In Rilievo Commenti generali su TIMvision

...vi capita mai che alcune volte i video partono senza audio, o con audio che salta (va e viene) ???? ...
hai fatto una verifica della velocita' di linea ?
Io non ho nessuno dei problemi che elenchi, questo il mio test:
p1030913.jpg

certo che sei fossi nella zona a sinistra, web tv o peggio, qualche problema potresti averlo :sad:
magari prova a modificare la risoluzione video nelle impostazioni da "auto" ad un valore fisso piu' basso :eusa_think:

Premium online è diverso da Premium Play: è un abbonamento esclusivamente online, senza tessera.

Invece Premium Play è il servizio in streaming per chi ha un abbonamento tradizionale via etere.

Sul decoder Timvision al momento non è presente l'app di Premium Play

Per chi chiede dei film su chiavetta..... legge tutto ed anche l interfaccia del player non è male ma purtroppo NON LEGGE I SOTTOTITOLI anche rinominandoli con stesso nome file !! Per me è una mancanza che non mi consente di usarlo come player multimediale peccato.....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

buonasera a tutti,
ho un problema con il decoder timvision. Praticamente con la connessione wifi riesco a vedere solo i trailer mentre con i film ricevo l'errore 10010. Questo problema non si verifica se mi connetto con lo smartphone in tethering wifi. A questo punto penso sia un problema del router anche se il test adsl mi dice che posso vedere i contenuti in full HD. Qualcuno ha il mio stesso problema? E' mica necessario abilitare determinate porte sul router.? Il mio router è "ON NETWORKS N300RM", Grazie.

Ultima modifica:
Allora Timvision la vedo sia con lo smarhphone collegato al router ADSL tramite applicazione "timvision" scaricata dal Google Playstore, sia con il decoder timvision collegato allo smarphone tramite la funzione router wifi tethering in 4g (operatore telefonico h3g). Se invece collego il decoder alla linea adsl vedo solo i trailer ma non i film completi.
Ci sto provando da tre giorni a risolvere ma senza esito. I parametri del router sembrano tutti a posto.
Grazie

ciao, io ho tim smart casa, e il decoder tim vision, ma non sono abbonato ai 5€ mensili di tim vision, l'unica cosa che riesco a vedere è la programmazione degli ultimi 7 giorni della tv rai e la7, a cosa ti riferisci con "servizio già incluso" ?

grazie ciao
Se nella tua TIM SMART CASA non è incluso il servizio TIMvision vuol dire che hai attivato quell'offerta prima del 29/8/15, giusto?

Ho provato la condivisione dei file dal pc grazie al Media Player di Windows7, funziona.

Allora Timvision la vedo sia con lo smarhphone collegato al router ADSL tramite applicazione "timvision" scaricata dal Google Playstore, sia con il decoder timvision collegato allo smarphone tramite la funzione router wifi tethering in 4g (operatore telefonico h3g). Se invece collego il decoder alla linea adsl vedo solo i trailer ma non i film completi.
Ci sto provando da tre giorni a risolvere ma senza esito. I parametri del router sembrano tutti a posto.
Grazie

prova a fare log out sullo smartphone ed accedi con il box

Arrivati ieri i due decoder, ne ho aperto uno e funziona bene.
Mi sarà utile anche solo per guardare il replay di Rai, La7 ecc.
Non funziona la app di YouTube, su questo devo indagare (vabbè che ho già Chromecast a questo scopo).
Il secondo tim vision intendo utilizzarlo in una cucina che abbiamo in giardino, ma lì ho un televisore vecchio senza ingresso hdmi.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Se nella tua TIM SMART CASA non è incluso il servizio TIMvision vuol dire che hai attivato quell'offerta prima del 29/8/15, giusto?
no, attivato a metà novembre, con il noleggio del decoder timvision a 2 euro al mese, dovrei vedere anche i film? a me danno tutti errore come se non fossi abbonato, ma effettivamente credo proprio che i film del servizio Timvision non siano inclusi nel mio abbonamento, altrimenti mi costerebbe 5 euro al mese, voi riuscite a vederli?

io ho tim smart casa a 39 euro al mese che include adsl 10Mb (7Mb effettivi) e chiamate a Zero verso tutti, + i 2 euro del noleggio del decoder timvision

grazie ciao

a ho visto che l'errore è 10010, andando sul sito dice

Se visualizzi l'ERRORE 10010 - LINEA ADSL: BANDA INSUFFICIENTE PER LA RIPRODUZIONE CORRETTA DEL CONTENUTO

quindi il problema e che ho poca banda? ho 7.5Mb, e nel test mi dice che posso vedere i programmi in HD, infatti la tv rai si vede benissimo

quindi c'è lo ho nell'abbonamento la timvision tv?, ma devo trovare i modo per vederli ..... grazie comunque

Ultima modifica:
Mi hanno appena attivato la Fibra, ma dal Decoder TIM Vision mi compare ancora il tasto acquista come mai?

no, attivato a metà novembre, con il noleggio del decoder timvision a 2 euro al mese, dovrei vedere anche i film? a me danno tutti errore come se non fossi abbonato, ma effettivamente credo proprio che i film del servizio Timvision non siano inclusi nel mio abbonamento, altrimenti mi costerebbe 5 euro al mese, voi riuscite a vederli?

io ho tim smart casa a 39 euro al mese che include adsl 10Mb (7Mb effettivi) e chiamate a Zero verso tutti, + i 2 euro del noleggio del decoder timvision

grazie ciao

a ho visto che l'errore è 10010, andando sul sito dice

Se visualizzi l'ERRORE 10010 - LINEA ADSL: BANDA INSUFFICIENTE PER LA RIPRODUZIONE CORRETTA DEL CONTENUTO

quindi il problema e che ho poca banda? ho 7.5Mb, e nel test mi dice che posso vedere i programmi in HD, infatti la tv rai si vede benissimo

quindi c'è lo ho nell'abbonamento la timvision tv?, ma devo trovare i modo per vederli ..... grazie comunque
Allora hai gratis tutta la sezione contenuta sotto la voce TIMvision, prova ad accedere con la mail Alice legata al contratto ADSL e quindi con le medesime credenziali con le quali da quella mail puoi spedire gratis 10 SMS/giorno.

Indietro
Alto Basso