Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto provando a farmi levare i 2 euro di noleggio ma non ci sono versi al 187 cadono dalle nuvole.sentirò se posso rispedirne uno ma per come lavorano potrei ritrovarmi con timvision disattivato
Ma questi decoder non sono nuovi.. Sono quelli che vengono restituiti dal noleggio..
La scatola del decoder, quella dentro al pacco del corriere per intenderci, era completamente lurida.... Ecco perché 1€.. Non sanno come smaltirli.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Qui più che polvere e cemento, sembra che ci abbia piovuto fango
Per 1€ non si pretende nulla, però almeno avvisare che non è roba nuova...
Anche io preso. Nel riepilogo ordine mi risulta però questo: "totale costi mensili 1€". È normale? Ho pagato con PayPal!
Oksi stai tranquillo, pure quando ti arriveranno i documenti interni nel pacco con scritto 49 euro, nn farci caso pagherai sempre 1 euro
Ma questi decoder non sono nuovi.. Sono quelli che vengono restituiti dal noleggio..
La scatola del decoder, quella dentro al pacco del corriere per intenderci, era completamente lurida.... Ecco perché 1€.. Non sanno come smaltirli.....
se paghi con la carta di credito puoi mettere i tuoi dati tutte le volte che vuoiOkma se ne volessi prendere un altro, come devo fare? Devo mettere dati diversi dai miei?
se paghi con la carta di credito puoi mettere i tuoi dati tutte le volte che vuoi