVision. Ma allora perché è ancora presente in Smart-Hub? Tra l'altro ricontrollando sul sito di TIMVision è indicato chiaramente "Samsung SmartTV e Blu-Ray dal 2012-2015". Che tipo di TV avete voi? Risulta anche a voi questo limite?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Aggiungo che il mio portatile è un Windows 8.1., non so se possa centrarci qualcosa.
Buongiorno, volevo chiedere come si fa a far richiedere la password ogni volta che si sospende il pc.
Con windows 8.1 quando sospendevo o chiudevo il pc quando riaprivo mi chiedeva la password adesso nn lo fa piu'
Ho provato nel menu' a cercare per reinserirla ma nn trovo nulla in merito.
Qualcuno sa se ce un modo?
Grazie
Posso dire la mia? scaricando l'app da windows 10 si vede e funziona bene, solo 1 blocco da quando l'ho installato mesi fa
Infatti, allora ricordavo bene che l'app TIMvision non esiste ancora per Windows 10. A posto.ho sbagliato io , il pc dove uso tim vision e' un windows 8, nell'altro dove ho installato w 10 nn esiste neanche l'app
1)
Il decoder è arrivato senza manuale (tranne un foglietto per il collegamento dei cavi). Trovo soltanto un manuale del Cubovision, ma il telecomando è un po' diverso. Dove trovo un manuale completo?
2)
il decoder si avvia MOLTO lentamente! Prima si vede il logo TIM, poi nero, poi il logo Timvision, poi nero ecc. Lampeggia sempre arancione (oppure quel rosso sopra il verde, non lo so) nel momento dell'avvio.
devi scorrere con +- dei programmi quando si apre la schermata3)
c`è un elenco completo di tutti i film e canali? Online trovo i film, ma non un elenco. Sarebbe molto utile un elenco da sfrugare
4)
oltre al timvision sulla mia tv (con decoder) lo vorrei vedere anche sullo smart phone. Ma è possibile che il mio HTC One non é compatibile con l'app??? Mi dice così sul Google Play store. Mi sembra MOLTO strano!! Un cellulare dell'ultima generazione. Oppure sono arrettrati quelli della tim?![]()