In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Come da manuale, premo il tasto in basso a destra(quello con i 6 quadratini) per attivare la tastiera virtuale, ma non esce alcuna tastiera. Cosa avete fatto voi per farla apparire? Qualcuno può indicarmi?

Allora... ho collegato il decoder col Wi-Fi, ora mi chiede di creare un codice Pin per la sicurezza VideoStore. E' successo anche a voi? Vi dico che ho la Tim Smart Casa che comprende Tim Vision, il decoder ha già fatto l' aggiornamento, ed infatti ora ci sono pure le App di Netflix e Premium On Line, che inizialmente non vedevo. Cosa devo fare? Inserisco un Pin? Voi lo avete fatto? Questa è la schermata che appare:

15mk30w.jpg

Lo sto trovando utilissimo per Rai Replay, così da non occupare spazio sul MySky coi programmi Rai che guardo registrati.
Qualità video mi sembra ottima, un bell'oggettino. Ora mi sto guardando Protestantesimo e diventerà un appuntamento fisso.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Se vuoi proteggere il tuo account da acquisti indesiderati, ti consiglio di si. E' come una normale di password di protezione. :)

Grazie,Paolo. Ok, ora provo, credo bastino 4 numeri. Poi vediamo cosa succede, che schermata vien fuori. Sino adesso non mi ha chiesto account, mail o cose simili.

Se sei collegata dalla linea di casa, non dovrebbe servire. Io da smartphone devo inserire user e password alice. Non ho provato da web. :)

Fatto. Solo che ora mi chiede Pin pure per il Parental Control. Ma non possono farsi gli affari loro? Mi escono il simbolo verde(per tutti) Giallo (bambini accompagnati) e rosso(vietato ai bambini). Ma non ho capito cosa devo fare. Un pin vale per tutti? O devo metterne uno per ogni situazione? Ma sono stati così zelanti con tutti voi?

Un Pin per ogni tipologia di protezione. Se vuoi, per il Parental Control puoi anche non metterlo e cosi non c'è nessun blocco dei programmi vietati ai minori. :)

Un Pin per ogni tipologia di protezione. Se vuoi, per il Parental Control puoi anche non metterlo e cosi non c'è nessun blocco dei programmi vietati ai minori. :)

Se clicco su CONFERMA senza aver inserito un Pin, non mi fa andare avanti, mi ripete che ci vogliono 4 numeri. Quindi bisogna per forza inserire un Pin? Io vorrei evitare.

Allora sarà obbligatorio e di solito si imposta il livello minimo di età, almeno con il decoder DTT è cosi. :)

Allora magari provo a mettere solo quello col simbolo rosso(per adulti) e vediamo se finalmente mi fa andare avanti. L' unica cosa è che leggo scritto che "potrai modificare il pin ed il livello di parental Control dal Profilo".
Ma quale profilo?

Dal tuo profilo di Timvision, almeno io ce l'ho entrando con user e password su smartphone. Non so con il decoder dove è indicato. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.6

Ecco, ho inserito solo un Pin per i contenuti non adatti ai bambini, ora forse ci siamo, solo che non vedo una lista delle serie tv o film disponibili. Sapete dove si trova?

Dal tuo profilo di Timvision, almeno io ce l'ho entrando con user e password su smartphone. Non so con il decoder dove è indicato. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.6

Per ora non vedo profili sulle schermate che mi appaiono.

Indietro
Alto Basso